Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Sara7382 » 20/07/2020, 8:01

Credimi mi sento troppo stanca e svuotata...
L'unica cosa che so è che ho bisogno di riprendere la mia vita come prima...senza questo pensiero
Forse davvero solo così potrò riuscirci
Almeno per un mese voglio provare a non fare nessun tipo di controllo e/o "calcolo".....
Poi a settembre valuterò bene cosa fare nel caso
Intanto entrerò lo stesso per leggere le vostre storie ...
E per scambiare due parole e aggiornarci
In bocca al lupo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda daryl » 20/07/2020, 8:11

Mi spiace tanto tesoro...capisco del voler prendere una pausa, tutto questo è snervante e cominci a viverla male. Vedrai che la pausa da termometro e tb ti farà bene. Goditi le vacanze e fino a settembre non ci pensare, hai vissuto dei mesi troppo tesi e devi rilassarti. Un abbraccio forte e spero di rileggerti ogni tanto, anche solo per sapere come stai :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Sara7382 » 20/07/2020, 8:47

daryl ha scritto:Mi spiace tanto tesoro...capisco del voler prendere una pausa, tutto questo è snervante e cominci a viverla male. Vedrai che la pausa da termometro e tb ti farà bene. Goditi le vacanze e fino a settembre non ci pensare, hai vissuto dei mesi troppo tesi e devi rilassarti. Un abbraccio forte e spero di rileggerti ogni tanto, anche solo per sapere come stai :bacio



Si è proprio come dici tu...ma entrerò Lo stesso sul forum a leggervi e a aggiornarvi....
In bocca al lupo x tutto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda veronique » 20/07/2020, 16:41

Ci sono sempre condizioni peggiori, purtroppo, ma non possiamo tenerci tutto dentro perché pensiamo che ci sia chi sta peggio. Ci siamo comunque NOI....NOI....noi che chi stiamo malissimo anche solo dopo la primissima delusione...da quel momento il pensiero che tu possa "NON FUNZIONARE" è dietro l'angolo....sin dal primo momento si entra nel vortice:
sarà lo stress?
L'ansia?
I giorni sbagliati?
Troppo lavoro?
Troppa palestra?
Troppa fissazione?
La tinta ai capelli?
Perché sonouscitadicasaconilpiedesinistropiuttostocheconildestro?

...oppure arriverà il giorno del mio compleanno?......allora per il compleanno di mio padre? Sicuramente per quello di lui.....no, fosse allora a Natale??

Con le nostre amiche che ci prendono per fissate, che non conoscono minimamente l'argomento tb....che cambiano discorso...o che magari ci infilano in mezzo un " NON SAI, SONO INCINTA! PRIMISSIMO TENTATIVO, UN SOLO RAPPORTO MENTRE LAVORAVO IN SMARTWORKING...LUI MI GUARDAVA DAL FRIGORIFERO ED IO ERO SUL DIVANO CONCENTRATA AL PC, CHE POI AVEVO PURE IL CICLO, MA QUELLO SGUARDO FU FATALE, CHE POI NON È CHE LO VOLESSIMO PROPRIO, CI SIAMO DETTI...BHÀ, TI PARE??!"

Credo sia così che ci si senta, giusto?

Per tutti questi motivi fai benissimo ad esprimere i tuoi sentimenti...che si tratti del primo o del milionesimo tentativo, che nessuno ti giudichi o te ne voglia...perché credo che il blog sia nato per questo. Noi siamo qui per ascoltarti e Per farti sentire capita ad ogni grado di dolore possibile.
:cuore: :cuore:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Sara7382 » 20/07/2020, 17:22

veronique ha scritto:Ci sono sempre condizioni peggiori, purtroppo, ma non possiamo tenerci tutto dentro perché pensiamo che ci sia chi sta peggio. Ci siamo comunque NOI....NOI....noi che chi stiamo malissimo anche solo dopo la primissima delusione...da quel momento il pensiero che tu possa "NON FUNZIONARE" è dietro l'angolo....sin dal primo momento si entra nel vortice:
sarà lo stress?
L'ansia?
I giorni sbagliati?
Troppo lavoro?
Troppa palestra?
Troppa fissazione?
La tinta ai capelli?
Perché sonouscitadicasaconilpiedesinistropiuttostocheconildestro?

...oppure arriverà il giorno del mio compleanno?......allora per il compleanno di mio padre? Sicuramente per quello di lui.....no, fosse allora a Natale??

Con le nostre amiche che ci prendono per fissate, che non conoscono minimamente l'argomento tb....che cambiano discorso...o che magari ci infilano in mezzo un " NON SAI, SONO INCINTA! PRIMISSIMO TENTATIVO, UN SOLO RAPPORTO MENTRE LAVORAVO IN SMARTWORKING...LUI MI GUARDAVA DAL FRIGORIFERO ED IO ERO SUL DIVANO CONCENTRATA AL PC, CHE POI AVEVO PURE IL CICLO, MA QUELLO SGUARDO FU FATALE, CHE POI NON È CHE LO VOLESSIMO PROPRIO, CI SIAMO DETTI...BHÀ, TI PARE??!"

Credo sia così che ci si senta, giusto?

Per tutti questi motivi fai benissimo ad esprimere i tuoi sentimenti...che si tratti del primo o del milionesimo tentativo, che nessuno ti giudichi o te ne voglia...perché credo che il blog sia nato per questo. Noi siamo qui per ascoltarti e Per farti sentire capita ad ogni grado di dolore possibile.
:cuore: :cuore:




Eh già.... proprio così.... :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Sara7382 » 21/07/2020, 10:30

Buongiorno ragazze
Anche questo mese non è andata...
Diciamo che me lo aspettavo...sono arrivata più preparata e la tb non ha sbagliato un colpo
Cmq sono più tranquilla...delusa si....e anche arrabbiata forse ma una cosa l'ho capita
Quando la ricerca comincia a diventare un percorso ossessivo,che ti occupa tutto il tempo della giornata che non ti fa più gioire e godere delle cose belle che hai attorno,che ti fa sentire quasi inferiore a tutte quelle che ci sno già riuscite e allora li capisci che non va bene
Che devi resettare tutto e cominciare daccapo
Ed io ho tutta l'intenzione di farlo
Questo mese mi voglio dedicare a me in primis
Al mio compagno che sarà in ferie x quei pochi giorni e sicuramente non voglio rovinarli anzi voglio che siano speciali....
E poi niente ..... lascerò fare alla natura
Non prenderò la tb questo mese
Voglio proprio rilassarmi in tutto e x tutto
Non farò Stick e non farò calcoli
Poi si vedrà...
Auguro a tutte una buona continuazione di estate
Un grosso abbraccio e un in bocca al lupo
Ovviamente continuerò a leggere le vostre storie e se volete vi darò il mio umile parere e consiglio :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:ciao: :ciao: :ciao:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Blade » 21/07/2020, 12:44

In bocca al lupo per questo ciclo Sara!
Non voglio sentirti fino alla fine del ciclo...sperando che sia solo l'inizio di una nuova avventura! ;)
Voglio sapere che ti rilasserai, farete tanto l'amore per il gusto di farlo, riderai e sarai felice! Ma non voglio sentire dubbi sull'ovulazione o altro, soooolo tanto amore!!! 8-) 8-) 8-) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Sara7382 » 21/07/2020, 13:48

Blade ha scritto:In bocca al lupo per questo ciclo Sara!
Non voglio sentirti fino alla fine del ciclo...sperando che sia solo l'inizio di una nuova avventura! ;)
Voglio sapere che ti rilasserai, farete tanto l'amore per il gusto di farlo, riderai e sarai felice! Ma non voglio sentire dubbi sull'ovulazione o altro, soooolo tanto amore!!! 8-) 8-) 8-) :bacio



Sarà fatto :si si: :si si: :ok:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Sara7382 » 21/07/2020, 17:31

Ragazze ma per parlare e farvi domande etc devo aprire un altro post anche se nn prendo tb?
Cmq volevo raccontarvi che oggi ho chiamato la segretaria del mio ginecologo di prima
E le ho raccontato tutto anche del consulto con un'altra dottoressa
Pensavo sarebbe stato meglio dire la verità
Ma lei mi ha risposto
Se vuoi il dottore ti visita ma nn ha bisogno di vedere altri esami di altri colleghi
Quindi vieni giorno 30 a vescica piena portando solo gli esami del Dottore
Ok va bene....
A parte questo ho un problema a capire cosa significa esattamente a vescica piena
Significa che devo bere giusto senza svuotarla prima della visita
Ora una volta mi è capitato che durante il tragitto tra il mio paese e quello del dottore che dura circa 15-20 minuti ho bevuto un sacco di acqua a stomaco vuoto
Ma ad un certo punto mi sono dovuta fermare in un bar
Perché nn mi trattenevo più
Non solo...poi ho ancora bevuto e all'arrivo allo studio ho vomitato l'acqua in bagno :testate: :testate: :testate:
Non mi prendete x stupida
Ma come devo fare esattamente?
Ho combinato un macello cambiando tre ginecologi ma nn è mica un reato chiedere più pareri
Una mia amica mi ha detto che ho sbagliato e secondo lei dovrei andare direttamente in un centro dove sono più specializzati
Lei ha tube chiuse e ci va
Ma io nn so ancora nn me la sento
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 20/06/2020 .....ce la farò?

Messaggioda Sara7382 » 21/07/2020, 18:44

Tra le altre cose poi non mi era mai e dico mai in vita mia da quando ho il ciclo di avere dolori così forti..
Prima le perdite...mai avute...ora sto dolori allucinanti
Non capisco....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale