Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda puffy1983 » 13/07/2020, 21:08

Memmola ha scritto:Ragazze, ho ritirato oggi le prime analisi del sangue per poliabortività.
Sembra tutto ok, tranne (e ti pareva) il tsh (ormone della tiroide) che risulta leggermente basso.
Il mio valore è 0.31 e il range va da 0.35 a 4
Secondo voi è significativo?

Sono felice che è tutto ok
X il valore di riferimento stai tranquilla
Io ho la tiroide di Hashimoto sono soggetta a controlli e spesso cambio centro (lo faccio di proposito) ed i valori partono da 0,27 a 4 o 0,35 a 4 quindi stai tranquillissima. :bacio
Ora quando vai dalla dott x controllare tutto?
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Memmola » 13/07/2020, 21:11

Giovedì vado dalla mia dottoressa di base, perché tanto devo andarci per il mio compagno, le faccio vedere a lei e vediamo cosa mi dice
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda puffy1983 » 14/07/2020, 7:15

Buongiorno Memmola
Ho capito, si inizia a farle vedere a lei
Buona giornata :bacio
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda daryl » 14/07/2020, 8:23

Ciao tesoro, facci sapere cosa dice la dottoressa :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Sara7382 » 14/07/2020, 9:39

Buongiorno tesoro
Nn so proprio rispondere alla tua domanda
Ho guardato le analisi che avevo fatto ad agosto 2019
E il range va da 0,25-5 e io ho 3,02.
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Memmola » 15/07/2020, 13:05

Buongiorno ragazze, oggi è una giornata pesante sotto ogni punto di vista.
Ero molto carica e tranquilla per tutto il ciclo, ma stamattina il mio umore è sceso sottoterra.
Ho come l'impressione di essere in vicolo cieco, di essere al buio e di sbattermi in ogni dove.
Non vedo luce e io mi sforzo, credetemi, tantissimo di mantenere vive le speranze.
Stamattina per prima cosa la tb ancora più bassa, quindi a breve arriverà il ciclo e poi altre piccole cose che mi hanno condizionato l'umore.
Ma credo che principalmente sia stato il crollo tb a farmi stare così.
E boh.. Mollo il termometro, mi ha aiutato tantissimo a capire il mio corpo, ma per quanto possa mirare i rapporti non cambia nulla.
Quindi mi fermo qua, a malincuore perché avrei voluto condividere con qualcuno questo percorso, ma mi sento così "diversa", così "caso irrecuperabile" che niente mi tira su, se non un lungo percorso interiore che mi porti ad accettare la me senza maternità.
Ho due angeli che un giorno riabbracceró, ai quali chiederò scusa per non essere stata capace di darli alla luce, e scusa per il tempo perso a far quadrare una vita che non quadrerà mai.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per il tempo speso a rispondere alle mie pensierose giornate, ogni vostra parola ha costruito in me un mattoncino di felicità.
Mi prenderò questa giornata per ringraziarvi e salutarvi, per rispondervi e abbracciarvi.
Grazie per i passi fatti insieme.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Sara7382 » 15/07/2020, 13:20

Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze, oggi è una giornata pesante sotto ogni punto di vista.
Ero molto carica e tranquilla per tutto il ciclo, ma stamattina il mio umore è sceso sottoterra.
Ho come l'impressione di essere in vicolo cieco, di essere al buio e di sbattermi in ogni dove.
Non vedo luce e io mi sforzo, credetemi, tantissimo di mantenere vive le speranze.
Stamattina per prima cosa la tb ancora più bassa, quindi a breve arriverà il ciclo e poi altre piccole cose che mi hanno condizionato l'umore.
Ma credo che principalmente sia stato il crollo tb a farmi stare così.
E boh.. Mollo il termometro, mi ha aiutato tantissimo a capire il mio corpo, ma per quanto possa mirare i rapporti non cambia nulla.
Quindi mi fermo qua, a malincuore perché avrei voluto condividere con qualcuno questo percorso, ma mi sento così "diversa", così "caso irrecuperabile" che niente mi tira su, se non un lungo percorso interiore che mi porti ad accettare la me senza maternità.
Ho due angeli che un giorno riabbracceró, ai quali chiederò scusa per non essere stata capace di darli alla luce, e scusa per il tempo perso a far quadrare una vita che non quadrerà mai.
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per il tempo speso a rispondere alle mie pensierose giornate, ogni vostra parola ha costruito in me un mattoncino di felicità.
Mi prenderò questa giornata per ringraziarvi e salutarvi, per rispondervi e abbracciarvi.
Grazie per i passi fatti insieme.



Mi dispiace molto...anche io penso di mollare il termometro almeno per il mese di agosto
Tanto ho pure sta cura di fare . Ma io sono sempre lunatica e quindi magari poi cambio idea
Mi farebbe piacere però continuare a tenerci in contatto ugualmente....puoi sempre usare il forum senza prendere tb ....
Cmq ognuna di noi deve trovare di sicuro un proprio percorso che faccia stare bene
Ti sono vicina ....

Come vedi oggi anche per me notizie negative
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Memmola » 15/07/2020, 13:28

Purtroppo mi sento così svuotata da non sentire di avere nulla di buono da condividere con gli altri.
È dura, è tutto in salita ed è un anno ormai che non sono più io.
Vi farò visita nel forum sicuramente, almeno finché non mi tornerà la voglia di lottare
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Sara7382 » 15/07/2020, 13:36

Memmola ha scritto:Purtroppo mi sento così svuotata da non sentire di avere nulla di buono da condividere con gli altri.
È dura, è tutto in salita ed è un anno ormai che non sono più io.
Vi farò visita nel forum sicuramente, almeno finché non mi tornerà la voglia di lottare



Non credo che tu non abbia nulla di buono da condividere con gli altri...anzi sei stata sempre di aiuto a tutte qui me per prima.....io ti capisco....
E spero che la voglia di lottare la troveremo sempre
E che il destino ci dia una mano
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1982
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 25/06/20 un anno da te

Messaggioda Blade » 15/07/2020, 13:41

Fai quello che senti...io sono sicura tornerai per annunciarci una nuova vita dentro di te :cuore:
E se quando succede non vieni ad avvisarci...ti troviamo e te ne cantiamo quattro! :lol: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale