Ciclo arrivato...cavolo la temperatura non sbaglia...spero che anche questo ciclo sia ovulatorio
Come la vedete la fase luteale va bene?
Romina8814 ha scritto:Ciclo arrivato...cavolo la temperatura non sbaglia...spero che anche questo ciclo sia ovulatorio
Blade ha scritto:L'ideale sarebbe tra i 12 ed i 16 giorni ma abbiamo visto che anche 11 non è un problema, è anche la mia (non adesso perchè sto allattando).
Su di me comunque aveva avuto buon effetto il magnesio per allungare la fase luteale, un giorno perchè non fa miracoli però aiutava. In ogni caso vanno benissimo anche 11 giorni!
Dai che da adesso l'ovulazione ci sarà sempre Anche se speriamo di vederne pochissime per un motivo ben più lieto
grazie mille daryldaryl ha scritto:In bocca al lupo per il tuo prossimo ciclo, sperando sia l'ultimo. Tanta fortuna per te
Blade ha scritto:L'ideale sarebbe tra i 12 ed i 16 giorni ma abbiamo visto che anche 11 non è un problema, è anche la mia (non adesso perchè sto allattando).
Su di me comunque aveva avuto buon effetto il magnesio per allungare la fase luteale, un giorno perchè non fa miracoli però aiutava. In ogni caso vanno benissimo anche 11 giorni!
Dai che da adesso l'ovulazione ci sarà sempre Anche se speriamo di vederne pochissime per un motivo ben più lieto
Memmola ha scritto:Romina8814 ha scritto:Ciclo arrivato...cavolo la temperatura non sbaglia...spero che anche questo ciclo sia ovulatorio
Si va bene, l'importante è che non sia meno di 10 a quanto so io