Ciao a tutti....è arrivato il risultato del pap test ed è negativo....avevo cmq in testa il pallino della mia fase luteale corta, dunque ho scritto alla gine, che mi ha consigliato un integratore...conoscete/mai usato?
Riporto di seguito il nostro scambio di mail:
RISPOSTA
Buongiorno , ti consiglio di iniziare con un integratore: Genante, 1 compressa al giorno.
DOMANDA
Gentile Dott.ssa,
sono stata visitata da Lei il 18 giugno, tutto bene e anche il pap test è risultato negativo. Come Le avevo accennato, sono in cerca di una gravidanza da un po' di mesi, il mio ciclo è di 24 /25 giorni e il giorno della visita (14 pm) ha riscontrato un follicolo di 23 mm e quindi ovulazione imminente. Dopo solo 10 giorni dalla visita mi è arrivato il ciclo. Potrei avere quindi una fase luteale di 9/10 giorni e, nella mia ignoranza in materia, ho letto che potrebbe essere cortina....se possibile, vorrei il suo parere: è effettivamente corta? Potrei per caso assumere qualcosa per allungarla, senza dover necessariamente cominciare a stressarmi con i dosaggi ormonali? (Oggi sono al 10 pm)