veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda veronique » 25/07/2020, 13:01

Buongiorno, si riparte ma con la consapevolezza che l'integratore Genante sia riuscito ad allungarmi la fase luteale :pon pon: , passando da 9/10 a 11/12 giorni...spero luglio mi porti fortuna, perché so già che durante le mie ferie di agosto avrò nuovamente il ciclo quindi non potrò sfruttare il tempo libero per divertirci.. :lol:
Ultima modifica di veronique il 16/08/2020, 11:53, modificato 1 volta in totale.
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio, COL BENE CHE TI VOGLIO

Messaggioda Blade » 27/07/2020, 8:54

Bè dai, almeno una buona notizia! :bacio
E adesso tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per questo nuovo ciclo!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

AGGIORNAMENTO veronique_ciclo del 26 luglio, COL BENE CHE TI

Messaggioda veronique » 16/08/2020, 9:22

AGGIORNAMENTO per "luglio col bene che ti voglio" (continuo a ripeterlo).
Non ho preso sin da subito la tb, l'ho presa un po' più in relax questo mese, mi sono stancata. Quindi ad un certo punto mi sono ricordata di prenderla giusto per verificare che almeno l'ovulazione sia avvenuta e ho iniziato tardi, si evince sia sicuramente un andamento bifasico ma non ho potuto impostare la cover line. Mi sembra di aver ovulato il 13esimo gg, dalle sensazioni, dall'andamento e dal fatto che sono 3 cicli che ovulo al terzo giorno dal canadese ovulazione positivo. Bene, i pensieri di questo mese sono....vacanze si/vacanze no, palestra, studio per un concorso. Proprio ieri stavamo decidendo sulla vacanza, mi sentivo gorgoglii alla pancia e pancia gonfia, senza aver mangiato nulla di diverso (roba che io di profilo sono una lastra, quindi i gonfiori anche minimi li noto) sembrava il gonfiore del giorno prima del ciclo, ma manca ancora qualche giorno. Giusto perché ero indecisa sulla vacanza, ho fatto un canadese gravidanza all'8 po ed è uscita una leggerisssssssima ombra (mi è venuto da ridere, visto il mio topic precedente...in cui dopo l'ombra, vista anche da alcune di voi, il giorno dopo il nulla....gost line che mi ha sconfortata). Stamattina ho rifatto il canadese, tanto ne avevo altri 9...così...volevo confermare la gost line....anche se, ancora gorgoglii, ancora gonfiore...durante i 5 minuti di attesa sono andata in cucina a mangiare un pezzetto di parmigiano e mi sembrava un po' acidello....torno in bagno e DAVVERO INCREDULA vedo la seconda linea, non è più un'ombra! Ed è rosa....rose rosarum! Non mi sembra ci siano dubbi. Allora, nemmeno troppo emozionata, nel senso che ormai sono talmente arresa al fatto che non sarebbe accaduto a breve, che sono diventata praticamente inerte.. :lol: ....ne ho fatto un altro, questa volta immergendolo per 15 secondi....stesso risultato...allora, sempre da inerte, ne ho fatto uno del supermercato...da 4 euro con sensibilità 25....leggermente positivo anche quello...mi è scesa una lacrima, mi sono guardata allo specchio...in viso, di profilo, con il test in mano e mi sono asciugata le lacrime. Il mio compagno dorme. Il 23 agosto facciamo 5 anni. :cuore:
Vi posto la foto dei test, freschi freschi....è evidente ci siano le seconde linee...ma se così non fosse....vi prego, NON SVEGLIATEMI da questo sogno meraviglioso :bacio
https://ibb.co/gT1WH9Q
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda puffy1983 » 16/08/2020, 14:54

Auguri Veronique :pon pon: :pon pon: :pon pon: si vedono proprio bene le strisce rosa :cuore: sarà una meravigliosa vacanza :bacio
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda veronique » 16/08/2020, 15:48

puffy1983 ha scritto:Auguri Veronique :pon pon: :pon pon: :pon pon: si vedono proprio bene le strisce rosa :cuore: sarà una meravigliosa vacanza :bacio


Grazie Puffy, prima ho fatto il clearblue digitale: INCINTA 1-2 SETTIMANE. :affetto: Partiremo, con l'intenzione di goderci quella che, forse, dovesse andar tutto bene, sarebbe l'ultima vacanza spensierata, in 2 con il motorino :D :bacio
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda puffy1983 » 16/08/2020, 22:40

Brava, divertitevi e ovviamente fai attenzione buone vacanze :bacio
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Blade » 18/08/2020, 11:13

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: EVVIVA AUGURIIIII!!!!!!!! :bacio
Ma certo che c'è la seconda linea!!!! E secondo me potresti anche aver ovulato prima, al 10°, guardando le tb perchè al 13° proprio non ci sta e al 15° impossibile, visto che hai avuto il positivo al 22° giorno di ciclo.
Invece con ovulazione al 10° il positivo l'avresti visto al 12° e ci sta benissimo.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Sara7382 » 18/08/2020, 13:12

Ciao sono contenta per te..... tantissimi auguri..e goditi questa splendida notizia
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda veronique » 21/08/2020, 7:41

Grazie, grazie a tutte...ancora non ho realizzato, in realtà...al rientro delle vacanze farò le beta, per il momento ho solo interrotto Genante e sono passata a Materplus.
Blade, in merito all'ovulazione, credo tu abbia ragione...ma non avevo temperature precedenti! Sono stata sempre diligente sulla tb, questo mese invece no ed è stato quello del goal...per di più con soli 2 rapporti e nemmeno troppo vicini :matto: ...quando le cose devono accadere....! Me lo hanno detto tutti che avviene proprio quando non ci pensi, difficile non pensarci...per quanto mi riguarda, questo mese avevo proprio "mandato a quel paese la situazione" :zizi:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Prime BETA

Messaggioda veronique » 30/08/2020, 17:41

Beta effettuate a 4+6 dall'ultimo ciclo, il risultato è stato 9483.... in linea con una sesta settimana? :dubbioso:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale