veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Blade » 31/08/2020, 8:33

Di solito il valore delle beta rientra anche in più di un range, hai controllato se non rientri anche nelle 5 settimane?
Al massimo potresti essere a 5+6 oggi.
In ogni caso ricorda che le beta sono sempre indicative, quello che conta è la loro crescita...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda daryl » 31/08/2020, 9:53

Tantissimi auguri per questa splendida notizia. In bocca al lupo per tutto e goditi ogni singolo giorno :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Sara7382 » 06/09/2020, 8:45

Ciao come va? Come procede la gravidanza?
Ancora tantissimi auguri :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda veronique » 11/09/2020, 20:35

Oggi 6+5....prima eco, dovuta fare transvaginale....esiste davvero, ben saldo, è di 1 cm e si vedeva lo sfarfallio del cuore battere, ma ancora non si sentiva...
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Sara7382 » 11/09/2020, 23:57

veronique ha scritto:Oggi 6+5....prima eco, dovuta fare transvaginale....esiste davvero, ben saldo, è di 1 cm e si vedeva lo sfarfallio del cuore battere, ma ancora non si sentiva...



Che bello... ..sono contenta per te....
Ma scusa l'ignoranza ma 6+5 cosa vuol dire esattamente?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda veronique » 12/09/2020, 6:02

Sara7382 ha scritto:
veronique ha scritto:Oggi 6+5....prima eco, dovuta fare transvaginale....esiste davvero, ben saldo, è di 1 cm e si vedeva lo sfarfallio del cuore battere, ma ancora non si sentiva...



Che bello... ..sono contenta per te....
Ma scusa l'ignoranza ma 6+5 cosa vuol dire esattamente?


Sara, mi devi scusare, non avevo letto che il 6 mi avessi chiesto come andasse :bacio ....era un po' che non accedevo al forum!
Grazie mille :cuore:
A parte il seno che è pienissimo, indolenzito, capezzoli sensibilissimi tanto che mi da' fastidio anche la maglietta che struscia e un leggero gonfiore al basso ventre come nel pre ciclo, per il resto...tutto benone :ok: ....tanto che non mi sento incinta...zero nausee, faccio cardio e esercizi in palestra, sto mangiando benissimo...tutto lesso...merluzzo, verdure ecc...(ho perso 1 kiletto, infatti) e la domenica pizza :pon pon: ho eliminato completamente il caffè e il thè. Solo questo, per il resto ho cercato sempre di non pensarci, di concentrarmi su altro e infatti il tempo di attesa fino all'eco è volato :D ...memtre scrivo sto a digiuno che tra mezz'ora ho il prelievo per le prime analisi del sangue.
Tornando alla tua domanda....6+5 vuol dire che settimana+numero giorni di gravidanza, contando dall'inizio dell'ultimo ciclo (26 luglio) oggi sono a 6+6 e domani entrò nella settima settimana (7+0) :imbarazzato:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Sara7382 » 12/09/2020, 10:56

veronique ha scritto:
Sara7382 ha scritto:
veronique ha scritto:Oggi 6+5....prima eco, dovuta fare transvaginale....esiste davvero, ben saldo, è di 1 cm e si vedeva lo sfarfallio del cuore battere, ma ancora non si sentiva...



Che bello... ..sono contenta per te....
Ma scusa l'ignoranza ma 6+5 cosa vuol dire esattamente?


Sara, mi devi scusare, non avevo letto che il 6 mi avessi chiesto come andasse :bacio ....era un po' che non accedevo al forum!
Grazie mille :cuore:
A parte il seno che è pienissimo, indolenzito, capezzoli sensibilissimi tanto che mi da' fastidio anche la maglietta che struscia e un leggero gonfiore al basso ventre come nel pre ciclo, per il resto...tutto benone :ok: ....tanto che non mi sento incinta...zero nausee, faccio cardio e esercizi in palestra, sto mangiando benissimo...tutto lesso...merluzzo, verdure ecc...(ho perso 1 kiletto, infatti) e la domenica pizza :pon pon: ho eliminato completamente il caffè e il thè. Solo questo, per il resto ho cercato sempre di non pensarci, di concentrarmi su altro e infatti il tempo di attesa fino all'eco è volato :D ...memtre scrivo sto a digiuno che tra mezz'ora ho il prelievo per le prime analisi del sangue.
Tornando alla tua domanda....6+5 vuol dire che settimana+numero giorni di gravidanza, contando dall'inizio dell'ultimo ciclo (26 luglio) oggi sono a 6+6 e domani entrò nella settima settimana (7+0) :imbarazzato:



Tranquilla tesoro....la cosa importante è che tu ti goda questo bellissimo momento come stai facendo....
Grazie per la spiegazione... :ok:
Ti auguro ogni bene e avanti tutta :cuore: :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Sara7382 » 12/09/2020, 13:40

Una curiosità ....ma il dolore al seno è stato così forte da subito o è aumentato dopo il positivo?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda daryl » 12/09/2020, 15:35

Sara7382 ha scritto:Una curiosità ....ma il dolore al seno è stato così forte da subito o è aumentato dopo il positivo?


I sintomi sono soggettivi...la mia collega che ha partorito a marzo quando si è accorta di essere incinta era quasi di 2 mesi, pensava ad un ritardo dovuto allo stress...pensa quanto siamo diverse tra ognuna di noi :zizi:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda veronique » 14/10/2020, 18:45

Sara7382 ha scritto:Una curiosità ....ma il dolore al seno è stato così forte da subito o è aumentato dopo il positivo?

Dopo il primo giorno di ritardo ha iniziato a riempirsi il sinistro...dopo una settimana anche il destro e capezzoli sensibili, a volte a fuoco.....l'unico sintomo prima della mancata mestruazione è stato un gonfiore di stomaco anomalo per 2 gg accompagnato da uno strano gorgoglio...non era di fame e non era di meteorismo, difficile da spiegare....mi spinse a fare il canadese che era già lievemente positivo....poi fino ad oggi solo seno aumentato di due taglie (tanto che mi chiedono se me lo sia rifatto, purtroppo erano tutti abituati alla mia prima taglia).....sono fortunata, zero nausee....avevo più senso di nausea prima che arrivassero i cicli, cosa a cui puntualmente mi appigliavo come fantasintomo... :matto:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale