veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda daya84 » 27/11/2020, 8:31

Ma che bellissima mini pancina :affetto: :(
Tanti pensierini per l’eco,aspettiamo aggiornamenti ;)
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....quinto mese

Messaggioda daryl » 27/11/2020, 9:01

veronique ha scritto:Welcome quinto mese :pon pon:
Mi sento benissimo :imbarazzato:
Spero stia procedendo tutto bene...tra poche ore avrò la eco di controllo e spero che me lo confermi!

Posto l'evoluzione della pancina :D , sino ad oggi: quinto mese, + 3 kg
https://ibb.co/2nP1y4s


Aiuto, ho la tua stessa panza io a quasi 9 settimane, aiuto :lol: :lol: :lol:
Comunque sono contenta che stia andando tutto bene, un abbraccio e facci sapere come va la visita :cuore: :cuore: :cuore:
Io ce l'ho lunedì :imbarazzato:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

MORFOLOGICA 20 SETTIMANE

Messaggioda veronique » 19/12/2020, 10:31

Buongiorno a tutte, ieri la tanto attesa e temuta morfologica a 20 settimane +5. Esame superato, tutto perfetto, è più grande di qualche giorno, corrisponderebbe a 21 settimane e a mezzo kg di pupa.... per poi scoprire che ha i lineamenti del padre :( ...bhà vedremo più avanti....
Ci ha anche sorriso, posto la sua fotina in 3D...aveva le manine in testa, nemmeno è nata ed è già disperata :lol: :cuore:
https://ibb.co/zxJ4VCz
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda daryl » 19/12/2020, 12:09

Ma è stupenda, che patatina :affetto: Comunque tranquilla, le femmine quasi tutte somigliano al papà io sono identica al mio, mi manca solo la barba :lol: Comunque davvero bella, sono felice per voi. Quest'anno alla fine non ha fatto così schifo, una cosa bella c'è stata :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda daya84 » 19/12/2020, 16:13

ma amoreeee che bel visino :affetto: :affetto: eh lo so....tanta fatica e poi somigliano tutte a loro :disperato: :lol:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda Blade » 21/12/2020, 9:58

Mia figlia assomiglia a me :P :mrgreen:
Ma comunque felice anche se somigliano al papà, visto che è un bell'omino :lol: ;)
D'altronde, se noi siamo innamorate del papà, non potremo che innamorarci anche dei nostri piccoli :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: CURVA GLICEMICA

Messaggioda veronique » 16/01/2021, 23:51

Oggi finisco le 24 settimane... ieri ho fatto la curva glicemica ed è andata male...mi è stato diagnosticato il diabete gestazionale...i valori sono stati
Tempo 0 70/92
Dopo un'ora dal glucosio 191/180
Dopo due ore dal glucosio 154/153

Dovrò sottopormi a visita dal diabetologo e vediamo che mi dirà.
Peccato, stava andando tutto alla perfezione.... Dovrò abbandonare il desiderio del parto in acqua...
Pazienza...l'importante è che Alice stia bene..
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda daya84 » 17/01/2021, 13:53

Oh :( mi spiace...
C’era Un altra tibbine storica che aveva avuto il diabete gestazionale,sicuramente è una scocciatura,ha dovuto seguire una dieta mirata e fare controlli specifici,però seguendo le indicazioni mediche,è andato tutto alla grande,ed è quello l’importante ;)
Per il parto,non sapevo che ci fosse questa restrizione.Anch’io avrei voluto fare il parto in acqua per la seconda bimba,non ho potuto a causa della gravidanza ad alto rischio,ma ho avuto lo stesso un parto bellissimo :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda daryl » 18/01/2021, 9:04

Tesoro mi spiace tanto, purtroppo il diabete gestazionale spaventa molto anche me :( Ma sai per caso perché ti è venuto? Per l'alimentazione o non c'entra nulla? Per il parto in acqua ti capisco, era anche il mio sogno che ho dovuto accantonare...ma come dici tu l'importante è che vada tutto bene e che la bimba sia sana, vedrai che passerà tutto. In bocca al lupo :cuore:
Quando hai la scadenza?? :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: veronique_ciclo del 26 luglio ....POSITIVO!!!!!

Messaggioda veronique » 24/01/2021, 2:20

daryl ha scritto:Tesoro mi spiace tanto, purtroppo il diabete gestazionale spaventa molto anche me :( Ma sai per caso perché ti è venuto? Per l'alimentazione o non c'entra nulla? Per il parto in acqua ti capisco, era anche il mio sogno che ho dovuto accantonare...ma come dici tu l'importante è che vada tutto bene e che la bimba sia sana, vedrai che passerà tutto. In bocca al lupo :cuore:
Quando hai la scadenza?? :bacio


Cara Daryl, è stata una settimana di sentimenti contrastanti...sabato mattina arrivata la diagnosi mi sono messa a piangere, forse più per capriccio, perché avrei voluto tutto perfetto, ma è stato uno sfogo momentaneo mi sono subito detta che ci sono problemi più gravi. L'ho presa di petto: mi sono infornata sull'alimentazione e sui valori ottimali, mi sono munita di misuratore di glicemia e così mi sono monitorata tutta la settimana 6 volte al giorno annotandomi tutto, anche ciò che mangiavo (e io mangio sano e integrale da sempre e cammino tantissimo). Questo fino alla visita di venerdì da cui sino uscirà più che contenta perché il diabetologo mi ha detto di andare avanti così, che gestisco bene i valori, che ho fatto bene a misurarmi di testa mia, così ha potuto constatare immediatamente che sto molto attenta...tanto che mi sono guadagnata una pizza a settimana :pon pon: . L'insulina non me l'ha proprio nominata e mi rivedrà tra 3 settimane, perché cmq devo stare sotto controllo da qui al parto.
Per il diabete non è stata colpa mia, è molto diffuso poiché è proprio la placenta che produce degli ormoni che diminuiscono la produzione di insulina. A favorirlo sono l'età, l'obesità, la famigliarità con il diabete. Io personalmente ho famigliarità (entrambi i nonni e mio padre).
Io scadono il 2 maggio, dovremo vedere quanto cresce Alice...con il diabete spesso anticipano tramite cesareo a 38 settimane o induzione..sicuro non ti fanno arrivare oltre le 40 settimane..
Cmq ora sono tranquilla, se dovessi fare il cesareo amen.....ora sono consapevole che ed mi sto muovendo bene :-)
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron