Daryl - ciclo del 17/08/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 17/08/20

Messaggioda daryl » 01/09/2020, 15:02

Blade ha scritto:Come per il ciclo in cui hai avuto gravidanza, un'ovulazione così anticipata non mi convince per nulla, se non fosse, anche in questo caso, che nel ciclo precedente non hai ovulato e quindi non possiamo scartare del tutto l'opzione, che altrimenti sarebbe inaccettabile o comunque infertile.
Abbiamo però poche tb pre ovulatorie...Si potrebbe pensare anche a ovulazione avvenuta al 10° giorno di ciclo ma le tb mi sembrano un po' alte rispetto al tuo solito, per confermare questa ipotesi...


L'unica cosa certa che posso dire è che al 7 pm ho fatto lo stick canadese e la seconda linea era molto sottile, ma si vedeva. E ho avuto anche sintomi preovulatori nei giorni prima. E nei giorni successivi stick bianco. Io avevo il dubbio tra il 7 e l'8 pm....non mi resta che aspettare il ciclo tra qualche giorno così da conferma l'ovulazione, dovesse arrivarmi il ciclo dopo la fl di 11-12 gg...
Grazie mille per la risposta, gentile come sempre ;)
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 17/08/20

Messaggioda Blade » 01/09/2020, 15:39

Per le tb all'ottavo no, il grafico così compilato è corretto, sempre dal punto di vista delle tb. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 17/08/20

Messaggioda daryl » 03/09/2020, 8:32

Stamattina è successa una cosa curiosa...misuro, tb a 36,8 ma non sento il suono del termometro perché avevo il lenzuolo sopra...rimisuro subito dopo, 36,7...comunque tra domani e sabato mi verrà il ciclo, quindi direi ovulazione confermata al 7 po...vediamo come va la prossima, magari si regolarizza...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 17/08/20

Messaggioda Sara7382 » 03/09/2020, 10:42

daryl ha scritto:Stamattina è successa una cosa curiosa...misuro, tb a 36,8 ma non sento il suono del termometro perché avevo il lenzuolo sopra...rimisuro subito dopo, 36,7...comunque tra domani e sabato mi verrà il ciclo, quindi direi ovulazione confermata al 7 po...vediamo come va la prossima, magari si regolarizza...



Ciao cara ...
Anche a me capita a volte di nn sentire bene il suono perché ho il lenzuolo sopra ....
Cmq secondo me vale la prima...booo
Io terrei buona la prima....
Cmq mi auguro davvero che nel giro di breve realizziamo i nostri sogni ....
Ce lo meritiamo cavolo .. :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 17/08/20

Messaggioda daryl » 03/09/2020, 10:50

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:Stamattina è successa una cosa curiosa...misuro, tb a 36,8 ma non sento il suono del termometro perché avevo il lenzuolo sopra...rimisuro subito dopo, 36,7...comunque tra domani e sabato mi verrà il ciclo, quindi direi ovulazione confermata al 7 po...vediamo come va la prossima, magari si regolarizza...



Ciao cara ...
Anche a me capita a volte di nn sentire bene il suono perché ho il lenzuolo sopra ....
Cmq secondo me vale la prima...booo
Io terrei buona la prima....
Cmq mi auguro davvero che nel giro di breve realizziamo i nostri sogni ....
Ce lo meritiamo cavolo .. :cuore:


Sono molto demoralizzata perché non so se avrò di nuovo l'opportunità di vedere un positivo, ma non posso fare altro che provarci e riprovarci...prima o poi saremo felici, è l'unica cosa che spero con tutto il cuore :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron