Ciao a tutte, le più "anziane" qui mi conoscono da un po'. Torno in punta di piedi perché sono in giorni un po' incasinati. Mi spiego: capoparto secondo figlio avuto ad aprile e poi più nulla. Non prendo tb perché non sarebbe molto attendibile visti i molti risvegli.
Ho sempre avuto rapporti liberi diciamo, ma con attenzione che non ci fosse eiaculazione all'interno della vagina (so che non é un metodo per evitare gravidanze...)
Sabato ho avuto dei crampetti al basso ventre e una piccola perdita di sangue rosso vivo, poi più nulla.
Da lì sono comparsi i miei sintomi tipici sia da ovulazione che da gravidanza: seno dolorantecon capezzoli molto doloranti quando il piccolo poppa , crampetti al ventre , muco acquoso e oggi filante.
Stamattina ho fatto un test gravidanza negativo.
Sono 2 le opzioni:
1- quella di sabato era una perdita da impianto ed é ancora presto per il test
2- quella di sabato era una perdita da ovulazione e questi sintomi sono di ovulazione (che a questo punto sarà oggi o al massimo domani)
Aggiungo che non ho mai avuto perdite di sangue con ovulazione , invece perdite da impianto si con entrambi i miei bimbi....
Da 2 mattine prendo la tb ma non credo sia attendibile perché il piccolo comunque si sveglia di notte e anche se ce l'ho vicino, io mi sveglio con lui per allattarlo.
Scrivo qui così mi fate un po' compagnia.
Secondo voi per un test gravidanza attendibile meglio attendere altri 5 giorni??