Lara ciclo del ..?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Lara ciclo del ..?

Messaggioda lara » 31/08/2020, 14:43

Ciao a tutte, le più "anziane" qui mi conoscono da un po'. Torno in punta di piedi perché sono in giorni un po' incasinati. Mi spiego: capoparto secondo figlio avuto ad aprile e poi più nulla. Non prendo tb perché non sarebbe molto attendibile visti i molti risvegli.
Ho sempre avuto rapporti liberi diciamo, ma con attenzione che non ci fosse eiaculazione all'interno della vagina (so che non é un metodo per evitare gravidanze...)
Sabato ho avuto dei crampetti al basso ventre e una piccola perdita di sangue rosso vivo, poi più nulla.
Da lì sono comparsi i miei sintomi tipici sia da ovulazione che da gravidanza: seno dolorantecon capezzoli molto doloranti quando il piccolo poppa , crampetti al ventre , muco acquoso e oggi filante.
Stamattina ho fatto un test gravidanza negativo.
Sono 2 le opzioni:
1- quella di sabato era una perdita da impianto ed é ancora presto per il test
2- quella di sabato era una perdita da ovulazione e questi sintomi sono di ovulazione (che a questo punto sarà oggi o al massimo domani)
Aggiungo che non ho mai avuto perdite di sangue con ovulazione , invece perdite da impianto si con entrambi i miei bimbi....
Da 2 mattine prendo la tb ma non credo sia attendibile perché il piccolo comunque si sveglia di notte e anche se ce l'ho vicino, io mi sveglio con lui per allattarlo.
Scrivo qui così mi fate un po' compagnia. :P
Secondo voi per un test gravidanza attendibile meglio attendere altri 5 giorni??
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Lara ciclo del ..?

Messaggioda Blade » 01/09/2020, 14:48

Ciao!!!!
Per quanto riguarda quello che ti è successo impossibile capire cosa sia stato...possiamo solo aspettare! Se sospetti impianto tra circa una settimana il test sarebbe attendibile.
Se guardiamo le tb invece direi che proprio non hai ovulato perchè sono decisamente basse.
Io mi sveglio 3-4 volte a notte ma le mie tb sono attendibili, salvo in qualche caso ma, grossomodo, rilevo l'ovulazione senza grossi problemi, aiutata anche dagli stick, quando mi ricordo di farli :mrgreen: :roll: Io però non mi alzo dal letto se non una volta a metà notte per fare pipì ma dopo un'ora di sonno la tb è sicuramente attendibile.
Questo solo per dirti che, se vuoi, la tb la puoi prendere. Certo poi se non ti va è un altro discorso :mrgreen:
Anche il muco farebbe pensare che l'ovulazione non sia avvenuta...però certo, in allattamento non è che sia molto attendibile...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Lara ciclo del ..?

Messaggioda lara » 03/09/2020, 12:57

Ciao a tutte, questa tb mi sta facendo impazzire!! Non ci capisco nulla... :?
È anche vero che ho raffreddore da 2 giorni , ma ho anche tutti i sintomi da ovulazione!! :disperato:
Vediamo che succede i prossimi giorni, al momento non capisco se ho ovulato o no
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Lara ciclo del ..?

Messaggioda Blade » 04/09/2020, 8:11

Hai segnato anche febbre quindi la tb del 2/09 potrebbe essere influenzata anche da quello...Le altre le vedo tutte basse per poter dire che hai ovulato.
Se misuri oralmente e hai raffreddore potrebbe anche essere che respiri un po' con la bocca e siano alterate, però...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Lara ciclo del ..?

Messaggioda lara » 05/09/2020, 10:52

Tb ancora bassa e i "sintomi" da ovulazione sono scemati. ora mi chiedo: possibile che non abbia ovulato?? Il muco era tanto e filante, i crampetti e il gonfiore c'era e pure i capezzoli doloranti... :dubbioso:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: 04/12/2013, 19:20
Località: Treviso
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Lara ciclo del ..?

Messaggioda Blade » 07/09/2020, 8:52

Le tb direbbero proprio di no...Probabilmente è stato un tentativo di ovulazione...La prolattina sarà intervenuta prepotente a bloccare tutto ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale