Daryl - ciclo del 04/09/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda veronique » 12/09/2020, 6:21

daryl ha scritto:
Memmola ha scritto:Ho letto che hai preso il femometer... Se ti sei scordata il classico figurati questo! È molto silenzioso.
Spero che presto troverai il tuo arcobaleno.

Solo una cosa, hai chiesto alla gine di queste ovulazioni così precoci?


Non so cosa mi cambierà col Femometer, ma tanto volevo cambiare termometro...vediamo un po'..

Riguardo l'ovulazione, quando ho scoperto di essere incinta le ho detto che ho ovulato presto e lei mi ha detto che può succedere, soprattutto dalla mia età in poi, i cicli tendono ad accorciarsi...
Questo mese purtroppo non sono riuscita nemmeno a piazzare bene i rapporti, ovviamente con gli orari che fa il mio compagno ed il fatto che la sera è sempre distrutto, sarà una bella impresa. Infatti quando sono rimasta incinta, i rapporti erano avvenuti in un weekend al mare. E chissà quando mi ricapita una botta di culo così...sono davvero a terra...




Cara Daryl, io e il mio compagno ci incrociamo, lavora giorno e il fine settimana anche la notte...per me il week end è la domenica pomeriggio e, spesso, sono di turno io a lavoro! Cercavo di cambiare anchei turni per stare il più possibile con lui, eppure....SONO RIMASTA INCINTA CON SOLO 2 RAPPORTI E NEMMENO PIAZZATI! Ciò non ostacola...l'ovulazione è imprevedibile....questo non sarà un problema per voi! Ti abbraccio :bacio
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 12/09/2020, 11:39

Buongiorno a tutte,ho appena fatto clearblue e ho faccina fissa e il canadese si intravede la seconda linea, quindi in teoria dovrei ovulare max entro lunedì, giusto? Comincio a darci dentro :D
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 12/09/2020, 11:40

veronique ha scritto:
daryl ha scritto:
Memmola ha scritto:Ho letto che hai preso il femometer... Se ti sei scordata il classico figurati questo! È molto silenzioso.
Spero che presto troverai il tuo arcobaleno.

Solo una cosa, hai chiesto alla gine di queste ovulazioni così precoci?


Non so cosa mi cambierà col Femometer, ma tanto volevo cambiare termometro...vediamo un po'..

Riguardo l'ovulazione, quando ho scoperto di essere incinta le ho detto che ho ovulato presto e lei mi ha detto che può succedere, soprattutto dalla mia età in poi, i cicli tendono ad accorciarsi...
Questo mese purtroppo non sono riuscita nemmeno a piazzare bene i rapporti, ovviamente con gli orari che fa il mio compagno ed il fatto che la sera è sempre distrutto, sarà una bella impresa. Infatti quando sono rimasta incinta, i rapporti erano avvenuti in un weekend al mare. E chissà quando mi ricapita una botta di culo così...sono davvero a terra...




Cara Daryl, io e il mio compagno ci incrociamo, lavora giorno e il fine settimana anche la notte...per me il week end è la domenica pomeriggio e, spesso, sono di turno io a lavoro! Cercavo di cambiare anchei turni per stare il più possibile con lui, eppure....SONO RIMASTA INCINTA CON SOLO 2 RAPPORTI E NEMMENO PIAZZATI! Ciò non ostacola...l'ovulazione è imprevedibile....questo non sarà un problema per voi! Ti abbraccio :bacio


Ciao tesoro, anch'io ero rimasta incinta con due soli rapporti...capita quando deve capitare, purtroppo o per fortuna è così. Cerco di sfruttare questi giorni e incrocio le dita. In bocca al lupo anche a te :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Sara7382 » 12/09/2020, 11:44

daryl ha scritto:Buongiorno a tutte,ho appena fatto clearblue e ho faccina fissa e il canadese si intravede la seconda linea, quindi in teoria dovrei ovulare max entro lunedì, giusto? Comincio a darci dentro :D


Il clearblue è quello rosa o viola?
Perché quelli rosa segna i due giorni più fertili e quello viola dà faccina lampeggiante prima e dopo fissa x un totale di 4 giorni
Cmq se hai la faccina fissa comincia da oggi e per altri due giorni almeno credo
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 12/09/2020, 12:45

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:Buongiorno a tutte,ho appena fatto clearblue e ho faccina fissa e il canadese si intravede la seconda linea, quindi in teoria dovrei ovulare max entro lunedì, giusto? Comincio a darci dentro :D


Il clearblue è quello rosa o viola?
Perché quelli rosa segna i due giorni più fertili e quello viola dà faccina lampeggiante prima e dopo fissa x un totale di 4 giorni
Cmq se hai la faccina fissa comincia da oggi e per altri due giorni almeno credo


Quello rosa...allora spero di riuscire, il mio fidanzato ha sempre mille cose da fare :roll:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Sara7382 » 12/09/2020, 13:42

Quello rosa individua i due giorni più fertili quindi dacci dentro in questi giorni....e un enorme in bocca al lupo
Baci....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 12/09/2020, 15:37

Ho appena visto delle perdite ad albume d'uovo...era una vita che non lo vedevo :shock:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Sara7382 » 12/09/2020, 17:01

daryl ha scritto:Ho appena visto delle perdite ad albume d'uovo...era una vita che non lo vedevo :shock:



Benissimo questo è già un bel gran segnale!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 14/09/2020, 7:57

Buongiorno ragazze! Stamattina è successa una cosa strana. Prima misurazione faccio fatica a mettere il termometro (non so come mai) e mi segna 36,73. Allora riprovo, 36,66. Riprovo di nuovo per sicurezza, 36,53....
Metto la seconda, ma non capisco come mai nel giro di pochi secondi ho avuto 3 temperature diverse, posso capire la prima perché magari ho faticato, ma le altre due....boh
Comunque stamattina mal di pancia e ovaie e stick quasi negativo, non sono riuscita a farlo ieri sera ma secondo me posso aver ovulato stanotte...aspetto domani per avere conferma :zizi:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Blade » 14/09/2020, 8:40

Se scartiamo la tb del 6° giorno di ciclo, quello di oggi può benissimo essere un primo rialzo, vediamo le prossime tb! :ok:
La prima tb è più alta quindi il termometro era sicuramente messo bene, altrimenti sarebbe stata più bassa, mi viene da dire. Il fatto poi di metterci un oggetto a temperatura più bassa potrebbe anche abbassare la temperatura localmente...Probabilmente uno dei motivi per cui si consiglia di tenere buona la prima tb presa, oltre al fatto che non sono mai uguali e mandano solo in confusione ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron