Daryl - ciclo del 04/09/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 04/09/2020, 10:22

Ricomincia il calvario....
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Memmola » 04/09/2020, 10:31

Ho letto che hai preso il femometer... Se ti sei scordata il classico figurati questo! È molto silenzioso.
Spero che presto troverai il tuo arcobaleno.

Solo una cosa, hai chiesto alla gine di queste ovulazioni così precoci?
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 04/09/2020, 10:56

Memmola ha scritto:Ho letto che hai preso il femometer... Se ti sei scordata il classico figurati questo! È molto silenzioso.
Spero che presto troverai il tuo arcobaleno.

Solo una cosa, hai chiesto alla gine di queste ovulazioni così precoci?


Non so cosa mi cambierà col Femometer, ma tanto volevo cambiare termometro...vediamo un po'..

Riguardo l'ovulazione, quando ho scoperto di essere incinta le ho detto che ho ovulato presto e lei mi ha detto che può succedere, soprattutto dalla mia età in poi, i cicli tendono ad accorciarsi...
Questo mese purtroppo non sono riuscita nemmeno a piazzare bene i rapporti, ovviamente con gli orari che fa il mio compagno ed il fatto che la sera è sempre distrutto, sarà una bella impresa. Infatti quando sono rimasta incinta, i rapporti erano avvenuti in un weekend al mare. E chissà quando mi ricapita una botta di culo così...sono davvero a terra...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Memmola » 04/09/2020, 11:15

Anche io ho cicli corti però con ovulazione al 12esimo
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Sara7382 » 04/09/2020, 11:47

daryl ha scritto:
Memmola ha scritto:Ho letto che hai preso il femometer... Se ti sei scordata il classico figurati questo! È molto silenzioso.
Spero che presto troverai il tuo arcobaleno.

Solo una cosa, hai chiesto alla gine di queste ovulazioni così precoci?


Non so cosa mi cambierà col Femometer, ma tanto volevo cambiare termometro...vediamo un po'..

Riguardo l'ovulazione, quando ho scoperto di essere incinta le ho detto che ho ovulato presto e lei mi ha detto che può succedere, soprattutto dalla mia età in poi, i cicli tendono ad accorciarsi...
Questo mese purtroppo non sono riuscita nemmeno a piazzare bene i rapporti, ovviamente con gli orari che fa il mio compagno ed il fatto che la sera è sempre distrutto, sarà una bella impresa. Infatti quando sono rimasta incinta, i rapporti erano avvenuti in un weekend al mare. E chissà quando mi ricapita una botta di culo così...sono davvero a terra...



Tesoro....mi dispiace credimi.....
Per i rapporti però io per prima faccio lo sbaglio di credere che ne servano chissà quanti
Certo so che magari più se ne hanno più aumentano le possibilità....ma ne basta uno e questo dobbiamo tenerlo a mente .....anche se io sono la prima che ci pensa....
Infatti questo mese sempre che ovulazione sia stata il 31/08 ( ma ho la sensazione di no ) il mio compagno era fuori x lavoro....anche a dormire ...
Ma cmq che dire .....io prego x te ,x me ,x Memmola e anche x Puffy che spero stia bene e ritorni a farsi sentire...
Spero che ci riusciremo presto....nel frattempo possiamo solo trovare la forza. ...e riprovare....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 04/09/2020, 13:43

Memmola ha scritto:Anche io ho cicli corti però con ovulazione al 12esimo


I miei generalmente sono di 24-25 giorni con fl di 11-12 giorni, non è la regola l'ovulazione così precoce, è capitato ma la gine mi dice che nell'arco dell'anno possono capitare. Vediamo il prox mese come va....
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 04/09/2020, 13:46

Tesoro....mi dispiace credimi.....
Per i rapporti però io per prima faccio lo sbaglio di credere che ne servano chissà quanti
Certo so che magari più se ne hanno più aumentano le possibilità....ma ne basta uno e questo dobbiamo tenerlo a mente .....anche se io sono la prima che ci pensa....
Infatti questo mese sempre che ovulazione sia stata il 31/08 ( ma ho la sensazione di no ) il mio compagno era fuori x lavoro....anche a dormire ...
Ma cmq che dire .....io prego x te ,x me ,x Memmola e anche x Puffy che spero stia bene e ritorni a farsi sentire...
Spero che ci riusciremo presto....nel frattempo possiamo solo trovare la forza. ...e riprovare....


Non avessi il tempo che rema contro, il provare e riprovare non sarebbe un problema...sentirmi così inerme di fronte a tutto questo è davvero frustrante....
Ultima modifica di daryl il 04/09/2020, 15:09, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Memmola » 04/09/2020, 14:58

Si certo che può capitare, non intendevo questo, tu continua a monitorare ovviamente.
Per quanto riguarda i rapporti io sono la prova evidente che ne basta uno.
Questo invece di trasmettere fiducia mi ha causato ancora più ansia, più ne piazzo più va male. Questo ciclo la mia ovulazione ha tardato parecchio e non avendo stick ho continuato.
Se non avessi preso tb a quest'ora sarei impazzita nel non vedere il ciclo.

Il tempo è un tasto dolente che accompagna i miei giorni, vorrei anche io avere il tempo di dire ci proverò e riproverò, invece ho come la sensazione di non avere più le carte per continuare il gioco.
Vorrei anche non riuscire a capirti, non sapere cosa provi e cosa pensi, non sentire il tuo dolore e quel vuoto ma lo so bene e so che non è facile.
Non è facile ritrovare le forze e tornare a sorridere.
Non è facile accettarlo e non credo si possa.
Ti guarderai intorno, vedrai gravidanze complicate incerte che danno alla luce meravigliosi cuccioli e ti chiederai perché se va tutto bene, se non hai "problemi", hai dovuto conoscere quel dolore e sentire quella perdita.
La perdita di un figlio ragazze.
È un dolore immenso che nessuno, davvero, nessuno merita di sentire.
Non c'è cura se non il sogno di poter abbracciare quella gioia. Fino a quel momento però nessuno più potrà ferirci, nessun dolore sarà paragonabile.
Se "succede", "capita", non ha proprio importanza, conta solo essere forti e crederci un po'.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 04/09/2020, 15:14

Memmola ha scritto:Si certo che può capitare, non intendevo questo, tu continua a monitorare ovviamente.
Per quanto riguarda i rapporti io sono la prova evidente che ne basta uno.
Questo invece di trasmettere fiducia mi ha causato ancora più ansia, più ne piazzo più va male. Questo ciclo la mia ovulazione ha tardato parecchio e non avendo stick ho continuato.
Se non avessi preso tb a quest'ora sarei impazzita nel non vedere il ciclo.

Il tempo è un tasto dolente che accompagna i miei giorni, vorrei anche io avere il tempo di dire ci proverò e riproverò, invece ho come la sensazione di non avere più le carte per continuare il gioco.
Vorrei anche non riuscire a capirti, non sapere cosa provi e cosa pensi, non sentire il tuo dolore e quel vuoto ma lo so bene e so che non è facile.
Non è facile ritrovare le forze e tornare a sorridere.
Non è facile accettarlo e non credo si possa.
Ti guarderai intorno, vedrai gravidanze complicate incerte che danno alla luce meravigliosi cuccioli e ti chiederai perché se va tutto bene, se non hai "problemi", hai dovuto conoscere quel dolore e sentire quella perdita.
La perdita di un figlio ragazze.
È un dolore immenso che nessuno, davvero, nessuno merita di sentire.
Non c'è cura se non il sogno di poter abbracciare quella gioia. Fino a quel momento però nessuno più potrà ferirci, nessun dolore sarà paragonabile.
Se "succede", "capita", non ha proprio importanza, conta solo essere forti e crederci un po'.


Parole di chi ci è passata e sa cosa si prova...nessun altro può capire. Stamattina è passata la mia collega con la figlia di due mesi in ufficio e sono dovuta scappare in bagno perché non riuscivo a trattenere le lacrime.Il destino alle volte è proprio bastardo. E di quelli che dicono "ma si, capita, soprattutto alla prima gravidanza, vedrai che andrà meglio", ecco, quando mi dicono così mi verrebbe solo voglia di spaccargli la faccia. La gente parla e non sa, giudica, si permette di pompare esperienza quando non sanno nulla ma proprio nulla. Un aborto è una cosa che ti segna dentro per sempre, anche se si hanno dei figli. E se quel figlio non arriva, ogni mese è una pugnalata al cuore...oggi mi sento proprio a terra...
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Memmola » 04/09/2020, 16:35

Cerca di non buttarti giù, perché devi raccogliere tante forze e elaborare questa esperienza non è facile. Se non ce la fai da sola, chiedi aiuto.
Il fatto che capiti è vero, lo sappiamo tutte, lo sappiamo da sempre, ma non è quello il punto.
Il punto è il "perché a me" e il perché in generale.
"vedrai" mi dicevano in ospedale, "vedrai adesso resti incinta subito, non ti preoccupare"..
Leggevo che per tante è stato così e invece, puntualmente per me no. A me mi aspettava la biochimica dopo mesi di Ricerca.
Capita. Sfortuna.
Ok allora remi in Barca, sono qua a riprovarci ma... Con un grosso errore: ho perso la fiducia.
Quindi se c'è una cosa che puoi prendere da me è il non fare il mio errore. E sono MOLTO MOLTO seria.
Non lasciare che ti levi il sorriso e la voglia di ricominciare, perché è una merd@ stare così. Quindi da me impara solo a NON reagire come me. Sii sempre positiva perché è quello che aiuta il concepimento, volta pagina, ricomincia da zero e non farti trecento domande. Non lasciare che lo sconforto si porti via la tua fertilità, perché sei fertile e tutto (o quasi) dipende dalla gioia che riesci a provare. Impegnati a sorridere questo è il mio unico consiglio. E che sia un sorriso sincero
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron