Daryl - ciclo del 04/09/20

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 14/09/2020, 15:14

Sara7382 ha scritto:
daryl ha scritto:
Blade ha scritto:L'ovulazione potrebbe benissimo essere stata ieri ma non possiamo scartare l'opzione che invece avvenga o stia avvenendo oggi, sia per lo stick positivo di ieri (quindi da lì hai 48 ore per ovulare), sia perchè non abbiamo motivi reali per scartare la tb del 6° giorno di ciclo, quindi, se la tb di domani fosse almeno +0.10°C rispetto a quella di oggi, potremmo anche pensare che l'ovulazione sia avvenuta oggi. Quindi, nel dubbio, una rapporto oggi può starci bene ;)


Ok, allora tolgo tutto e aspettiamo domani. Speriamo che il mio boy non sia troppo stanco stasera, gli ho fatto fare gli straordinari in questi giorni, nonostante sia stracotto :?

p.s. che poi io lo stick positivo, in realtà, non l'ho visto...credo di essermelo perso. Perché dalla faccina fissa del clearblue di due giorni fa, la linea dello stick era appena visibile, ieri si vedeva un pochino di più, ma uguale alla linea di controllo non l'ho vista...forse dovevo sticcare anche ieri sera per avere conferma :roll:



Anche a me è successo così....non ho visto il picco...


Sicuramente l'avrei visto ieri sera, solo che non ho avuto il tempo di sticcare, non ero a casa :? Vabbè, l'importante è aver ovulato, almeno la tb su quello non mente e per sicurezza ho anche il clearblue positivo :)
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Blade » 14/09/2020, 15:18

Se lo stick era colorato e più del precedente e oggi negativo e la tb si alza allora il picco è segnato correttamente, anche se non hai visto lo stick perfettamente positivo. :ok:
Io, come credo te, penso tu possa aver già ovulato. Solo che, al fine dei rapporti, finchè l'ovulazione non è confermata è meglio non mollare. Poi hai un rapporto ieri quindi saresti comunque coperta...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 14/09/2020, 15:20

Blade ha scritto:Se lo stick era colorato e più del precedente e oggi negativo e la tb si alza allora il picco è segnato correttamente, anche se non hai visto lo stick perfettamente positivo. :ok:
Io, come credo te, penso tu possa aver già ovulato. Solo che, al fine dei rapporti, finchè l'ovulazione non è confermata è meglio non mollare. Poi hai un rapporto ieri quindi saresti comunque coperta...


Si, la penso come te....comunque ieri ne ho piazzati due di rapporti, uno al mattino e uno al pomeriggio, non si sa mai :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 15/09/2020, 8:03

Buongiorno, direi confermata l'ovulazione al 10 pm, mi dite solo se ho messo bene la cl?
Purtroppo ieri non sono riuscita a piazzare un altro rapporto, spero che bastino quelli che ho avuto. E buona fortuna a me, spero con tutto il cuore che il mio fagiolino torni da me :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Blade » 15/09/2020, 13:56

Tutto ok! Ora non resta che attendere! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda puffy1983 » 15/09/2020, 14:20

daryl ha scritto:Buongiorno, direi confermata l'ovulazione al 10 pm, mi dite solo se ho messo bene la cl?
Purtroppo ieri non sono riuscita a piazzare un altro rapporto, spero che bastino quelli che ho avuto. E buona fortuna a me, spero con tutto il cuore che il mio fagiolino torni da me :cuore:

Tanta tanta tanta fortuna tesoro :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Certo che tornerà da te :cuore: abbi fede, te lo dice una con cuore e testa in tempesta :mrgreen:
Ti abbraccio
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 15/09/2020, 14:32

Blade ha scritto:Tutto ok! Ora non resta che attendere! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:


Speriamo davvero...dici che con i rapporti sono apposto??? Ieri non ci sono riuscita, mannaggia :(
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 15/09/2020, 14:33

puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:Buongiorno, direi confermata l'ovulazione al 10 pm, mi dite solo se ho messo bene la cl?
Purtroppo ieri non sono riuscita a piazzare un altro rapporto, spero che bastino quelli che ho avuto. E buona fortuna a me, spero con tutto il cuore che il mio fagiolino torni da me :cuore:

Tanta tanta tanta fortuna tesoro :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Certo che tornerà da te :cuore: abbi fede, te lo dice una con cuore e testa in tempesta :mrgreen:
Ti abbraccio


Grazie mille, ricambio l'abbraccio e mando tanta fortuna anche a te :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda Blade » 16/09/2020, 8:05

daryl ha scritto:Speriamo davvero...dici che con i rapporti sono apposto??? Ieri non ci sono riuscita, mannaggia :(


Io direi proprio di si, hai rapporti nei giorni precedenti e nel giorno stesso dell'ovulazione, non manca nulla!
Ma anche se avessi ovulato un giorno dopo comunque avresti rapporti ben piazzati :ok:

Io ci spero con tutto il cuore! :cuore: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 04/09/20

Messaggioda daryl » 16/09/2020, 9:07

Blade ha scritto:
daryl ha scritto:Speriamo davvero...dici che con i rapporti sono apposto??? Ieri non ci sono riuscita, mannaggia :(


Io direi proprio di si, hai rapporti nei giorni precedenti e nel giorno stesso dell'ovulazione, non manca nulla!
Ma anche se avessi ovulato un giorno dopo comunque avresti rapporti ben piazzati :ok:

Io ci spero con tutto il cuore! :cuore: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:


E speriamo davvero :D :cuore: L'unica cosa che ho è sempre la paranoia di avere rapporti in questi giorni....so che si possono avere ma non riesco a rilassarmi...e questo weekend andiamo in montagna, come faccio a rilassarmi?? :zizi: :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale