Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Memmola » 09/09/2020, 9:31

Un giorno vorrei ricordare e ridere con voi di tutte queste menate e delusioni.
Tornare qua e poter dire alle nuove "ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque".
Per ora, però, il mio cammino è in salita e io sempre più stanca e assetata di serenità.
Lunedì faccio qualche giorno di vacanza, avevo in mente di non portare il termometro ma questo ciclo se non avessi preso tb avrei dato buona l'ovulazione al 12esimo giorno,in base al muco e agli altri sintomi.
Invece l'ovulazione ha slittato di parecchio e ora non sono più sicura, considerato che non sto usando nemmeno stick canadesi.
Se decidessi di portarlo non sono certa di rispettare gli orari, main genere non sono una dormigliona, quindi potrei tentare.
Nuovo ciclo, niente cambia ma tutto può succedere.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Sara7382 » 09/09/2020, 10:09

Ciao tesoro....lunedì almeno farai le tue vacanze con la mente libera e senza impiccio delle mestruazioni..
Pensa soltanto a rilassarti...
Avete ragione tutte nel dire che la tb ci aiuta a conoscerci meglio,che monitora la situazione ma continuo a pensare anche che resta un po'una tortura anche perché è capace di illuderti fino alla fine e poi magari il giorno prima o anche il giorno stesso crolla tutto..
Lei e le nostre speranze....
Però forse se non fosse la tb ad illuderci troveremmo altro.... purtroppo io la "ricerca" non l'avevo mai immaginata così....anzi tutto il contrario...
Ti abbraccio....e mi raccomando divertiti
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda daryl » 09/09/2020, 10:41

Mi spiace tanto...stamattina ho visto la tb in rialzo e ci ho creduto...io sto imparando ad ascoltare il mio corpo e di non andare troppo dietro alla tb, d'altronde serve principalmente per capire se abbiamo ovulato oppure no. Non possiamo vivere e sperare con il termometro in mano. Ognuna di noi è stata male, per un motivo o per l'altro, e continua ad essere una tortura ma avere un figlio è la cosa che voglio di più al mondo e non posso arrendermi. L'unica cosa che potrà fermarmi sarà l'età, ma per ora non voglio mollare, nonostante il dolore e le lacrime. Ce la faremo ragazze :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Sara7382 » 09/09/2020, 11:02

daryl ha scritto:Mi spiace tanto...stamattina ho visto la tb in rialzo e ci ho creduto...io sto imparando ad ascoltare il mio corpo e di non andare troppo dietro alla tb, d'altronde serve principalmente per capire se abbiamo ovulato oppure no. Non possiamo vivere e sperare con il termometro in mano. Ognuna di noi è stata male, per un motivo o per l'altro, e continua ad essere una tortura ma avere un figlio è la cosa che voglio di più al mondo e non posso arrendermi. L'unica cosa che potrà fermarmi sarà l'età, ma per ora non voglio mollare, nonostante il dolore e le lacrime. Ce la faremo ragazze :cuore:



Brava Daryl
Hai perfettamente ragione....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Blade » 09/09/2020, 14:37

Sara7382 ha scritto: continuo a pensare anche che resta un po'una tortura anche perché è capace di illuderti fino alla fine e poi magari il giorno prima o anche il giorno stesso crolla tutto..

In realtà non è lei a illudere, siamo noi che ci illudiamo.
La tb, fino all'ultimo, non dice NIENTE, conferma la gravidanza solo al 18° giorno di fase luteale, ufficialmente.
Siamo noi che dobbiamo ridimensionarla e considerarla solo una strumento diagnostico e non predittivo di nulla. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Sara7382 » 09/09/2020, 19:28

Blade ha scritto:
Sara7382 ha scritto: continuo a pensare anche che resta un po'una tortura anche perché è capace di illuderti fino alla fine e poi magari il giorno prima o anche il giorno stesso crolla tutto..

In realtà non è lei a illudere, siamo noi che ci illudiamo.
La tb, fino all'ultimo, non dice NIENTE, conferma la gravidanza solo al 18° giorno di fase luteale, ufficialmente.
Siamo noi che dobbiamo ridimensionarla e considerarla solo una strumento diagnostico e non predittivo di nulla. :bacio


In pratica serve solo x accertare ovulazione....
Dopo a nulla.... :disperato:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Sara7382 » 10/09/2020, 16:23

Ciao scusami ma ho letto che prendi un integratore genante....a cosa serve?
Io vorrei iniziare a prendere qualche integratore x aiutare anche perché nn ho un'alimentazione davvero sana
Consigli?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Memmola » 10/09/2020, 22:13

Non prendi nemmeno il folico?
Io ho preso vari integratori : chirofert, inofolic, mynositolo e ora sto provando genante che è in offerta su internet.
Sono più o meno tutti uguali, folico per prevenzione malformazione feto e poi hanno vitamine che aiutano (dovrebbero aiutare) l'ovulazione.
Vedi tu quale usare, ce ne sono tanti ma hanno più o meno tutti lo stesso prezzo e funzione.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Memmola » 10/09/2020, 22:15

Ma ho visto che prendi già inofolic Sara, va benissimo
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Sara7382 » 11/09/2020, 9:39

Ciao e buongiorno...
Io sto prendendo acido folico ( folina)
E siccome avevo delle rimanenze di inofolic luteal ho preso anche queste (che ora ho finito) perché hanno la melatonina (si chiama così? Mi è venuto il dubbio) che fa dormire meglio....
Cmq adesso le ho finite e sinceramente siccome costano un botto nn le voglio comprare vorrei evitare
E magari prendere qualcos'altro di più economico
O secondo te basta acido folico?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron