Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Memmola » 30/09/2020, 10:08

Buongiorno Sara, per prima cosa vorrei chiederti di mettere attendibilità a quella tb che è troppo alta, ho visto che hai 3 ore di sonno e secondo me non è da considerare, magari la teniamo lì per vedere se cinsiderarla o no.
Credo che l'ovulazione sia vicina, stai facendo stick? Direi che oggi è meglio stickare.
Grazie per il tuo supporto, sono convinta che anche tu ci capisca e sai cosa vuol dire tutto questo.. Forza, adesso basta piagnistei, la giornata è lunga e va affrontata al meglio
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Sara7382 » 30/09/2020, 12:20

Ho messo attendibilità media,se e' meglio mettere da non considerare fammi sapere...
Ho sticcato ieri ma era negativo...
Vediamo se oggi riesco ....magari più tardi uno lo faccio..
Spero che ovulazione sia vicina... :si si: :si si:
Siamo nella stessa barca...e siete state sempre un supporto per me ..e io prego affinché ci riusciamo...
Io il fatto che ho ripreso a lavorare anche se solo la mattina lo reputo positivissimo...mi fa stare meglio...
Avanti tutta
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Pe tutte noi
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Blade » 30/09/2020, 14:17

No, tutte quelle cose che scrivi daryl non sono da pensare perchè non servono a nulla, perchè le guardi solo dal tuo punto di vista, cioè da chi il figlio lo desidera...se ci pensi bene l'arrivo di un figlio per chi lo desidera è invece proprio la tua stessa situazione capovolta, quindi è normale per quella donna piangere e disperarsi, visto che il suo desiderio non era quello di un figlio. Non possiamo dire che una situazione sia meglio di un'altra, anche se è inconcepibile per me pensare di non desiderare un figlio o pensare che, alla fine, comunque non porti gioia in una famiglia eppure...eppure capita... :no no:
Quindi non puoi invidiare chi rimane incinta senza volerlo perchè per lei quella è una pena come per te è una pena non riuscire ad avere il tuo bimbo...Non voglio sembrarti crudele o insensibile, solo dare una visione diversa, più esterna, più "fredda"...Sono sicura che anche io mi domanderei "perchè altre si e io no", se fossi nella tua situazione ma poi...bisogna guardare altrove, cercare altrove...probabilmente dentro di noi... :cuore: :cuore: :cuore:
Io sono un'inguaribile ottimista e aspetto solo il giorno in cui, tutte e 3, avreste il vostro positivo e potrò gioire con voi :cuore: Per il resto di solito mi tengo in disparte perchè è vero, non posso capire e non voglio passare per quella che deve dire qualcosa a tutti i costi ogni volta...Ma ci sono. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Memmola » 30/09/2020, 17:19

Sara7382 ha scritto:Ho messo attendibilità media,se e' meglio mettere da non considerare fammi sapere...
Ho sticcato ieri ma era negativo...
Vediamo se oggi riesco ....magari più tardi uno lo faccio..
Spero che ovulazione sia vicina... :si si: :si si:
Siamo nella stessa barca...e siete state sempre un supporto per me ..e io prego affinché ci riusciamo...
Io il fatto che ho ripreso a lavorare anche se solo la mattina lo reputo positivissimo...mi fa stare meglio...
Avanti tutta
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Pe tutte noi


Hai stickato solo ieri o anche il giorno prima?
Se hai stickato anche i giorni scorsi allora continua a farlo però almeno 2 volte al giorno.
Se invece non hai stickato beh potresti aver perso il picco.
Sono del tutto negativi o intravedi la seconda linea? Molto chiara o evidente?
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 9/9/20 looking for...

Messaggioda Sara7382 » 30/09/2020, 22:36

Hey ho sticcato solo ieri....una volta sola...
Si intravedeva una seconda linea ma poco evidente..
Molto leggera....e oggi nn ho sticcato :no no: :no no:
Può darsi che abbia perso il picco nn so...
Mi affido alla sorte....vediamo domani....
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale