Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda hellen5178 » 12/02/2021, 11:27

daryl ha scritto:
hellen5178 ha scritto:Sono gemella anch’io e quando ho visto che erano due ho pensato “wow”. :affetto: :affetto: :affetto: Bellissimi!!! :cuore:


Ma che bello! Monozigote o dizigote??? :bacio


Sai che di preciso non lo so? :imbarazzato: A mia mamma non è stato detto di preciso e le carte non le ho mai trovate. :no no: In teoria so solo che dovremmo essere monocoriali biamniotiche quindi credo monozigoti anche perché siamo abbastanza uguali e la gente si confonde e si sbaglia ancora oggi, ma spero un giorno di trovare qualcosa di ufficiale a riguardo. :lol:
hellen5178
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/02/2021, 9:36
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 13/02/2021, 9:05

hellen5178 ha scritto:Sai che di preciso non lo so? :imbarazzato: A mia mamma non è stato detto di preciso e le carte non le ho mai trovate. :no no: In teoria so solo che dovremmo essere monocoriali biamniotiche quindi credo monozigoti anche perché siamo abbastanza uguali e la gente si confonde e si sbaglia ancora oggi, ma spero un giorno di trovare qualcosa di ufficiale a riguardo. :lol:


Se siete uguali siete monozigote :D Che meraviglia i gemelli, un dono unico :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda hellen5178 » 16/02/2021, 9:13

daryl ha scritto:
hellen5178 ha scritto:Sai che di preciso non lo so? :imbarazzato: A mia mamma non è stato detto di preciso e le carte non le ho mai trovate. :no no: In teoria so solo che dovremmo essere monocoriali biamniotiche quindi credo monozigoti anche perché siamo abbastanza uguali e la gente si confonde e si sbaglia ancora oggi, ma spero un giorno di trovare qualcosa di ufficiale a riguardo. :lol:


Se siete uguali siete monozigote :D Che meraviglia i gemelli, un dono unico :cuore:


Già! ❤️ Da piccoli non mancheranno le litigate con successiva pace dopo mezzo secondo :lol: ma il loro rapporto ( con annesso supporto) diventerà fortissimo crescendo. :cuore: Poi noi impazziamo tutt’ora quando vediamo gemelli/e di ogni età, sento sempre un filo che mi collega a loro. :matto: E pensa che mio fratello ha avuto anche lui due gemelle!!!! 8-) :affetto:
hellen5178
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/02/2021, 9:36
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 17/02/2021, 16:14

hellen5178 ha scritto:Già! ❤️ Da piccoli non mancheranno le litigate con successiva pace dopo mezzo secondo :lol: ma il loro rapporto ( con annesso supporto) diventerà fortissimo crescendo. :cuore: Poi noi impazziamo tutt’ora quando vediamo gemelli/e di ogni età, sento sempre un filo che mi collega a loro. :matto: E pensa che mio fratello ha avuto anche lui due gemelle!!!! 8-) :affetto:



che cosa meravigliosa :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 25/02/2021, 21:49

Ciao a tutte e scusate l'assenza! Scrivo per aggiornarvi sul procedere della gravidanza. Sono ormai al sesto mese e la pancia sta cominciando ad esplodere e trovo davvero faticoso fare pure una rampa di scale, ma con due piccoli ometti ero stata avvisata :P Questo mese sarà ricco di esami: sangue, curva glicemica, urine, e immunoprofilassi. Per fortuna da lunedì sarò in maternità anticipata e potrò fare tutto con calma, compreso il finire di sistemare casa avendo creato una camera in più per noi e cameretta per i pupi :cuore: Dovrò anche cominciare a comprare la roba per l'ospedale, non mi sembra vero che il tempo stia passando così in fretta :imbarazzato: Comunque sta procedendo tutto bene, loro stanno benissimo e mi prendono a calci tutti i giorni :mrgreen:
Vi metto una foto del mio attuale panzone! Un abbraccio a tutte :bacio
https://ibb.co/PzGFZBZ
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daya84 » 25/02/2021, 22:12

Che pancina tonda tonda :affetto: stai benissimo :si si: come è volato il tempo,sembra ieri che eri di 8 settimane :o
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda CYLE » 25/02/2021, 22:58

daya84 ha scritto:Che pancina tonda tonda :affetto: stai benissimo :si si: come è volato il tempo,sembra ieri che eri di 8 settimane :o

Che bel pancinoooooo :affetto: Io ho già preso 1 kg e sono a 9+0 :testate: Te stai benissimo!!! Secondo me partivi già magra, oppure hai preso pochi kg perché sei in formissima :pon pon: auguroniiiii!!!!!!
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 26/02/2021, 20:30

Grazie ragazze!!! Da domani comincio ufficialmente a riposarmi! Vi aggiornerò più avanti, auguri alle nuove pancine, anche se non scrivo molto vi seguo sempre :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda veronique » 10/03/2021, 10:11

daryl ha scritto:Ciao a tutte e scusate l'assenza! Scrivo per aggiornarvi sul procedere della gravidanza. Sono ormai al sesto mese e la pancia sta cominciando ad esplodere e trovo davvero faticoso fare pure una rampa di scale, ma con due piccoli ometti ero stata avvisata :P Questo mese sarà ricco di esami: sangue, curva glicemica, urine, e immunoprofilassi. Per fortuna da lunedì sarò in maternità anticipata e potrò fare tutto con calma, compreso il finire di sistemare casa avendo creato una camera in più per noi e cameretta per i pupi :cuore: Dovrò anche cominciare a comprare la roba per l'ospedale, non mi sembra vero che il tempo stia passando così in fretta :imbarazzato: Comunque sta procedendo tutto bene, loro stanno benissimo e mi prendono a calci tutti i giorni :mrgreen:
Vi metto una foto del mio attuale panzone! Un abbraccio a tutte :bacio
https://ibb.co/PzGFZBZ


Bella Daryl, riposati...stai in formissima, hai il pancione che vale per 1, te lo assicuro...stai andando alla grande! Un bacio ai piccini ♥️
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 10/03/2021, 10:34

Grazie mille!! La panza è ulteriormente cresciuta e cresce giorno dopo giorno https://ibb.co/3kRyYXb
Sta diventando davvero stancante fare qualunque cosa, stamattina ho anche vomitato tutta la colazione :? Loro sono dei terremoti e non stanno fermi un attimo. Domattina ho la curva glicemica e spero vada tutto bene :preghiera: A te come sta andando con il diabete? Spero meglio :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale