Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda Sara7382 » 09/10/2020, 8:52

Ciao bella.....mi viene da pensare sempre che nella durata di un mio ciclo tu ovuli due volte.....
Rifletto sul fatto che ogni donna è diversa dall'altra e anche ogni ciclo è diverso dall'altro....
Cmq io come sempre quando sono in fase post ovulazione comincio a stare un po'male....
Perché non voglio avere pensieri negativi ma allo stesso tempo nn voglio farmi inutili illusioni.....
Non so se continuerò a prendere la tb fino alla fine questa volta..
L'unica cosa che so è che vorrei tanto riuscirci e che il mio sogno possa iniziare...
Ovviamente lo auguro ad ognuna di noi
:portafortuna: :portafortuna:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 09/10/2020, 9:03

Sara7382 ha scritto:Ciao bella.....mi viene da pensare sempre che nella durata di un mio ciclo tu ovuli due volte.....
Rifletto sul fatto che ogni donna è diversa dall'altra e anche ogni ciclo è diverso dall'altro....
Cmq io come sempre quando sono in fase post ovulazione comincio a stare un po'male....
Perché non voglio avere pensieri negativi ma allo stesso tempo nn voglio farmi inutili illusioni.....
Non so se continuerò a prendere la tb fino alla fine questa volta..
L'unica cosa che so è che vorrei tanto riuscirci e che il mio sogno possa iniziare...
Ovviamente lo auguro ad ognuna di noi
:portafortuna: :portafortuna:


Per adesso due ovulazioni contro una tua e doppie delusioni :si si: Comunque devi fare ciò che ti senti e soprattutto ciò che ti crea stress. Non ti dico che se starai tranquilla arriverà il positivo, ma stress e ansia di sicuro non aiutano. Tieniti impegnata e cerca di non pensarci, la tb non è indispensabile, la tua serenità si :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 10/10/2020, 7:58

Buongiorno! Chi mi aiuta a capire quando ho ovulato? :zizi: :mrgreen:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda Sara7382 » 10/10/2020, 11:07

Ciao penso che tu abbia inserito tutto nella giusta maniera
Quindi non mi resta che augurarti un in bocca al lupo enorme
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Chissà che stavolta saremo noi le fortunate :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 10/10/2020, 12:32

Sara7382 ha scritto:Ciao penso che tu abbia inserito tutto nella giusta maniera
Quindi non mi resta che augurarti un in bocca al lupo enorme
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Chissà che stavolta saremo noi le fortunate :cuore:


E speriamo davvero :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda Sara7382 » 11/10/2020, 10:33

Buongiorno scusa ma perché ovulazione non il giorno prima rispetto a quando hai inserito tu?
Ancora nn ho imparato bene...
Cmq incrociamo le dita :portafortuna:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 11/10/2020, 12:18

Sara7382 ha scritto:Buongiorno scusa ma perché ovulazione non il giorno prima rispetto a quando hai inserito tu?
Ancora nn ho imparato bene...
Cmq incrociamo le dita :portafortuna:


Perché il giorno dopo avevo lo stick ancora con due linee e ovuli quando lo stick è negativo, quindi credo a cavallo tra il 9 e il 10. E ho piazzato rapporti a più non posso, speriamo che sia servito :mrgreen:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda Blade » 12/10/2020, 7:49

daryl ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Buongiorno scusa ma perché ovulazione non il giorno prima rispetto a quando hai inserito tu?
Ancora nn ho imparato bene...
Cmq incrociamo le dita :portafortuna:


Perché il giorno dopo avevo lo stick ancora con due linee e ovuli quando lo stick è negativo, quindi credo a cavallo tra il 9 e il 10. E ho piazzato rapporti a più non posso, speriamo che sia servito :mrgreen:


Se lo stick più positivo di tutti è stato all'11° allora quello è il picco lh e puoi ovulare anche il giorno stesso del picco lh, comunque entro 48 ore. Quindi, se interpreto bene le note, potresti effettivamente aver ovulato anche all'11°.
Se invece lasci ovulazione al 12° devi alzare la coverline perchè l'ovulazione non può mai stare sopra, sono i rialzi che devono stare sopra la coverline :ok: In entrambe le ipotesi la tb più alta che precede il primo rialzo è sempre quella del giorno d'ovulazione, quindi la coverline la metti a +0.05°C rispetto a quella.
Per il resto non posso che farti un miliardo di :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :cuoriarco:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 12/10/2020, 8:28

Blade ha scritto:
daryl ha scritto:
Sara7382 ha scritto:Buongiorno scusa ma perché ovulazione non il giorno prima rispetto a quando hai inserito tu?
Ancora nn ho imparato bene...
Cmq incrociamo le dita :portafortuna:


Perché il giorno dopo avevo lo stick ancora con due linee e ovuli quando lo stick è negativo, quindi credo a cavallo tra il 9 e il 10. E ho piazzato rapporti a più non posso, speriamo che sia servito :mrgreen:


Se lo stick più positivo di tutti è stato all'11° allora quello è il picco lh e puoi ovulare anche il giorno stesso del picco lh, comunque entro 48 ore. Quindi, se interpreto bene le note, potresti effettivamente aver ovulato anche all'11°.
Se invece lasci ovulazione al 12° devi alzare la coverline perchè l'ovulazione non può mai stare sopra, sono i rialzi che devono stare sopra la coverline :ok: In entrambe le ipotesi la tb più alta che precede il primo rialzo è sempre quella del giorno d'ovulazione, quindi la coverline la metti a +0.05°C rispetto a quella.
Per il resto non posso che farti un miliardo di :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :cuoriarco:


Buongiorno :bacio Siccome ne capisci più tu di me, dimmi se secondo te è più giusto all'11° o al 12° e anche la cl di quanto devo metterla. Sto mese ho imparato a capire per la prima volta gli stick come funzionano, è già un passo avanti, per l'ovulazione devo studiare ancora un po' :lol: :lol: :lol:
Comunque in vari siti che spiegano come capire l'ovulazione con gli stick, ho sempre letto che ovuli quando gli stick diventano negativi e il mio stick al 12° all'ora di pranzo era ancora positivo, è per quello che ho ipotizzato di aver ovulato tra il 9 e il 10 ottobre, considerando anche i dolori che ho avuto abbastanza forti. Comunque consigliami tu dove la inseriresti, mi fido di te :D
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda Blade » 13/10/2020, 16:11

A me "torna bene" all'11°, però tieni conto di questa cosa a fine fase luteale, ossia che potresti anche aver ovulato il giorno dopo.
Io ho sempre saputo che si può ovulare anche il giorno del positivo, sicuramente mai prima, questo no. Se ho 2 giorni di stick positivi uguali, per esempio, si considera picco il secondo e quindi non puoi pensare di aver ovulato al primo giorno di positivo.
La coverline la metti a +0.05°C rispetto alla più alta tra le 6 tb che precedono il primo rialzo, in questo caso è proprio quella dell'ovulazione e quindi va a 36.59°C :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron