Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daya84 » 09/01/2021, 16:45

Come è andata la visita? :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 11/01/2021, 9:54

Buongiorno! Agopuntura andata benissimo, non vi dico che è indolore perché non lo è anzi, ma incredibilmente sto già meglio. Non mi sembra vero… Ora ho la seconda seduta venerdì, la dottoressa mi ha detto che cominciamo con 4 sedute e vediamo come va, ma per ora sono super soddisfatta e partivo mooolto diffidente. Beh, mi sono ricreduta. Spero davvero di risolvere una volta per tutte. E venerdì rivedrò i pupi, sono agitatissima ed emozionata. La pancia sta cominciando a lievitare e sto facendo fatica pure a mettermi le scarpe, sono agile come una ciabatta usata :lol: :lol: :lol: Ha cominciato da qualche giorno anche la cattiva digestione, anche se mangio poco mi sembra di esplodere.... Ora resto in attesa dell’esito del dna, incrociate le dita per me, sono agitatissima :preghiera:
Ho scaricato un programma per fare yoga che mi hanno consigliato, speriamo mi aiuti col mal di schiena e la cervicale, intanto per non farmi mancare nulla sto andando anche dalla fisioterapista, sembro proprio una nonna :si si:

P.s. non vedo l’ora di sentirli muovere, ma quanto manca? :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daya84 » 11/01/2021, 10:52

QUEste sono le notizie che speravo di leggere :pon pon: :pon pon:
Per quanto riguarda i primi movimenti,è molto soggettivo...chi sente prima,chi dopo...chi capisce immediatamente di cosa si tratta,chi come me ci ha messo un po’ di più capire che era proprio lei :cuore: comunque la prima bimba l’ho sentita a 17+1 la seconda a 15 settimane,orientativamente il periodo è quello,ma c’ Anche chi il primo movimento lo sente a 20 settimane e oltre,dipende anche da dove è posizionata la placenta,se è anteriore le percezioni possono essere più “ovattate”
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda veronique » 14/01/2021, 0:08

Incrociamo per il test :portafortuna:
Io sono del 23/7 e i primi movimenti li ho percepiti circa a 5 mesi....il 1/12.....più bollicine...dei gorgoglii insoliti e ridevo a letto da sola..perché sapevo fosse lei...avevo letto che inizialmente siano svegli circa solo 6 ore al giorno...lei si faceva sentire alle 9 di mattina...alle 5 pm ...poi è passato a sembrare tipo elettrostimolatore...ora a 24 settimane sento calcetti, una sorta di anaconda che si muove ad onda sotto la mia mano... semi sdraio vedo la mia pancia che salta in certi punti :imbarazzato: la cosa che mi fa ridere è che fa le capriole e poi appena piazzo la mano del padre si ferma :lol: ... lui ancora non riesce a sentirla...in questi ultimi giorni percepisco più calci verso l'interno...si sarà girata di schiena? Boh....poi non ricordo se io abbia la placenta anteriore o meno...vedremo il 22
Ora a 24 settimane spesso ho delle contrazioni preparatorie... sono solo fastidiose, mi si indurisce la pancia....se mi piego, se mi abbasso, se mi arrabbio con il gatto :lol: ...
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 16/01/2021, 9:17

Buongiorno a tutte! Premorfologica andata benissimo! E sono due maschietti, il sogno di avere la coppia è sparito :? Comunque stanno bene, sono sanissimi, il test del dna ha dato rischio basso quindi unito al bitest che era ottimo, la gine mi ha detto che possiamo fermarci qui senza ricorrere all'amnio. Ieri ha misurato tutto, sia corpo che organi, sono più o meno simili come dimensioni, pesano uno 160 e l’altro 151 gr e dovrebbero essere sui 16 cm. Vi allego le due foto che sono venute meglio, quello di destra purtroppo non stava fermo un secondo, quello di sinistra è identico al mio fidanzato :roll: Ora ho la visita il 20 dall’altra ginecologa (credo che mi prescriverà le analisi) e il 9 febbraio ho la morfologica. Comunque mi hanno impressionato, sono cresciuti tantissimo e anche se purtroppo essendo in due si fa più fatica a seguirli con l’ecografo. Ecco perché ho una panza da 7 mesi :lol: :lol: :lol: La mia fisioterapista ho scoperto che è incinta anche lei è abbiamo praticamente la stessa scadenza ma lei pancia quasi zero, ha visto la mia e si è spaventata :mrgreen: Comunque ancora non li sento, solo delle fitte o bollicine ogni tanto ed è strano perché non stanno fermi un secondo :cuore: Avevo un’ansia prima di sta visita, pensavo a problemi vari etc…ma ora sto molto meglio :cuore: :cuore: :cuore:

Ecco i miei pisellini https://ibb.co/kBYJ7Pd
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daya84 » 16/01/2021, 10:40

Daryl :affetto: :affetto: :affetto: le foto mi hanno fatto scendere la lacrimuccia :cry: :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 16/01/2021, 11:55

daya84 ha scritto:Daryl :affetto: :affetto: :affetto: le foto mi hanno fatto scendere la lacrimuccia :cry: :cuore:


E' una grande emozione che riproverai a breve :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda Memmola » 16/01/2021, 14:56

Che spettacolo daryl
Sono bellissimi.
A me invece piace che siano due maschietti, avranno una bella complicità e potranno condividere un sacco di cose.
Ma lo sai, io ho proprio una passione per i gemelli e sono stile fanatica!
Alla fine però ciò che conta è sempre e solo che stiano bene quindi sono contenta che sia andato tutto bene.
Tu invece, come ti senti?
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda veronique » 16/01/2021, 23:42

Forza Daryl... facci sapere
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 18/01/2021, 14:51

Memmola ha scritto:Che spettacolo daryl
Sono bellissimi.
A me invece piace che siano due maschietti, avranno una bella complicità e potranno condividere un sacco di cose.
Ma lo sai, io ho proprio una passione per i gemelli e sono stile fanatica!
Alla fine però ciò che conta è sempre e solo che stiano bene quindi sono contenta che sia andato tutto bene.
Tu invece, come ti senti?


A parte la testa che va meglio ma continua a darmi il tormento, va abbastanza bene, ma sta comiciando a diventare un pochino difficile :? Non digerisco più nulla e ho una sensazione di pesantore addosso costante che mi spaventa un po', tra un mese mi sa che farò fatica ad alzarmi dal letto :si si: Comunque mercoledì ho la visita dalla ginecologa e le chiederò se posso prendere qualcosa per dormire perché sono uno straccio, praticamente non dormo dal 26 dicembre :cry: Sabato ho la terza seduta per l'agopuntura e spero vada ancora meglio :preghiera:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale