Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daya84 » 15/03/2021, 11:45

Ma quanto e' bella questa pancina che lievita :affetto: :affetto:
mannaggia per il vomito :( quello mamma mia e' odioso...a quante settimane sei?
tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per la curva glicemica,ma vedrai che andrà bene
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 15/03/2021, 12:19

daya84 ha scritto:Ma quanto e' bella questa pancina che lievita :affetto: :affetto:
mannaggia per il vomito :( quello mamma mia e' odioso...a quante settimane sei?
tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per la curva glicemica,ma vedrai che andrà bene


Tra non molto si vedrà anche la tua❤ il vomito per fortuna è stato un episodio isolato :roll: Tra 10 gg entro nel 7 mese, è pazzesco come stia volando il tempo...la curva purtroppo non l'ho fatta perché avevo il valore a 93, due punti sopra il massimo consentito per poterla fare. Giovedì ci riprovo di nuovo per escludere o confermare il diabete. Sembra incredibile con l'alimentazione sana che sto facendo da novembre con roba integrale e verdura ma non è servito. Purtroppo coi gemelli è una gravidanza diversa dal solito e i valori sballano per i fatti loro. Spero di non finire dal diabetologo perché già sto mangiando poco e ho sempre fame, se mi tolgono ancora qualcosa posso morire :(
Speriamo bene :incrocini:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 25/04/2021, 22:51

Buongiorno a tutte! È parecchio che non scrivo ma ho avuto una vita frenetica, tra preparazione della cameretta, lavori in casa, acquisti, esami etc. Allora, venerdì sono entrata nell'ottavo mese e ancora non ci credo, mi sembra ieri di aver fatto il test. Generalmente sto bene ma a dieta ferrea perché ho i valori della glicemia un po' altalenanti e quindi per scongiurare l'insulina, sto facendo comunque la dieta anche se la nota positiva è che ho preso solo 13 kg. Non mi pesa tanto perché stavo mangiando sano da novembre, ma non poter soddisfare nemmeno una voglia è davvero dura. I bimbi stanno benissimo e sono dei maialini, pesano quasi 1 kg e mezzo l'uno, ks gine mi ha detto che stanno crescendo come fosse uno solo :roll: quindi devo riposare e monitoriamo ogni settimana per scongiurare il travaglio. Il primo step sono le 34 settimane, così da poter partorire nel mio ospedale, dopodiché dovrei arrivare almeno a 37-38 e programmare il cesareo. Sono contenta perché la gine mi ha assicurato la stanza singola e il mio lui potrà stare con me, non ci speravo più. Farà lui il primo bagnetto e lo skin to skin, sono davvero emozionata :cuore:
Le borse per l'ospedale sono già pronte, la cameretta pure, ora aspettiamo solo loro. Abbiamo anche scelto i nomi: Gabriele Agostino e Alessio Lorenzo, secondi nomi dei nonni così saranno felicissimi :affetto:
Ultima modifica di daryl il 26/04/2021, 7:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 25/04/2021, 23:07

Sono due mesi che non dormo e la pancia mi da molto fastidio perché è enorme, non vedo l'ora di partorire. Non dormirò comunque ma almeno sarò senza panza :P Un abbraccio a tutte!

https://imgbox.com/CISvSsyt
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda Gioia2 » 26/04/2021, 6:44

Augurissimi cara stai benissimo dai resisti poi ti mancherà il pancione
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 26/04/2021, 7:05

Gioia2 ha scritto:Augurissimi cara stai benissimo dai resisti poi ti mancherà il pancione


Non credo :no no: , è un incubo la pancia. La notte mi provoca dolore e non mi fa dormire...ho le occhiaie come un panda :?
A te come procede??? Spero tutto bene :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda hellen5178 » 27/04/2021, 5:25

Ciao Daryl! Sono felice per voi, avete scelto proprio dei bei nomi. Bellissima la pancia ma ti credo che non riesci a dormire e poi hai un fisichetto da favola! :bacio Dai manca ancora poco e poi saranno tra le vostre braccia. :cuore:
hellen5178
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/02/2021, 9:36
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda Gioia2 » 27/04/2021, 9:53

daryl ha scritto:
Gioia2 ha scritto:Augurissimi cara stai benissimo dai resisti poi ti mancherà il pancione


Non credo :no no: , è un incubo la pancia. La notte mi provoca dolore e non mi fa dormire...ho le occhiaie come un panda :?
A te come procede??? Spero tutto bene :cuore:

Ciao cara io sono a 8 po ieri ho avuto fitte ovaie utero nessunissima perdita cosa strana x me è che dire? Aspetto il verdetto :preghiera:
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda veronique » 11/05/2021, 14:26

Ciao Daryl, stai benissimo...che bel pancione! Non è più grande del mio che avevo solo Alice! Io anche gli ultimi due mesi un incubo tra dolori, reflusso ecc! Cmq io ho partorito il 19 aprile! :-)
Resisti che ci sei quasi, un abbraccio affettuoso!
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

Messaggioda daryl » 11/05/2021, 14:43

Ciao! Ieri ho fatto l'ultima o penultima visita ecogragica. Allora, la curva di crescita va benissimo e i pulcini sono più o meno 2 kg e 100. Il collo dell’utero regge, è quasi 4 cm quindi dovrebbe resistere ancora un pochino. Settimana prossima prenoterò all’ospedale il pre ricovero più il tampone vagino rettale e il tampone covid per la 36esima settimana e credo anche con l’anestesista.
Mi ha anche comunicato che, se tutto va bene, max tra 4 settimane mi faranno partorire e conoscerò i miei amori. Comunque tra il 1 giugno e l’8 orientativamente, non andrò oltre la 38esima che per le gravidanze gemellari equivale alla 40. Secondo lei essendo grandi come una gravidanza singola e soprattutto con cuore e reni ok, non avranno bisogno di terapia intensiva, questo mi ha tranquillizzato parecchio.
I dolori continui e insopportabili che ho sono dovuti a loro che sono grandini e lo spazio è quello che è. Tra l’altro Alessio si è di nuovo girato e sono messi a T, Gabriele cefalico e Alessio praticamente sotto il seno con piedi a sinistra e testa a destra. Tra due settimane stabiliremo il giorno del cesareo, sono spaventatissima per l’operazione, avrei tanto voluto il naturale, ma da un lato non vedo l’ora. E prego che continuino a fare i bravi almeno da farmi arrivare al 24 maggio che entrerò nel 9 mese.

Veronique sono felicissima per te! Come sta andando la vita da mamma? Ho appena letto della tua disavventura col parto, meno male che è finito tutto bene! Sempre seguire l'istinto :zizi:
Un abbraccio forte forte anche a te e la piccola Alice :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale