Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo x2❤❤

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 22/10/2020, 9:21

Blade ha scritto:Non esistono sintomi obbligatori ;) Io del primo figlio non ho mai saputo cosa fosse la nausea, eppure è stata una gravidanza perfetta :D


So che ogni gravidanza è a se, però mi piace credere che queste nausee siano un buon segno, vista la mia passata esperienza, spero solo di non dover cominciare a vomitare come la ragazzina dell'esorcista :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 24/10/2020, 8:26

Ok, direi che sono ufficialmente incinta :imbarazzato:

https://ibb.co/xSNh24J
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda puffy1983 » 24/10/2020, 9:58

daryl ha scritto:Ok, direi che sono ufficialmente incinta :imbarazzato:

https://ibb.co/xSNh24J

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio :bacio
Sono strafelice x te :cuore:
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 24/10/2020, 10:00

puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:Ok, direi che sono ufficialmente incinta :imbarazzato:

https://ibb.co/xSNh24J

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio :bacio
Sono strafelice x te :cuore:


Grazie mille tesoro :cuore: ne ho fatti 3 per essere sicura :lol:
Spero vada tutto per il meglio e che finalmente potrò abbracciarlo :imbarazzato:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo ❤

Messaggioda Sara7382 » 24/10/2020, 10:30

Siiiiiii!!!!! Che bello!!!!
Sono strafelice x te :cuore: :cuore:
Adesso goditi questa grande gioia e vedrai che questi saranno i 9 mesi più belli della tua vita....
:cuore: :cuore:
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda veronique » 26/10/2020, 0:40

puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:Ok, direi che sono ufficialmente incinta :imbarazzato:

https://ibb.co/xSNh24J

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio :bacio
Sono strafelice x te :cuore:



EVVIVAAAAAAAAAAAAA :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
tanti auguri, non ti sentire in colpa se sei rimasta impassibile difronte al test positivo, io pure lo sono stata, ci ho proprio parlato con il test...gli ho detto: ma guarda tu questo! Così ti dovevi positivizzare, quando non me l'aspettavo? E sono rimasta inerte fino a venerdì, quando ho sentito il cuore e l'ho visto muoversi!
TANTI AUGURI, GODITI OGNI SINGOLO ISTANTE, SEGUI IL TUO ISTINTO DOVESSI AVER DUBBI, INSISTI CON LA TUA GINE O CHIEDI PARERE AD ALTRE...
tienici aggiornate, un abbraccio grande grande :pon pon: :cuore:

Ora ci dobbiamo concentrare su Sara :portafortuna: :portafortuna: forza bella, non demordere, tutto è possibile, vedrai! :bacio
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20

Messaggioda daryl » 26/10/2020, 9:17

veronique ha scritto:
puffy1983 ha scritto:
daryl ha scritto:Ok, direi che sono ufficialmente incinta :imbarazzato:

https://ibb.co/xSNh24J

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio :bacio
Sono strafelice x te :cuore:



EVVIVAAAAAAAAAAAAA :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
tanti auguri, non ti sentire in colpa se sei rimasta impassibile difronte al test positivo, io pure lo sono stata, ci ho proprio parlato con il test...gli ho detto: ma guarda tu questo! Così ti dovevi positivizzare, quando non me l'aspettavo? E sono rimasta inerte fino a venerdì, quando ho sentito il cuore e l'ho visto muoversi!
TANTI AUGURI, GODITI OGNI SINGOLO ISTANTE, SEGUI IL TUO ISTINTO DOVESSI AVER DUBBI, INSISTI CON LA TUA GINE O CHIEDI PARERE AD ALTRE...
tienici aggiornate, un abbraccio grande grande :pon pon: :cuore:

Ora ci dobbiamo concentrare su Sara :portafortuna: :portafortuna: forza bella, non demordere, tutto è possibile, vedrai! :bacio


Grazie tesoro :cuore: Non è che mi sento in colpa, è che il positivo dell'aborto camminavo 3 metri sopra il cielo, ero euforica, volevo gridarlo al mondo intero. Ora ho sempre quel "chi va là" dentro di me, ho paura a rilassarmi per non soffrire di nuovo. E so già che questa cosa me la porterò fino alla fine dei 3 mesi. Purtroppo quando passi un aborto non si riesce a staccare completamente, ma mi sto impegnando per restare serena e non pensarci e poi si vedrà :)

Ora facciamo il tifo per Sara che ci raggiungerà molto presto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo ❤

Messaggioda Sara7382 » 26/10/2020, 14:49

Grazie ragazze per il supporto siete veramente carine anche se nn sto prendendo tb vi tengo aggiornate nel caso facessi qualche Stick.... bacione
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1976
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo ❤

Messaggioda veronique » 27/10/2020, 10:23

Buongiorno Daryl, mi sono letta tutte le tue note, come va l'acidità? Dicano faccia bene lo zenzero per le nausee ma non te lo so confermare..
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daryl - ciclo del 28/09/20 - Positivo ❤

Messaggioda daryl » 27/10/2020, 11:33

veronique ha scritto:Buongiorno Daryl, mi sono letta tutte le tue note, come va l'acidità? Dicano faccia bene lo zenzero per le nausee ma non te lo so confermare..


Buongiorno! Per ora riesco a tenerlo sotto controllo, sono nausee che vanno e vengono e sono sopportabili, finora non ho mai avuto l'stinto di vomitare, speriamo non me la sia tirata :lol: :lol: :lol:
Stamattina invece ho un sacco di capogiri e spossatezza e sto notando che ho la tb altissima, mai avuta alta così. Prendo tutto come segni positivi :mrgreen:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale