Noi non avevamo una vita sessuale super
e quindi sapere di essere in zona ovulazione e quando avevo ovulato mi aiutava a capire quando mirare, prima e se avevo mirato bene, dopo.
Diciamo che anche a livello statistico è diverso sapere di avere 10 cicli in cui i rapporti sono stati ben mirati ma il concepimento non è avvenuto piuttosto che 10 cicli in cui non sai se i rapporti sono stati ben mirati e quindi il mancato concepimento potrebbe essere dovuto semplicemente a quello.
Nonostante questo i rapporti erano comunque divertenti e gratificanti, a volte c'era la pigrizia di iniziare o altri impegni per cui si rimandava...Giona molto probabilmente è stato con un rapporto "rubato" poco prima dell'arrivo di nostri amici a cena
Io mi sono preparata con un bicchiere di vino in camera e appena il mio compagno è uscito dalla doccia...sorpresa
ricordo che è stato davvero divertente, abbiamo riso tanto e siamo stati complici
Per Giada invece diverso, è stato l'unico rapporto del ciclo
Avendo Giona piccolo la stanchezza e gli impegni prendevano davvero il sopravvento...ma eravamo d'accordo di cercare il secondo figlio e quindi io, sapendo che erano i giorni giusti, mi sono attivata
e almeno una volta ce l'abbiamo fatta...di più sarebbe stato strano
Poi certo, non pensavo di essere così fortunata e immaginavo di doverci impegnare di più e invece...
Quindi per me la tb e gli stick sono stati utili ma non hanno rovinato l'atmosfera. Io non aggiornavo in tempo reale il mio compagno, giocavo anche un po'...e gestivo la situazione per non caricarlo di ansia inutile. Per noi è andata bene così.