Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 27/11/2020, 15:40

daryl ha scritto:
CYLE ha scritto:Ragazzeeeee ho un’ansiaaaaa :D :D :D Oggi 8PO minzione frequente, fastidio ai capezzoli dal 4PO anche a contatto con indumenti a tratti insopportabile con annessa sensazione di calore, raffreddore e un po’ di mal di gola (potrebbero però essere semplicemente “mali” di stagione). Che ne dite? L’andamento del mio grafico non mi sembra male anche se si vedrà dopo il 1 dicembre se scenderà o continuerà a mantenersi alta! So benissimo che è presto per un verdetto, ma sostenetemiiii :pon pon:
Vorrei chiedervi una cosetta un po’ imbarazzante al volo: ieri ho avuto lo stimolo di “andare in bagno” per tutto il giorno, ma non sono riuscita.. alle 22 circa ho deciso di “sforzarmi” perché sennò mi sarei portata il mal di pancia tutta la notte! Dopo insistenza ci sono riuscita, ma non avrà fatto male al presunto concepimento questo sforzarmi? Scusate la domanda non proprio decorosa, ma solitamente non soffro di stitichezza e soprattutto in un momento così delicato non posso fare a meno di pensare a qualsiasi cosa nel dettaglio. Mi capita poche volte una situazione simile!
Grazie in anticipo per il vostro sostegno :bacio


Stai tranquilla, non c'è nessun collegamento con dietro e avanti :mrgreen: L'ambiente lì dentro è iper protetto, stai tranquilla :cuore: Posso farti una domanda, come mai nella tb metti spesso attendibilità media? Poi, se posso darti un consiglio, la tb sarebbe sempre meglio prenderla alla stessa ora, per dare una continuità al grafico. Per ora il tuo grafico non riesco bene a decifrarlo, ma è sopra la coverline e spero che ci resti :preghiera: Per quanto riguarda i tuoi sintomi non saprei cosa dirti poiché ogni donna è diversa, io i sintomi della gravidanza li ho avuti molto dopo il ritardo, prima avevo i classici sintomi pre-rosse. L'unica cosa che ho avuto di diverso prima del ritardo è un leggero senso di nausea (che poi è aumentato col passare dei giorni :testate: )
Per il resto ti mando tanta tanta fortuna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:


Ciao eccomi! Non so come mai ho messo attendibilità media :shock:
Comunque non riesco alla stessa ora! Cerco sempre di misurarla tra le 6.30 e le 7.30 al massimo, però se non riesco faccio del mio meglio! Oggi mi sento bene devo dire che il fastidio ai capezzoli non cel’ho più, ma è molto gonfio! Sento tirare al basso ventre e spesso devo fare pipì, ma sinceramente non voglio illudermi! Oggi la TB dinuovo 36.6 :cry:
Vedremo :si si:
Tanta fortuna anche a te cara :portafortuna:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 27/11/2020, 17:44

Blade ha scritto:Tranquilla, lo sforzo di andare in bagno non può proprio fare nulla al tuo eventuale piccolino nella pancia :D
Se non ci sono problemi particolari puoi continuare a fare degli sforzi normali anche in gravidanza. :ok:


Grazie :D Il mio secondo nome è paranoia :lol: :lol: :lol:
Che ne pensi della mia TB ?
Il grafico è bifasico.. però.. Non può essere che oscillando tra 36.6 e 36.7 possa aver concepito vero?
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 28/11/2020, 9:20

Buongiorno a tutte! Anche oggi la TB si mantiene a 36.6 :? mi sembra bassina! Oggi sono al 10po, quando mi consigliate di fare il test? Le attendo tra il 1 ed il 2 dicembre al massimo, perché sono solitamente puntuali al 28esimo o 29esimo giorno! A casa ho un clearblue con rilevamento precoce (fino a 6gg prima) , quando mi consigliate di farlo?
Pensavo che forse dovrei affidarmi ancora per qualche giorno alla TB!
In tutto ciò .. voi come siete messe ????
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 28/11/2020, 19:47

Ragazze stasera ho bruciore al basso ventre e seno molto dolorante con fastidio al petto e perdite acquose! Mi sento come se dovessero arrivare le rosse! A questo punto mi arrendo! Ci ho messo troppo entusiasmo e ci ho creduto troppo forse devo darmi una calmata! Vedremo domattina la TB altrimenti non resta che riprovarci il prossimo mese! Buona fortuna a tutte voi :portafortuna: :cuore:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Yaya94 » 29/11/2020, 22:20

Ciao Benvenuta e buona ricerca!! :affetto: :portafortuna:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 30/11/2020, 6:48

Yaya94 ha scritto:Ciao Benvenuta e buona ricerca!! :affetto: :portafortuna:


Grazie però poco fa, puntuali come un orologio svizzero, sono arrivate le mie “amiche” rosse :roll:
Andrà meglio il prossimo mese .. o i successivi!
Voi come state ?
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda daryl » 30/11/2020, 9:17

CYLE ha scritto:
Yaya94 ha scritto:Ciao Benvenuta e buona ricerca!! :affetto: :portafortuna:


Grazie però poco fa, puntuali come un orologio svizzero, sono arrivate le mie “amiche” rosse :roll:
Andrà meglio il prossimo mese .. o i successivi!
Voi come state ?


Mi spiace tanto! Il mese prossimo andrà meglio, non mollare! E se vuoi un consiglio (anche se è difficile) cerca di non pensare ai sintomi già da subito dopo il po, la maggior parte delle volte sono identici identici ai sintomi premestruo. L'unica cosa che puoi fare è darci dentro nei giorni giusti :compitini?:
Faccio il tifo per te :pon pon: :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Blade » 30/11/2020, 10:12

:disperato: :disperato:
Carica per il nuovo ciclo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda daya84 » 30/11/2020, 12:06

MI dispiace cara :(
A questo ciclo i fantasintomi hanno dato del filo da torcere anche a me,ma ciclo nuovo energia nuova!!!Dai che la becchiamo :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Cyle - ciclo del 4.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 30/11/2020, 18:13

Grazie a tutte! Le vostre risposte mi sono molto di conforto! Vero!!!! Sto trovando un modo per distrarmi perché questo mese vorrei viverla con più serenità.. farò attività fisica organizzata a casa + passeggiate lunghe con il mio cane! Queste cose le ho sempre fatte, ma adesso lavoro meno ore a causa del covid mi divido tra negozio e cassa integrazione e devo prenderli come dei veri hobby che mi fanno distogliere l’attenzione dalla ricerca di una gravidanza :pon pon:
Ce la faremo! Questo 2020 è stato pessimo! 2021 ci regalerà gioie lo auguro a me, ma anche a tutte voi :cuore:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale