Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Sally84 » 30/01/2021, 0:04

Memmola! ! Un bel positivo anche x te!!! Che bello! ! Leggo solo ora, dopo tanto che non entro nel forum! ! :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 30/01/2021, 9:41

Buongiorno ragazze.
Grazie per i pensieri positivi verso di me.
Io ho la prossima visita fra poco più di una settimana, quindi come procede resta un mistero!
Io spero che sia tutto ok!
Ogni tanto vado in paranoia e ogni tanto sono tranquilla.
Sono appena entrata nel 4 mese forse, ma non nevsono sicura, dovrei essere a 13+4 ma non so se il quarto mese parte dalla 13esima o deve finire tutta la settimana.
Vabbé sono piccolezze, spero solo che vada tutto bene così alla prox visita potrò dirlo ai miei familiari e a quelli del mio compagno.

Ebbene si, ancora non l'ho detto!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda CYLE » 30/01/2021, 11:22

Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze.
Grazie per i pensieri positivi verso di me.
Io ho la prossima visita fra poco più di una settimana, quindi come procede resta un mistero!
Io spero che sia tutto ok!
Ogni tanto vado in paranoia e ogni tanto sono tranquilla.
Sono appena entrata nel 4 mese forse, ma non nevsono sicura, dovrei essere a 13+4 ma non so se il quarto mese parte dalla 13esima o deve finire tutta la settimana.
Vabbé sono piccolezze, spero solo che vada tutto bene così alla prox visita potrò dirlo ai miei familiari e a quelli del mio compagno.

Ebbene si, ancora non l'ho detto!

Ciaooooo! Che belloooooo ci sei :pon pon: Finalmente dopo la visita potrai confessare :affetto: Facci sapere come va! Io sono entrata nel vortice paranoie! Spero che mi passerà al 3^ mese e che vada tutto bene :bacio
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daryl » 01/02/2021, 9:03

Tesoro hai passato il 3 mese ora puoi rilassarti :pon pon: Anch'io l'ho detto a inizio 4 mese, hai fatto benissimo ad aspettare, io non sarei riuscita a dirlo prima. Cerca ora finalmente di goderti la gravidanza, solo pensieri positivi!!! Quando hai la visita? Io finalmente il 9 ho la morfologica, non sto più nella pelle :cuore: Un abbraccio forte a te e lenticchia :bacio :bacio :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda veronique » 04/02/2021, 8:44

Ottimo, primo traguardo superato....io ad amici meno stretti e a lavoro l'ho detto dopo il risultato del test del DNA.... anche io avevo paura di illudermi. A parte 2 amiche a cui ho inviato immediatamente la foto del test, anche per dirlo ai miei stessi genitori ho atteso la prima eco. Ho dato loro in mano un pacchetto dicendo fosse un pensiero dalla Sardegna...era un quadretto con quella bollicina di un cm e mezzo :cuore:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 07/02/2021, 6:43

Buongiorno ragazze, come state?
Scusate l'assenza in questo periodo, i pensieri erano tanti e non trovavo modo per aprirmi sul forum.
Ieri ho fatto eco a 14+4 e la mia meraviglia è lì nel pancino a giocare e salutarci.
Questa è stata anche la prima eco col mio compagno, lui è un orso quindi poche parole, ma guardava l'ecografo concentrato con un sorrisino coperto dalla mascherina!
La gine ha visualizzato tutto, gambe braccia piedi mani stomaco cervello ecc ecc ed era soddisfatta.
Le gambette le teneva chiuse, anzi incrociate, ma poi forse è riuscita a intravedere un pisellino! Non ne è certa ma pare un bel maschietto.
Abbiamo discusso del bitest e anche se il rischio biochimico non è dei migliori, nel complesso il test combinato va bene e noi probabilmente ci fermeremo a questo esame, mi sento tranquilla, spero di non prendere una batosta ma l'istinto mi dice che va bene così.
E queste sono le notizie belle.
Le notizie brutte sono il mio peso :disperato:
Ho molto grasso addominale, è vero che sono partita in sovrappeso ma ora sembra che ogni etto che prendo vada a finire lì.
Mangio più per stress che per fame e so perfettamente dove sbaglio e come correggermi.
Già in passato ho lottato col peso con risultati fantastici, abbinando alimentazione sana e attività fisica.
Adesso mi sono persa e riuscire a perdere peso mi costa fatica mentale, perché non ho voglia di aggiungere altri pensieri.
Purtroppo però non posso permettermi altri errori anche per il rischio biochimico, quindi è diventato fondamentale perdere peso.
Le regole sono dieta e camminata di mezz'ora tutti i giorni.
Ora proverò a concentrarmi su questo, visto che dopo la visita sono più tranquilla e sento più motivazione e voglia di crederci.
Il bello arriverà quando torneranno le mie paranoie!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daya84 » 07/02/2021, 12:31

Ma che belle novità :affetto: È bello sentirti più serena ;)
Per quanto riguarda la dieta...ahimè,io in gravidanza lievito con niente :roll: cambia proprio il metabolismo e ci sono le fortunelle che possono mangiare tranquille senza esondare,io invece in entrambe le gravidanze precedenti,fino a che avevo le nausee ok,passate quelle(intorno al quinto mese) ho preso anche 3 kg al mese ...per un totale di 15 kg a gravidanza,che per le ostetriche rientrava nella fisiologia,ma per il ginecologo :no no: apriti cielo,più che altro per la velocità con cui li prendo...poi vabbè,sarà ‘ che mi sono fatta le gravidanze a riposo,anche quello influisce...comunque se già puòi fare una mezz’ora di passeggiata quotidiana vedrai che ti aiuterà,cerca di seguire i consigli del medico ma senza stressarti,ok?Altrimenti forse è meglio un Kg in più
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda CYLE » 07/02/2021, 14:13

Wow memmola che bello leggere queste cose finalmenteeeeee :pon pon: per il peso non so come aiutarti, per me è la prima esperienza e sono ad appena 6 settimane, parto normo peso, ma chissà .. ho la tendenza ad ingrassare :si si: però te fai come ti hanno detto ed andrà tutto bene! Tienici aggiornate :bacio
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 07/02/2021, 22:07

Il peso è una battaglia che affronto da sempre, non che sia un sovrappeso grave, però anche l'oculista tra un po mi dice di dimagrire.
Probabilmente la mia statura esalta ogni kg preso.
La ginecologa era arrabbiattissima eh, ma non è solo lei.
Specialmente l'addome si gonfia come un palloncino.
Eppure qualche anno fa ero arrivata a 50 kg e stavo benissimo. Adesso ho ripreso tutto.
Spero di riuscire a... A cosa? Non ho capito nemmeno che devo fare, se devo dimagrire o se devo non ingrassare.
Nutrizionista? Io però odio le diete a schema, sono più per conta macro e calorie...
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daryl » 08/02/2021, 9:11

Ciao tesoro, sono contenta che procede tutto bene :cuore: . Per il peso anch'io mi sono affidata ad una nutrizionista ed è l'unica mano che può davvero aiutarti, te lo dice una che non ha mai fatto diete in vita sua e che è partita da 51 kg. Io non seguo tutto al grammo, ma uso la dieta come linea guida e mangio più o meno cosa c'è scritto. Lo so che è una palla, ma se è da fare per te e per il piccolo fallo. Anche per scongiurare il diabete gestazionale che è sempre in agguato. Purtroppo noi mamme cominciamo a fare sacrifici da prima ancora che loro nascano, ma vedrai che varrà la pena, tieni duro che sta andando stra-bene :affetto: Se sarà un maschietto avrà due cuginetti allora :bacio Comunque avrai conferma più avanti, credo che adesso sia presto per sbilanciarsi, magari poi è una bimba :mrgreen:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale