Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 10/12/2020, 7:57

Buongiorno ragazze
Ieri sera visita e prima eco.
Spaventatissima... Ma poi mi sono sciolta, ho visto il suo cuoricino battere...
Per ora sembra tutto ok misura 4,9 mm e io spero davvero di riuscire a portare a termine questa gravidanza.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daya84 » 10/12/2020, 9:43

Che meraviglia :affetto:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daryl » 10/12/2020, 9:47

Lo sapevo che sarebbe andato tutto bene :cuore: Ora rilassati per lui/lei e cerca di non stressarti troppo. Benvenuta tra noi, mammina :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda veronique » 10/12/2020, 10:10

Allora? Fatta la visita? Dicci, dicci! :cuore:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 10/12/2020, 13:17

veronique ha scritto:Allora? Fatta la visita? Dicci, dicci! :cuore:

Si si ho scritto sopra
Visita fatta e il suo cuoricino pulsava.
Devo continuare la cura con cardioaspirina deltacortene e progesterone.
Devo fare una consulenza endocrinologa per il tsh perché vuole monitorato, visto chenil mio è basso (bassobal minimo o qualcosa pure sotto al minimo)
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda veronique » 10/12/2020, 15:38

Memmola ha scritto:Buongiorno ragazze
Ieri sera visita e prima eco.
Spaventatissima... Ma poi mi sono sciolta, ho visto il suo cuoricino battere...
Per ora sembra tutto ok misura 4,9 mm e io spero davvero di riuscire a portare a termine questa gravidanza.

:cuore:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 16/12/2020, 10:53

Oggi scrivo un po' per esorcizzare i miei sentimenti...
Contenuto non adatto alle sensibili!

Stamattina mi sono svegliata con una grande voglia di crederci, sostituita subito dopo con il pensiero "non illuderti, non credo diventerai mamma". E così tutti i giorni!
Non sono angosciata, non sono in ansia, ho un modo di vivere questa attesa tutto particolare che non mi aspettavo.
Ricordo la felicità e l'emozione dal test alle eco della prima gravidanza.
Ero a mille, sognavo in continuazione, mi batteva il cuore come fossi innamorata.
Ora non mi sento più così, ho proprio paura di lasciarmi andare e mi spiace per me, perchè sento che mi sto privando di questa felicità.
Chissà se realizzerò davvero questo sogno.
La strada è lunghissima e oltre ad avere il timore che alla prox eco non sentirò o vedrò battere il suo cuore, ho paura del bitest, che ci siano problemi...
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daryl » 16/12/2020, 11:01

Memmola ha scritto:Oggi scrivo un po' per esorcizzare i miei sentimenti...
Contenuto non adatto alle sensibili!

Stamattina mi sono svegliata con una grande voglia di crederci, sostituita subito dopo con il pensiero "non illuderti, non credo diventerai mamma". E così tutti i giorni!
Non sono angosciata, non sono in ansia, ho un modo di vivere questa attesa tutto particolare che non mi aspettavo.
Ricordo la felicità e l'emozione dal test alle eco della prima gravidanza.
Ero a mille, sognavo in continuazione, mi batteva il cuore come fossi innamorata.
Ora non mi sento più così, ho proprio paura di lasciarmi andare e mi spiace per me, perchè sento che mi sto privando di questa felicità.
Chissà se realizzerò davvero questo sogno.
La strada è lunghissima e oltre ad avere il timore che alla prox eco non sentirò o vedrò battere il suo cuore, ho paura del bitest, che ci siano problemi...


Come ti avevo già detto, è normale così. Anch'io sto vivendo la gravidanza abbastanza distaccata e penso sempre che a ogni visita ci sarà qualcosa che non va, ad esempio questo venerdì. Credo che chi ha subito un aborto si porta questi sentimenti fino al parto. L'unica cosa che ti consiglio, nuovamente, è di vivere giorno per giorno. Quando sarà ora di fare il bitest ci penserai, farlo ora non serve a nulla. Forse quando saremo di 6-7 mesi le nostre ansie svaniranno, quando avremo il panzone sarà diverso. A me la panza sta spuntando prepotentemente e già mi sento diversa, sarà così anche per te, vedrai :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daya84 » 16/12/2020, 11:05

Il “non adatto alle sensibili” mi ha un attimo destabilizzata!
Scherzi a parte,io penso che sia normale che dopo Un esperienza negativa come quella che hai avuto ,tu senta l’esigenza di “tutelarti” in qualche modo...e il tuo modo di farlo è quello di non concederti la gioia.Come sai,ti capisco perché ho fatto come te!Si,all’inizio me la sono goduta poco la gravidanza,però arriva un momento in cui quell’esserino dentro di te,inizia a reclamare la tua attenzione,a farsi sentire,in senso metaforico e non ;)
Verrà quel momento anche per te e verrà da se’...non sentirti in colpa se adesso non riesci a sentire la gioia,arriverà credimi.C’e’ chi Ha bisogno di vedere la prima eco,chi di sentire il cuoricino,chi di fare il test combinato,chi la morfologica...chi il primo calcio...
E se non vuoi perderti dietro ai vari sentimentalismi,statisticamente parlando,la stragrande maggioranza delle gravidanze va a buon fine :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 16/12/2020, 11:11

Da una parte mi consola di non essere l'unica, allo stesso tempo ho uno strano presentimento...
Sarà anche il non averlo detto nemmeno alle mie amiche più care, ne a nessun familiare, forse non realizzo proprio perché non ne parlo.
Vivo assolutamente giorno per giorno, ma vorrei viverlo al meglio, non con questa tristezza che sembra sia finito tutto senza nemmeno saperlo.
Un aborto interno come il mio dove nessun sintomo ti "prepara" o almeno ti fa sospettare è un trauma vero e proprio.
Per ora l'unica costante è il seno molto dolente e un po di difficoltà a digerire, ma per il resto potrei non essere incinta.
Passeranno questi giorni.
Ma già la pancia che cresce è una speranza ij più.. Ogni nausea, ogni piccolo sintomo ti da speranza. Io non ho grossi sintomi e non so proprio a cosa appigliarmi per poterci sperare.
Mi guardo il ventre che credo di non avere piatto dall'età di 8 anni, e vedo solo i miei rotoli di ciccia...
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale