Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daryl » 21/12/2020, 11:49

Ma il 19 hai fatto la seconda visita???? Com'è andata, racconta!!! :bacio :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 21/12/2020, 13:06

Il cuoricino batte e alla visita misurava 14,6mm
Procedo con molta cautela, domani 8+0
Settimana particolare per me, ma so che sarà sempre un pensiero che mi accompagnerà.
Incrocio tutto ma non realizzo.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daryl » 21/12/2020, 13:39

Memmola ha scritto:Il cuoricino batte e alla visita misurava 14,6mm
Procedo con molta cautela, domani 8+0
Settimana particolare per me, ma so che sarà sempre un pensiero che mi accompagnerà.
Incrocio tutto ma non realizzo.


Vedrai che in men che non si dica le settimane passeranno anche per te e comincerai piano piano a realizzare. Non c'è fretta, vivi giorno per giorno :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 25/12/2020, 17:57

Buon Natale ragazze.
Che i vostri desideri si realizzino e che i giorni in famiglia felici vi accompagnino sempre.
Auguri
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daya84 » 26/12/2020, 13:21

Buon Natale anche a te :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda daryl » 26/12/2020, 13:22

Tanti auguri!!!! :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 05/01/2021, 10:32

Buongiorno a tutte, come procede?
Qua (spero) tutto ok.
Oggi inizio la 10 settimana e veramente il tempo non passa mai, non mi stancherò di dirlo.
Ogni tanto leggo sui forum di ragazze in attesa anche di meno settimane rispetto a me, e hanno già gli occhi al futuro, al momento del parto, a quello dopo... Io non riesco a immaginarmi nemmeno fra 15 giorni!
Sarebbe bello poter sognare, programmare, io invece continuo a controllare la cartaigenica ogni volta che faccio pipì con la faccia da impaurita! Boh!
Spero che stiate tutte bene e che questo 2021 sia veramente un anno fantastico per tutte
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda CYLE » 05/01/2021, 13:38

Memmola ha scritto:Buongiorno a tutte, come procede?
Qua (spero) tutto ok.
Oggi inizio la 10 settimana e veramente il tempo non passa mai, non mi stancherò di dirlo.
Ogni tanto leggo sui forum di ragazze in attesa anche di meno settimane rispetto a me, e hanno già gli occhi al futuro, al momento del parto, a quello dopo... Io non riesco a immaginarmi nemmeno fra 15 giorni!
Sarebbe bello poter sognare, programmare, io invece continuo a controllare la cartaigenica ogni volta che faccio pipì con la faccia da impaurita! Boh!
Spero che stiate tutte bene e che questo 2021 sia veramente un anno fantastico per tutte

Ciao a te cara! Vedrai che andrà tutto bene :bacio la serenità gioverebbe a tuo favore se riuscissi a trovarla dentro te :cuore: Pensa che man mano affronterai momenti sempre più entusiasmanti! Tieniti occupata che funziona sempre :ok: leggi, vai a passeggio, inizia una serie tv oppure fai qualsiasi cosa che ti faccia affrontare la giornata con un sorrisone :D Non metto assolutamente bocca sul passato doloroso, anzi ti sono super vicina con il cuore :cuore: e con grande rispetto! Però questa volta non deve per forza andare come l’altra volta!
Provo a farti arrivare il mio incoraggiamento:
Quando si vive una storia d’amore unica e si passano diversi lunghi anni con un partner che pensavamo fosse quello giusto, ma all’improvviso la storia finisce e ci si sente deluse, abbandonate, inutili, tristi e sciocche per averci creduto a tal punto da aver immaginato il matrimonio ecc.. accade che dopo la separazione ci crolli il mondo addosso! Inizialmente non si crede più al vero amore, anzi tendiamo ad evitare ogni forma di affetto perché crediamo che soffriremo ancora! La paura di restare nuovamente delusi è superiore a tutto e la domanda che ci facciamo è:
Se ci ho creduto e sono rimasta delusa, chi me lo dice che se dovessi crederci nuovamente non andrà ancora una volta così ?!
....
Ecco cara ti rispondo io riallacciandomi alla tua esperienza:
Nessuno! Nessuno può saper cosa ci riserverà il futuro, ma una cosa è certa... ogni esperienza non sarà mai come quella già passata! Le cose cambiano, le circostanze si evolvono in continuazione! Quindi ti conviene viverti questo momento che per adesso è bellissimo e invidiabile :affetto: Cosa ha in serbo per te il futuro lo scopriremo solo vivendo, ma sorridi! Vivi sì con la consapevolezza che tutto può succedere quindi prendi le giuste misure, precauzioni e presta la giusta attenzione alla situazione, ma non aspettarti sempre il peggio! Dopo la tempesta esce sempre il sole :portafortuna:
Detto ciò ti auguro che tutto vada super bene, ma anche tu mettici un pizzico di positività e vedrai che le tue giornate avranno un altro sapore :bacio :cuore: Daiii che sei power :pon pon:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Blade » 06/01/2021, 10:07

Io ho avuto un'esperienza di gravidanza completamente diversa dalla tua, eppure lo sguardo al futuro non riuscivo a vederlo nemmeno io, mi sentivo stupida a pensare di comprare body e tutine a 10 settimane, mi sembrava tutto così prematuro! Non perchè avessi paura, semplicemente mi sembrava presto, non so come spiegarlo meglio...Così mi sono vissuta la gravidanza, giorno per giorno, senza pensare troppo al futuro. Anche perchè mi sembrava così lontano...il tempo nella prima gravidanza era estremamente dilatato, lungo, lento.
A 7 mesi, con un pancione bello grosso e un bimbo che scalciava quotidianamente, mi sentivo triste a pensare che dovesse staccarsi da me, che non sarebbe più stato lì a farmi compagnia mentre andavo al lavoro...anche lì, ho deciso di godermi quei momenti speciali, sicura che, quando sarebbe stato il momento di separarci (ma solo fisicamente, da dentro a fuori), sarei stata pronta per quel passaggio e così è stato.

Sicuramente nel tuo caso c'è anche la paura a bloccarti ma non credere che chi ha avuto un'esperienza diversa non possa aver provato, in certi frangenti, sentimenti simili. L'unica cosa che posso dire è di provare a godersi quello che c'è, in semplicità. Ma se non ci riesci almeno non sentirti in colpa per quello che non provi, non possiamo imporci dei sentimenti. :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Memmola ciclo del 27/10/2020 test positivo

Messaggioda Memmola » 06/01/2021, 11:16

Grazie ragazze!
La strada è ancora lunga, quindi devo assolutamente vivere giorno per giorno.
Se volete raccontarmi le vostre esperienze del bitest io vi ascolto, ho un po di timore, specialmente poi che dovrò fare villo o amnio..
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale