Buona fortuna a tutte voi

Memmola ha scritto:Secondo me è normale, valori di fase pre ovulatoria!
Blade ha scritto:Il ciclo scorso a me sembra bifasico senza dubbi. Hai tb che rimangono alte nei primi giorni di ciclo ma è normale, inoltre che può incidere è l'orario in cui prendi la tb, anche se a volte c'è qualche valore che "se e va per i fatti suoi" comunque![]()
In questo ciclo io ho avuto rialzi davvero minimi, chissà perchè. Fin'ora però non ho avuto problemi di concepimento![]()
Tanti![]()
![]()
![]()
![]()
per voi!
CYLE ha scritto:Memmola ha scritto:Secondo me è normale, valori di fase pre ovulatoria!
Grazie della tua risposta! Vedremo via via l’andamento, perché io non vado mai sopra i 36.7 nemmeno nella fase PO.. Mi sono quindi sempre chiesto se fosse “poco” bifasico perché nei vostri mi sembrano nettamente distinte le 2 fasi! Però questo mese l’ho presa moooltooo più alla leggera! Ho smesso di guardare video,leggere in giro, avere rapporti mirati innervosendomi se il mio compagno quel giorno per qualche motivo non vuole o non può avere rapporti solo perché in base ai miei calcoli se non facciamo l’amore in quel momento tutto andrà perduto per un’altro mese, e infine concentrarmi sui sintomi! Voglio distogliere l’attenzione e non fissarmi perché credo che se deve succedere mi sorprenderà all’improvviso a prescindere dalle mie ansie! Non resta che avere pazienza! Mi limiterò alla TB e test di ovulazione.. senza programmare i rapporti! Semplicemente ci concederemo senza programmi perché ho notato che se assillo il mio partner lui ha una sorta di “ansia da prestazione” ovvero improvvisamente gli cala il desiderio e finiamo per litigare, mentre se faccio gli affari miei lui mi desidera moooltooo di più! Scusa il poema... mi piace confrontarmi e sapere se anche per voi è così !!! Piuttosto tu come stai? Ho letto sulla tua situazione![]()