CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda daya84 » 18/12/2020, 6:20

Arriva,arriva :bacio
Per le cose belle,vale la pena di aspettare :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 18/12/2020, 13:38

daya84 ha scritto:Arriva,arriva :bacio
Per le cose belle,vale la pena di aspettare :cuore:


Grazie dell’incoraggiamento :bacio
Oggi TB rialzata a 36.6 come da tua previsione!
Ovulazione avvenuta direi! :D
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 23/12/2020, 5:46

Buongiorno a tutte! Stamattina per esigenze lavorative ho dovuto misurare la TB alle 5.30 anziché nella fascia oraria tra le 6 e le 7 di mattina! Ho anche dormito maluccio a causa di problemi familiari! Secondo voi è comunque attendibile? Sicuramente la misurerò all’orario corretto nei prossimi giorni!
Per la precisione sono all’8 PO e solitamente la TB inizia a scendere all’11 PO perché annuncia le rosse che arrivano il 12PO!
Ieri vista la TB del gg precedente a 37, mai avuta, ho fatto un test precoce clearblue (fino a 6gg prima del ritardo) ma ovviamente negativo bianco candido!
Ho un gran dolore al seno, un po’ di nausea (credo per aver dormito poco e male) e mal di pancia da rosse.. quindi anche questo mese temo non sia andata a buon fine! Però me lo immaginavo quindi ... NO PROBLEM! Altro giro altra corsa :D :ok:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda daryl » 23/12/2020, 9:14

CYLE ha scritto:Buongiorno a tutte! Stamattina per esigenze lavorative ho dovuto misurare la TB alle 5.30 anziché nella fascia oraria tra le 6 e le 7 di mattina! Ho anche dormito maluccio a causa di problemi familiari! Secondo voi è comunque attendibile? Sicuramente la misurerò all’orario corretto nei prossimi giorni!
Per la precisione sono all’8 PO e solitamente la TB inizia a scendere all’11 PO perché annuncia le rosse che arrivano il 12PO!
Ieri vista la TB del gg precedente a 37, mai avuta, ho fatto un test precoce clearblue (fino a 6gg prima del ritardo) ma ovviamente negativo bianco candido!
Ho un gran dolore al seno, un po’ di nausea (credo per aver dormito poco e male) e mal di pancia da rosse.. quindi anche questo mese temo non sia andata a buon fine! Però me lo immaginavo quindi ... NO PROBLEM! Altro giro altra corsa :D :ok:


Ciao! Come tb è buona nel senso che ti ha accertato che hai ovulato, poi fin dopo il ritardo purtroppo non ti dice nient'altro. Ad esempio a me è capitato tante volte che la tb restava bella alta per poi scendere di botto l'ultimo giorno. Un test all'8 po credo che sia inutile, mai farli prima del ritardo, onde evitare delusioni :zizi:
Domanda: ma le tue tb hanno affidabilità media per qualche motivo? Comunque aspettiamo il 12 po e incrociamo le dita :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Blade » 23/12/2020, 9:55

Le tb hanno affidabilità media perchè segna raffreddore.
Se sei convinta siano comunque attendibili puoi modificare l'attendibilità manualmente.
La tb così alta può essere stata per via di questo raffreddore/malessere che hai perchè è effettivamente molto alta.
Stiamo a vedere, non possiamo fare altro :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 23/12/2020, 15:00

Blade ha scritto:Le tb hanno affidabilità media perchè segna raffreddore.
Se sei convinta siano comunque attendibili puoi modificare l'attendibilità manualmente.
La tb così alta può essere stata per via di questo raffreddore/malessere che hai perchè è effettivamente molto alta.
Stiamo a vedere, non possiamo fare altro :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:


Come sempre cara ti ringrazio per avermi risposto :bacio
Ti assicuro che il raffreddore cel’ho da circa 1 mese e quindi lo segno, ma potrei anche non considerarlo perché appunto cel’ho perennemente! Il termometro che ho utilizzato è il solito e misuro sempre per via vaginale!! Non saprei che dire.. non voglio illudermi perché questo mese come ho già ribadito non siamo stati molto concentrati sull’obiettivo! Ho gli stessi sintomi pre-rosse + il negativo di ieri mattina e di conseguenza mi sono abbastanza rassegnata che arriveranno! Come dici giustamente tu non ci resta che aspettare! Vedremo domani.. 2 gg fa TB a 37, ieri 36.6 ed oggi 36.8 ! Tutto sommato si mantiene altina, ma ancora è presto per pensare ad un eventuale gravidanza! Vedremo tra 2/3 giorni no? :D :D :D
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 24/12/2020, 7:05

Come immaginavo... TB calata! Anche questo mese niente :roll:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron