CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 04/12/2020, 20:28

Ecco ragazze che ho ricominciato a prendere la TB! Questo mese però l’ho presa con più calma... quindi senza speranze, ma con molta pazienza vedremo se babbo natale mi consegnerà un bel regalo visto che le attendo per il 25 dicembre :cuore:
Buona fortuna a tutte voi :portafortuna:
Ultima modifica di CYLE il 25/12/2020, 8:13, modificato 2 volte in totale.
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 07/12/2020, 17:39

Donneeeee ci siete ? Ma vogliamo parlare della mia TB ballerina ? Mah! Non so’ cosa pensare.. avrò qualche problema? Si accettano pareri :cuore: :ok:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Memmola » 08/12/2020, 8:40

Secondo me è normale, valori di fase pre ovulatoria!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 08/12/2020, 19:38

Memmola ha scritto:Secondo me è normale, valori di fase pre ovulatoria!


Grazie della tua risposta! Vedremo via via l’andamento, perché io non vado mai sopra i 36.7 nemmeno nella fase PO.. Mi sono quindi sempre chiesto se fosse “poco” bifasico perché nei vostri mi sembrano nettamente distinte le 2 fasi! Però questo mese l’ho presa moooltooo più alla leggera! Ho smesso di guardare video,leggere in giro, avere rapporti mirati innervosendomi se il mio compagno quel giorno per qualche motivo non vuole o non può avere rapporti solo perché in base ai miei calcoli se non facciamo l’amore in quel momento tutto andrà perduto per un’altro mese, e infine concentrarmi sui sintomi! Voglio distogliere l’attenzione e non fissarmi perché credo che se deve succedere mi sorprenderà all’improvviso a prescindere dalle mie ansie! Non resta che avere pazienza! Mi limiterò alla TB e test di ovulazione.. senza programmare i rapporti! Semplicemente ci concederemo senza programmi perché ho notato che se assillo il mio partner lui ha una sorta di “ansia da prestazione” ovvero improvvisamente gli cala il desiderio e finiamo per litigare, mentre se faccio gli affari miei lui mi desidera moooltooo di più! Scusa il poema... mi piace confrontarmi e sapere se anche per voi è così !!! Piuttosto tu come stai? Ho letto sulla tua situazione :cuore: :portafortuna:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Blade » 09/12/2020, 9:33

Il ciclo scorso a me sembra bifasico senza dubbi. Hai tb che rimangono alte nei primi giorni di ciclo ma è normale, inoltre che può incidere è l'orario in cui prendi la tb, anche se a volte c'è qualche valore che "se e va per i fatti suoi" comunque ;)
In questo ciclo io ho avuto rialzi davvero minimi, chissà perchè. Fin'ora però non ho avuto problemi di concepimento :D
Tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per voi!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 11/12/2020, 8:14

Blade ha scritto:Il ciclo scorso a me sembra bifasico senza dubbi. Hai tb che rimangono alte nei primi giorni di ciclo ma è normale, inoltre che può incidere è l'orario in cui prendi la tb, anche se a volte c'è qualche valore che "se e va per i fatti suoi" comunque ;)
In questo ciclo io ho avuto rialzi davvero minimi, chissà perchè. Fin'ora però non ho avuto problemi di concepimento :D
Tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per voi!


Ottimo!!! Grazie mille.. purtroppo per noi è un periodo stressante e non bello! In questi giorni non ci stiamo molto concentrando sulla rapporti, ma speriamo che prima o poi avverrà! D’altra parte non esiste il momento giusto! Buona fortuna a tutte noi :portafortuna: :cuore:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Nives » 11/12/2020, 11:51

CYLE ha scritto:
Memmola ha scritto:Secondo me è normale, valori di fase pre ovulatoria!


Grazie della tua risposta! Vedremo via via l’andamento, perché io non vado mai sopra i 36.7 nemmeno nella fase PO.. Mi sono quindi sempre chiesto se fosse “poco” bifasico perché nei vostri mi sembrano nettamente distinte le 2 fasi! Però questo mese l’ho presa moooltooo più alla leggera! Ho smesso di guardare video,leggere in giro, avere rapporti mirati innervosendomi se il mio compagno quel giorno per qualche motivo non vuole o non può avere rapporti solo perché in base ai miei calcoli se non facciamo l’amore in quel momento tutto andrà perduto per un’altro mese, e infine concentrarmi sui sintomi! Voglio distogliere l’attenzione e non fissarmi perché credo che se deve succedere mi sorprenderà all’improvviso a prescindere dalle mie ansie! Non resta che avere pazienza! Mi limiterò alla TB e test di ovulazione.. senza programmare i rapporti! Semplicemente ci concederemo senza programmi perché ho notato che se assillo il mio partner lui ha una sorta di “ansia da prestazione” ovvero improvvisamente gli cala il desiderio e finiamo per litigare, mentre se faccio gli affari miei lui mi desidera moooltooo di più! Scusa il poema... mi piace confrontarmi e sapere se anche per voi è così !!! Piuttosto tu come stai? Ho letto sulla tua situazione :cuore: :portafortuna:


Lo scorso ciclo l'ovulazione è avvenuta guardando il grafico.
So quanto possa essere difficile non pensare, quando vuoi qualcosa con tutta te stessa è impossibile non pensarci.. il consiglio che ti posso dare è di tenere il ciclo monitorato ma di vivere l'amore in libertà senza imposizioni insomma :portafortuna:
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Blade » 11/12/2020, 11:55

Di rapporto ne basta uno ;) Però lo stress è un cattivo compagno di ricerca :no no:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 12/12/2020, 0:12

Grazie ad entrambe! Applicherò i vostri consigli :affetto: Lo stress è un nemico, ma purtroppo in alcune fasi della vita si è costretti a convivere con una sofferenza che man mano si spera possa limare il tempo! Detto questo credo anche che, come dice il mio compagno, se tutti aspettassimo il fatidico “momento giusto” finiremmo per attendere tutta la vita perché non esiste.. quindi mettiamoci all’opera come e quando possibile.. il resto lasciamolo decidere al destino :cuore: :portafortuna:
Tornando a noi, tanto sono svampita che ho dimenticato di effettuare i test di ovulazione :roll: se lo faccio domani secondo voi è ok? Non so se c’è un tempo standard in cui iniziare, ma ho adesso doloretti alle ovaie tipici di metà mese! Basandomi sulle mie sensazioni dovrei ovulare tra 2 giorni al massimo!
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE ciclo del 30.11.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 12/12/2020, 12:09

Eccomi! In merito ai miei aggiornamenti di mezzanotte.. come volevasi dimostrare oggi picco LH, ovvero test di ovulazione clearblue positivo (faccina sorridente)! Questo mi dimostra che conosco il mio corpo fortunatamente! Non so’ se tra oggi e le prossime 48h avrò rapporti con il mio compagno perché, come vi ho già accennato, stiamo attraversando un periodo difficile in famiglia! Però non voglio assolutamente forzare le cose .. se ci saranno momenti d’intimità bene, altrimenti il prossimo mese si vedrà.. oppure quello dopo ancora! Giusto donne ?
Tanti :cuore: per voi che siete sempre pronte a sostenere, sopportare e supportare :cuore:
D’altra parte se non ci abbracciassimo virtualmente noi che condividiamo lo stesso sogno.. chi dovrebbe farlo?! :pon pon:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale