CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

Messaggioda daya84 » 03/04/2021, 7:32

Cyleeee allora???Svekato l’arcano?? :affetto: :affetto: si è visto il sesso? :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

Messaggioda CYLE » 03/04/2021, 13:21

Eccomi cara.. Non è andata per niente bene! Mi spiego meglio:
Il bimbo sembrerebbe tutto ok, dico sembrerebbe perché in visita erano presenti sia la ginecologa che questa volta scriveva e basta e l’ostetrica che mi ha visitata! Quest’ultima era poco gentile e molto frettolosa! Mi hanno fatta attendere 40 minuti perché erano in ritardo con le pazienti, per poi tenermi dentro appena 5 minuti! Senza misurare il bambino e rilasciarmi alcuna foto! Mi ha fatto sentire il battito 5 secondi, poi mi ha fatto vedere il bambino altri 5 secondi -> NON ESAGERO!!!!!!!! Tempo di rendermi conto e vendere l’immagine eee STOP! Monitor spento, rivestiti e alla prossima! Ho ancora l’immagine del bimbo/a a testa in giù e speravo che mi facesse vedere qualche altro movimento, ma niente! Appuntamento successivo? Boh ti richiamiamo perché non abbiamo i computer in funzione! Buona giornata cara..
Insomma un gran giramento di c*****ni ed una visita quasi inutile!
Aggiungo che appena entrata c’è stato questo dialogo:
“ Io: si potrebbe già vedere il sesso giusto?
Lei: potrebbe, ma non è detto che si veda, ma anche se dovesse vedersi oggi non lo guarderò ...
è una semplice visita di controllo! ”
Ah grazie! Quella prima di me c’è stata 3 ore e visto che erano in ritardo per me sono bastati 5 minuti! Comunque .. anche se può sembrare che io sia ancora arrabbiata mi è passata! Ho avuto solo sfortuna.. vabè andrà meglio la prossima volta...!!!!!!
Adesso attendo una chiamata a giorni per il prossimo appuntamento che dovrebbe essere tra 4 settimane, ma non hanno organizzazione e chissà se mi chiameranno e quando me lo daranno! Dicono che causa covid questo mese hanno il reparto incasinato! Poi... il 10 maggio ho già fissata da libretto la morfologica e lì sicuro si saprà il sesso e vi terrò senz’altro aggiornate :bacio Te? Come procede?
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

Messaggioda daya84 » 03/04/2021, 15:01

:no no: :no no: :no no: non ci siamo....anche la mia attuale ginecologa è veramente acida come lo yugurt....dadelle rispostine che qualche volta conoscendomi la manderò a zappare :disperato:
comunque dai,se ti hanno tenuta poco,significa che avevano gia visto che era tutto ok...invece la poverina che è stata dentro tanto forse no :(
io tutto ok,TN andata molto bene,rischio basso,pupo/a poco collaborativo ma parecchio in forma :lol: è gia stato un miracolo riuscire a prendere le misurazioni,non ho osato chiedere il sesso :imbarazzato: comunque.....a me è sembrato,DICO SEMBRATO vagamente di vedere un pisellino di sfuggita,ma visto che propendo per un maschietto,magari è suggestione :lol: la prossima eco credo sarà la morfologica il 25 maggio :portafortuna: :portafortuna:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale