CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Memmola » 28/12/2020, 7:48

Ho preso genante anche io, sembra un buon integratore.
L'acido folico lo devi continuare a prendere, però genante già lo contiene quindi o uno o l'altro!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 28/12/2020, 11:28

Memmola ha scritto:Ho preso genante anche io, sembra un buon integratore.
L'acido folico lo devi continuare a prendere, però genante già lo contiene quindi o uno o l'altro!


Ah sì? E ne hai tratto beneficio? Anche te avevi fl corta? E dopo quanto hai notato un miglioramento?
Oggi io ed il mio compagno ritireremo genante per me + totargin (arginina) per lui, in farmacia.. che ne pensi? Oggi è il mio ultimo giorno di rosse, ho solo perdite leggerissime da salvaslip! Possiamo iniziare ad assumere questo integratori fin da subito? ...
Vorrei precisare così per info che solitamente ho un flusso normale di 5 giorni, ma questo mese le rosse mi sono durate solo 4 giorni di cui 1 giorno di spotting, soltanto 1 con perdite normali, ieri scarso, oggi come ho già detto striature tipo spotting!
Comunque ... spero questi due integratori possano darci un aiuto concreto :affetto:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Memmola » 29/12/2020, 9:44

La mia fl è sempre instabile, 11 12 a volte 9...
Gli integratori fanno bene, comunque aiutano a ovulare meglio,quindi assumili tranquillamente.
Anche io ho un ciclo molto scarso, anche quello mi ha un po insospettito.
Però di tutte queste cose solo il medico ti può dire se va bene o no.
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 29/12/2020, 18:17

Memmola ha scritto:La mia fl è sempre instabile, 11 12 a volte 9...
Gli integratori fanno bene, comunque aiutano a ovulare meglio,quindi assumili tranquillamente.
Anche io ho un ciclo molto scarso, anche quello mi ha un po insospettito.
Però di tutte queste cose solo il medico ti può dire se va bene o no.


Il ginecologo ha detto che il mio grafico indica senza dubbio dei cicli ovulatori, che non devo fissarmi perché secondo lui non ho nessun problema e anche la fl non deve, per adesso, essere considerata ostacolo al concepimento!
Ha detto che una coppia della nostra stessa età impiega in media tra i 6 mesi ed 1 anno a raggiungere l’obiettivo! Il nostro è il 4 tentativo mirato e secondo lui è tutto nella norma! Non ha detto niente sugli integratori perché, come avete dedotto dal mio discorso, secondo lui prima di considerare qualsiasi integratore o analisi varie dovranno passare ancora circa 4/5 mesi!
Devo dire che mi disse però (4 mesi fa) di prendere acido folico, io lo assumo da allora! Da ieri sono passata a Genante ed il mio compagno al Totargin (arginina)! Ci siamo permessi di fare di testa nostra in quanto sono semplici integratori e credo che ci aiuteranno! Secondo voi?
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda Memmola » 30/12/2020, 7:40

Secondo me va più che bene e ha ragione sulla tempistica, ci vuole tempo e ci vogliono tanti rapporti nel periodo giusto.
Per gli integratori nessun problema! Avanti tutta, vedrai che arriva, tu sii pronta!
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 30/12/2020, 15:07

Memmola ha scritto:Secondo me va più che bene e ha ragione sulla tempistica, ci vuole tempo e ci vogliono tanti rapporti nel periodo giusto.
Per gli integratori nessun problema! Avanti tutta, vedrai che arriva, tu sii pronta!

Grazie cara! Vi aggiorno :bacio
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda veronique » 31/12/2020, 20:19

Ciao, io ti posso dire (33 anni io e 44 lui) che ci abbiamo impiegato 7 mesi di rapporti liberi, senza fossero miratissimi, senza prenderla come un lavoro. Monitoravo la tb quindi in alcuni mesi ero ben cosciente che i rapporti fossero stati fuori periodo, mentre altri ben centrati. La gine da visita e pap test mi disse che era tutto ok, quel giorno avevo un ovulo pronto a scoppiare da lì a ore....dopo 9 gg ( nonostante i rapporti avuti) mi venne il ciclo...mi resi conto, insomma, di avere una fase luteale massimo di 9 gg e lo comunicai alla gine che mi prescrisse GENANTE. Lo presi da metà mese....quel mese fase luteale di 12 giorni...il mese successivo rimasi incinta con solo 2 rapporti di copertura...
Che dire, per me, ha fatto la differenza...non si tratra di monitoraggi ormonali, analisi...si tratta di un semplice integratore, male non fa ;-) poi vedi tu....
In bocca al lupo!
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 01/01/2021, 9:19

veronique ha scritto:Ciao, io ti posso dire (33 anni io e 44 lui) che ci abbiamo impiegato 7 mesi di rapporti liberi, senza fossero miratissimi, senza prenderla come un lavoro. Monitoravo la tb quindi in alcuni mesi ero ben cosciente che i rapporti fossero stati fuori periodo, mentre altri ben centrati. La gine da visita e pap test mi disse che era tutto ok, quel giorno avevo un ovulo pronto a scoppiare da lì a ore....dopo 9 gg ( nonostante i rapporti avuti) mi venne il ciclo...mi resi conto, insomma, di avere una fase luteale massimo di 9 gg e lo comunicai alla gine che mi prescrisse GENANTE. Lo presi da metà mese....quel mese fase luteale di 12 giorni...il mese successivo rimasi incinta con solo 2 rapporti di copertura...
Che dire, per me, ha fatto la differenza...non si tratra di monitoraggi ormonali, analisi...si tratta di un semplice integratore, male non fa ;-) poi vedi tu....
In bocca al lupo!

Ciao :bacio ti ringrazio dei preziosissimi consigli! Mi hai incoraggiata raccontandomi la tua esperienza!!! Anche se ho 27 anni e sono giovanissima, ho un po’ di problemini! Prendo genante soltanto da lunedì 28 dic. quindi vedremo se otterrò qualche risultato nei prossimi cicli! Come dici tu è un integratore quindi controindicazioni non ne ha, ma credo ci vorrà qualche mese per trarne beneficio e notare cambiamenti!
Posso sapere se hai continuato ad assumerlo anche dopo il test positivo?
Io se mai dovessi avere questa gioia dovrò fin da subito avviare la cura con eparina fino al puerperio, inizialmente per rischio aborti e dopo per rischio trombosi ecc ecc!!! So’ che abbiamo già affermato che Genante è un semplice integratore, quindi mi aspetto che dovrò continuare ad assumerlo almeno fino al terzo mese di gravidanza (come avrei fatto con acido folico)!
Son tutte cose che chiedo per curiosità, anche perché non si sa mai quanto ancora ci vorrà per il positivo!
Detto ciò auguro buon anno a te e tutte le ragazze iscritte a questo forum :bacio Possa il 2021 portarci serenità e amore :pon pon:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda veronique » 02/01/2021, 1:11

CYLE ha scritto:
veronique ha scritto:Ciao, io ti posso dire (33 anni io e 44 lui) che ci abbiamo impiegato 7 mesi di rapporti liberi, senza fossero miratissimi, senza prenderla come un lavoro. Monitoravo la tb quindi in alcuni mesi ero ben cosciente che i rapporti fossero stati fuori periodo, mentre altri ben centrati. La gine da visita e pap test mi disse che era tutto ok, quel giorno avevo un ovulo pronto a scoppiare da lì a ore....dopo 9 gg ( nonostante i rapporti avuti) mi venne il ciclo...mi resi conto, insomma, di avere una fase luteale massimo di 9 gg e lo comunicai alla gine che mi prescrisse GENANTE. Lo presi da metà mese....quel mese fase luteale di 12 giorni...il mese successivo rimasi incinta con solo 2 rapporti di copertura...
Che dire, per me, ha fatto la differenza...non si tratra di monitoraggi ormonali, analisi...si tratta di un semplice integratore, male non fa ;-) poi vedi tu....
In bocca al lupo!

Ciao :bacio ti ringrazio dei preziosissimi consigli! Mi hai incoraggiata raccontandomi la tua esperienza!!! Anche se ho 27 anni e sono giovanissima, ho un po’ di problemini! Prendo genante soltanto da lunedì 28 dic. quindi vedremo se otterrò qualche risultato nei prossimi cicli! Come dici tu è un integratore quindi controindicazioni non ne ha, ma credo ci vorrà qualche mese per trarne beneficio e notare cambiamenti!
Posso sapere se hai continuato ad assumerlo anche dopo il test positivo?
Io se mai dovessi avere questa gioia dovrò fin da subito avviare la cura con eparina fino al puerperio, inizialmente per rischio aborti e dopo per rischio trombosi ecc ecc!!! So’ che abbiamo già affermato che Genante è un semplice integratore, quindi mi aspetto che dovrò continuare ad assumerlo almeno fino al terzo mese di gravidanza (come avrei fatto con acido folico)!
Son tutte cose che chiedo per curiosità, anche perché non si sa mai quanto ancora ci vorrà per il positivo!
Detto ciò auguro buon anno a te e tutte le ragazze iscritte a questo forum :bacio Possa il 2021 portarci serenità e amore :pon pon:

Io ne ho tratto beneficio già dopo il primo mese, appena il test fu positivo la gine me lo fece sospendere per passare a Materplus, che assumo ancora oggi al sesto mese + Tardyfer perché ho l'anemia mediterranea :imbarazzato:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda CYLE » 02/01/2021, 10:18

veronique ha scritto:
CYLE ha scritto:
veronique ha scritto:Ciao, io ti posso dire (33 anni io e 44 lui) che ci abbiamo impiegato 7 mesi di rapporti liberi, senza fossero miratissimi, senza prenderla come un lavoro. Monitoravo la tb quindi in alcuni mesi ero ben cosciente che i rapporti fossero stati fuori periodo, mentre altri ben centrati. La gine da visita e pap test mi disse che era tutto ok, quel giorno avevo un ovulo pronto a scoppiare da lì a ore....dopo 9 gg ( nonostante i rapporti avuti) mi venne il ciclo...mi resi conto, insomma, di avere una fase luteale massimo di 9 gg e lo comunicai alla gine che mi prescrisse GENANTE. Lo presi da metà mese....quel mese fase luteale di 12 giorni...il mese successivo rimasi incinta con solo 2 rapporti di copertura...
Che dire, per me, ha fatto la differenza...non si tratra di monitoraggi ormonali, analisi...si tratta di un semplice integratore, male non fa ;-) poi vedi tu....
In bocca al lupo!

Ciao :bacio ti ringrazio dei preziosissimi consigli! Mi hai incoraggiata raccontandomi la tua esperienza!!! Anche se ho 27 anni e sono giovanissima, ho un po’ di problemini! Prendo genante soltanto da lunedì 28 dic. quindi vedremo se otterrò qualche risultato nei prossimi cicli! Come dici tu è un integratore quindi controindicazioni non ne ha, ma credo ci vorrà qualche mese per trarne beneficio e notare cambiamenti!
Posso sapere se hai continuato ad assumerlo anche dopo il test positivo?
Io se mai dovessi avere questa gioia dovrò fin da subito avviare la cura con eparina fino al puerperio, inizialmente per rischio aborti e dopo per rischio trombosi ecc ecc!!! So’ che abbiamo già affermato che Genante è un semplice integratore, quindi mi aspetto che dovrò continuare ad assumerlo almeno fino al terzo mese di gravidanza (come avrei fatto con acido folico)!
Son tutte cose che chiedo per curiosità, anche perché non si sa mai quanto ancora ci vorrà per il positivo!
Detto ciò auguro buon anno a te e tutte le ragazze iscritte a questo forum :bacio Possa il 2021 portarci serenità e amore :pon pon:

Io ne ho tratto beneficio già dopo il primo mese, appena il test fu positivo la gine me lo fece sospendere per passare a Materplus, che assumo ancora oggi al sesto mese + Tardyfer perché ho l'anemia mediterranea :imbarazzato:

Ok grazie ancora :bacio
Devo dire che la mia TB questo mese sembra andare verso la giusta direzione! Sarà un bel bifasico! Più degli altri mesi! Però non so se dipende da Genante oppure semplicemente dalla mia puntualità nella misurazione rispetto ai cicli precedenti (sempre alle 6.30) .. Vedremo più avanti perché sono ancora al PM quindi pre ovulazione! Ci aggiorniamo cara! :pon pon:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron