CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda daya84 » 07/02/2021, 12:33

Ciao cara,come stai?Passate le perdite? :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda CYLE » 07/02/2021, 13:19

daya84 ha scritto:Ciao cara,come stai?Passate le perdite? :bacio

Ehi ciao :pon pon: Le ho avute soltanto giovedì e venerdì sera dopo la visita, ma sempre poche sul salvaslip e marroncine, mai quando mi pulivo dopo aver fatto pipì! La ginecologa che mi visitò venerdì mi disse che se avessi avuto un’altro episodio simile avrei dovuto inserire ovuli di progesterone (prometrium 200mg) per 5-7 sere.. in base alle perdite. Sinceramente avendole nuovamente avute venerdì dopo la visita ieri ho iniziato con questi ovuli nonostante ieri sera non ho avuto alcuna perdita! Non so se ho fatto bene, ma ho chiesto anche alla dottoressa del centro trombosi che mi ha tranquillizzata dicendo che non c’era alcuna correlazione tra la mia cura e questi ovuli da inserire in vagina, per cui avrei dovuto seguire le indicazioni della ginecologa senza problemi! Così per tranquillizzarmi ho avviato questa settimana di ovuli! Non so se ricordi, ma appunto aveva detto che era tutto ok (battito ecc..) soltanto una piccola paretina ancora si doveva ben attaccare, ma ha anche detto che per essere a 5+6 è tutto normale, anche se questi ovuli di progesterone avrebbero aiutato questa paretina e così si sarebbe consolidato un po’ tutto al meglio! In teoria sarei a 6+3, ma lei dice che sono più indietro quindi ho ovulato poco dopo i 14 giorni (lo conferma anche io mio grafico) , ma ha anche aggiunto che vista la visita che avrò il 12 e quella del 23 via via sarà chi mi segue a ridatare se ce ne sarà bisogno!
Adesso dimmi di te cara .. come stai? :cuore:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda daya84 » 07/02/2021, 14:25

MA si,alla fine giorno prima giorno dopo cambia poco,poi appunto,all’ecografia di datazione ti diranno una data certa a cui fare riferimento :si si:
Oh bene che le perdite siano finite,succede a molte donne di vederne ad inizio gravidanza,ma è una cosa che può dare pensiero,lieta che tu abbia risolto.
Io ...oggi Sono a 4+2,sono nella fase in cui mi fa piangere tutto :lol: nausea le sera e la mattina,ma di solito leggera,più che altro me la scatena il senso di vuoto allo stomaco,quindi se mangio qualcosa in tempo bene,altrimenti poi arriva la nausea e non riesco più a mangiare per ore ...
Tettine gonfie e i capezzoli che si stanno un pochino scurendo e ingrossando,dolorini tipo preciclo a momenti...tanta plin plin,tanto sonno ,MA sorprendentemente la notte mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi dopo aver misurato la tb :roll:
Normale routine direi ;)
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda CYLE » 07/02/2021, 15:31

daya84 ha scritto:MA si,alla fine giorno prima giorno dopo cambia poco,poi appunto,all’ecografia di datazione ti diranno una data certa a cui fare riferimento :si si:
Oh bene che le perdite siano finite,succede a molte donne di vederne ad inizio gravidanza,ma è una cosa che può dare pensiero,lieta che tu abbia risolto.
Io ...oggi Sono a 4+2,sono nella fase in cui mi fa piangere tutto :lol: nausea le sera e la mattina,ma di solito leggera,più che altro me la scatena il senso di vuoto allo stomaco,quindi se mangio qualcosa in tempo bene,altrimenti poi arriva la nausea e non riesco più a mangiare per ore ...
Tettine gonfie e i capezzoli che si stanno un pochino scurendo e ingrossando,dolorini tipo preciclo a momenti...tanta plin plin,tanto sonno ,MA sorprendentemente la notte mi sveglio e non riesco più a riaddormentarmi dopo aver misurato la tb :roll:
Normale routine direi ;)

Anche io qualche settimana fa mi svegliavo all’improvviso e non riuscivo a riaddormentarmi... adesso dormo notte e giorno :lol: teniamoci aggiornate :bacio
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda Blade » 08/02/2021, 9:22

Ottimo! :pon pon:
E' corretto, eri proprio a 5+6 in base all'ovulazione, ti ha datata perfettamente secondo me! :ok:
Anche perchè non hai ovulato al 14° ma al 16° e sono proprio quei 2 giorni di differenza che ti mancano :ok:
All'ecografia di datazione di solito non ridatano per 2 giorni, anche se ti converrebbe avere un paio di giorni in più.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda Nives » 08/02/2021, 9:50

Ciaooo! Anche secondo me ti ha datata correttamente :si si:
Quel fagiolino si sta facendo spazio :cuore:
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda CYLE » 08/02/2021, 11:53

Sì ragazze ciaooooo grazieeee!!! Vi aggiorno: il mio ginecologo di fiducia ha letto le mie e-mail al riguardo ed ha detto che per adesso è d’accordo con una cp vaginale di progesterone la sera da 200mg, ma venerdì alla visita deciderà se aumentare o mantenere la dose prescritta! Controllerà bene se questo pezzettino benedetto di paretina si è attaccato come il resto e vedremo di volta in volta! A voi è capitato che alla prima eco aveste un pezzetto ancora non ben attaccato? Ed a 5+6 è ok 3mm di creaturina? Scusate, ma chiedo a voi che siete più esperte :D come ben sapete, per me è la prima esperienza :cuore:
P.S : ho smesso di prendere la TB! 1 cosa contro l’ansia l’ho fatta finalmente :lol:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda daryl » 08/02/2021, 12:09

Ciao tesoro, io la prima eco l'ho fatta a 6+3, la gine non me l'avrebbe mai fatta prima, quindi non ti so dire :mrgreen:

p.s. brava che hai smesso la tb, zero ansie e solo pensieri felici :pon pon:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda CYLE » 08/02/2021, 13:23

daryl ha scritto:Ciao tesoro, io la prima eco l'ho fatta a 6+3, la gine non me l'avrebbe mai fatta prima, quindi non ti so dire :mrgreen:

p.s. brava che hai smesso la tb, zero ansie e solo pensieri felici :pon pon:

Anche io l’ho fissata a 7+1, ma viste le perdite sono andata a 6+1 che poi si è rivelato essere 5+6 :D
Però ecco attenderò venerdì il ginecologo che sicuramente farà chiarezza :si si: :ok: eeee SÌ, sono più serena :affetto:
Da qualche giorno ho fastidio verso alcuni odori e mi sveglio con la bocca amara e non mi va di mangiare molto! Però mi sforzo.. ho costretto il mio compagno a comprarmi il parmigiano poco fa :lol: :lol: :lol: mi andava la pastina in brodo con il parmigiano! 3mm e già comanda lui :testate:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda Nives » 09/02/2021, 9:17

io non mi ricordo più nulla riguardo alle misure :roll: però sento che sta andando tutto alla grande :bacio
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale