Baby1 - ciclo del 25.11.2020

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Temperatura basale qualcuno mi dice qualcosa sul mio gra

Messaggioda Baby1 » 31/12/2020, 21:08

Ok grazie mille dei consigli...sai cosa non capisco che nei grafici di temperatura basale ci siano due cover line orizzontali...booh..sai che significa?
Baby1
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/12/2020, 14:57
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Temperatura basale qualcuno mi dice qualcosa sul mio gra

Messaggioda veronique » 01/01/2021, 3:25

[quote="Baby1"]Ok grazie mille dei consigli...sai cosa non capisco che nei grafici di temperatura basale ci siano due cover line orizzontali...booh..sai che significa?[/quote

Grafici con 2 cover line li ho visti solo in caso di gravidanza ovvero di grafico con andamento trifasico (2 rialzi di tb con primo all'ovulazione e il secondo dopo l'impianto). Ma non tutti i grafici di gravidanza riportano questa caratteristica.....un trifasico può essere buon segno, ma anche un bifasico con tb che non scende può esserlo.....
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Baby1 - ciclo del 25.11.2020

Messaggioda Blade » 06/01/2021, 10:47

Ciao, il grafico mi sembra in calo :no no: come va?
Se effettivamente sono arrivate le mestruazioni allora direi proprio che l'ovulazione è stata al 28° giorno di ciclo, altrimenti la fase luteale sarebbe eccessiva, a meno che le mestruazioni siano arrivate ieri e non hai ancora aggiornato...

La coverline serve solo a livello visivo a dividere il grafico tra tb pre ovulatorie e tb post ovulatorie, per evidenziare i rialzi. Una seconda coverline non capisco a cosa possa servire. In questo tool la devi inserire manualmente dal giorno in cui segni ovulazione e di certo non ne puoi inserire 2 ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron