Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo6+6 :))

Messaggioda daryl » 08/03/2021, 17:45

Ciao!! Purtroppo sta situazione sta esaurendo anche me che tengo duro da un anno. Anche qui zona arancione e da lunedì prossimo sicuramente rosso. Non ce la faccio più, affrontare una gravidanza così è durissima...ma purtroppo non possiamo fare nulla se non tenere duro e avere pazienza. Le nausee vedrai che spariranno, a me sono scomparse entrata nel quinto mese. È stato terribile, per fortuna che il nuperal mi ha aiutato tantissimo. La cosa positiva è che non avevo preso peso, cosa che ho subito recuperato :lol: :lol:
Comunque anch'io ti consiglio il dna, alla nostra età (io ne ho 38) è una scelta saggia. Un abbraccio forte e in bocca al lupo per gli esami :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

Messaggioda daya84 » 15/03/2021, 12:05

Ciao ragazze!La visita del 12 marzo è andata molto bene...ho visto pulcino/a con cuoricino sfarfallante e mi è scesa una lacrima...sono al terzo figlio ma è sempre un emozione unica,è incredibile realizzare che quel piccolo miracolo sta davvero crescendo dentro di me :cuore:
Sarà che sono molto impegnata con le bambine,sarà che la nausea mi ha messa in modalità sopravvivenza,della serie che si cerca di affrontare un giorno alla volta aspettandone di migliori...sarà che ho una paura fottuta che possa andare storto qualcosa e ogni volta che sento qualche perdita corro in bagno col timore che sia sangue :( ....sarà che la paura mi porta a non concerdermi la gioia e l'obiettivo adesso è la fine del primo trimestre e il test combinato e quindi,aspettando e sperando con tutte le mie forze di tagliare questi primi traguardi,mi sto perdendo il presente....fatto sta che quando ho visto quell'esserino pieno di vita,è stato come tornare a respirare :cuore:

per il resto,oggi sto a 9+3:
nausea perenne,ma riesco a smangiucchiare abbastanza decentemente e quindi ho ripreso un altro pochino di peso,adesso sto a -1,5 da inizio gravidanza :pon pon: ho capito che ho nausea sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto,quindi tanto vale mangiare :roll:
seno gonfio e capezzoli giganti :shock:
sonno tanto,dolorini zona utero,talvolta reni:pochi,solo la sera o quando mi stanco di piu.
ho iniziato ache l'aspirinetta per la precedente gestosi e il progesterone la ginecologa me lo farà sospendere dopo l'eco del bitest che sara il 31 marzo,per me è una novità,visto che nelle altre gravidanze l'ho preso fino a 35settimane associato al megnesio,per le costanti contrazioncine che avevo...ma questa ginecologa è contraria,non me lo avrebbe fatto neanche iniziare...non sono molto convinta del suo punto di vista,perchè se nelle altre gravidanze,vari ginecologi mi hanno vista e concordato la terapia...mi pare strano che adesso lei mi sconvolge tutto,però devo anche provare a darle fiducia....tanto se poi una volta sospeso dovessi avere episodi di contrazioni come prima,vado al PS e me lo ridanno :lol:
la prossima visita con questa nuova ginecologa è fissata per il 9 aprile e a quel punto avrò anche i risultati del bitest.... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
le bambine sono sempre ad accarezzare il pancino e a fantasticare sul fratellino,io glielo dico sempre che potrebbe anche essere femmina,ma non sentono :lol: aiutooo
sono in fase di fermo,non progetto,non penso troppo avanti...trattengo il fiato fino al prossimo giro di boa
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

Messaggioda CYLE » 16/03/2021, 19:51

Ottima visita direi :affetto: Per l’aspirinetta non posso aiutarti perché io, come ben sai, sono alla primissima esperienza e anche io lo interromperò il progesterone al bi test, ma i farmaci anti coagulanti continuerò ad iniettarli per tutta gravidanza fino a 6 settimane dall’allattamento! Non so che dire.. ogni caso è a se.. la tua ginecologa saprà come aiutarti senz’altro! Per il resto sono convinta che le tue bimbe saranno contente in entrambi i casi di coccolare un fratellino o sorellina :cuore: Anche te leggo che hai le nausee, ma solo io ho preso 4 kg ? Aiutooooo :lol:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

Messaggioda daya84 » 17/03/2021, 17:04

No aspetta,il progesterone lo devo interrompere più o meno a 12 settimane,ma l’aspirinetta l’ho iniziata adesso,per prevenire la gestosi e la continuerò almeno fino alla 32 esima settimana :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

Messaggioda CYLE » 17/03/2021, 20:23

daya84 ha scritto:No aspetta,il progesterone lo devo interrompere più o meno a 12 settimane,ma l’aspirinetta l’ho iniziata adesso,per prevenire la gestosi e la continuerò almeno fino alla 32 esima settimana :si si:

Aaaaaaah allora perfetto!!! Così dev’essere! Anche io interrompo progesterone alla 13 esima e iniziazioni di eparina 1 giorno prima del parto programmato! Mi faranno induzione dopo la 38esima settimana quindi partorirò tra il 15 ed il 22 settembre :cuore: Un mese splendidoooooo ... il 6 nacque mio nonno che non c’è più , il 9 nacque mio suocero che ci ha lasciati questo Natale e l’11 sono nata io :pon pon: Sono felice anche se senza alcun motivo sogno il parto come una cosa terribile ... ma sono alla 12esima settimana e non ne vedo il senso :lol: Comunque sta andando bene ad entrambe! Sono contenta che ci scada il tempo nello stesso periodo :affetto:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

Messaggioda daya84 » 17/03/2021, 22:41

A me scade a metà ottobre...la prima bimba è nata a 39+2 la seconda a 38 settimane...il mio compleanno è il 6 ottobre...magari lo passo in travaglio :lol:
Scherzi a parte,non ci pensare al parto,andrà tutto come deve e verrà tutto a suo tempo ;)
Io sono super concentrata sull’arrivare al bitest :zizi: una cosa per volta :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale