Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda Blade » 02/02/2021, 9:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: EVVIVA CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W IL 3!!!!!!

Macchè non si fa, io li ho sempre fatti all'11°! ;)
Non si fa se non si è pronte a sopportare un negativo e l'attesa di poterlo rifare, ma se riesci ad affrontarlo bene, perchè no?
Vabbè poi nel mio caso avevo anche fase luteale di 11 giorni, quindi comunque il giorno dopo avrei già avuto una conferma o una smentita dalla tb...anticipavo solo di un giorno ;)

Sono tanto felice!!!!! :felice: :felice: :felice: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda daryl » 02/02/2021, 10:05

Ma che bello, AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! :affetto: Un'altra panciotta che si unisce a noi :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Questo 2021 ci sta dando proprio tante soddisfazioni, sono stra felice per te e per tuo marito. Cominciamo ad essere numerose, evvai :affetto: :affetto: :pon pon: :pon pon:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda CYLE » 02/02/2021, 10:16

Ma cosa sto leggendooooooooooooooooo ?????!!!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Che meraviglia Dayaaaaaa siiiiiiii!!!!!! I miei auguri, almeno con te, hanno funzionato! E poi cosa non si fa? Io l’ho fatto al 9po :lol: :lol: :lol: :lol: Facci sapere assolutamente tutto! Dobbiamo aggiornarci assolutamente :cuore: io sono a 5+5 quindi siamo vicine :bacio :bacio :bacio :bacio L’hai già detto al marito o compagno ???????? :imbarazzato:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda daya84 » 02/02/2021, 10:44

Grazie ragazze :cuore:
Siccome siamo in quarantena per almeno Un altra settimana abbondante,lui è a casa...stava cucinando i pancake per colazione quando mi sono presentata in cucina con un sorriso a 36 denti e il test in mano :lol: con le bimbe che mi chiedevano cos’È e “quando arriva il fratellino?!”
Lui ha sorriso e mi ha abbracciata,ma non subito...all’inizio più che altro era compiaciuto per la sua comprovata virilità :lol: :lol: :lol: poi è venuto da me e mi ha dato un sacco di bacini :imbarazzato:
A loro ancora non lo dico,voglio aspettare un altro po’....per evitare di farle stare male in caso non dovesse andare a buon fine...
Ovviamente cerco di essere super positiva!!Ho iniziato gli ovuli di progesterone (su indicazione del ginecologo che ora è in pensione....ma comunque ho fatto così anche per le altre sue gravidanze per via degli as precedenti)menomale che lo avevo preso è messo in casa 2 mesi fa,altrimenti adesso in quarantena non avrei potuto uscire a comprarlo.
Ora aspettiamo :affetto:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda laurabebi » 02/02/2021, 16:35

Siiiiiiii evvaiiii che bello!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Avatar utente
laurabebi
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: 25/07/2017, 16:15
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda libellulafelice » 03/02/2021, 10:55

Daya...che bello!!! sono felicissima per voi...CONGRATULAZIONIIIIII :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda veronique » 03/02/2021, 18:38

Che bello, tantissimi super auguriiiii :pon pon: :pon pon: :pon pon:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda daya84 » 03/02/2021, 18:56

grazie grazie grazie :imbarazzato:
oggi ho telefonato al mio medico curante,perche il progesterone che ho in casa,non mi basta per finire la quarantena e poi volevo chiedere del farmaco per l'asma che prendo ogni giorno,delle beta...insomma,è stato fantastico dire "dottore sono in quarantena e sono incinta" e sentirlo infartarsi :lol: :lol:
mi ha prescritto gentilmente quello che gli ho chiesto,non era tenuto a farlo,è stato molto gentile,pero' giustamente mi ha invitato a parlare con il ginecologo.Sono riuscita a parlare con la nuova dottoressa,anche lei molto gentile e rassicurante,mi ha consigliato di fare il tampone l'8 febbraio se poi è negativo( :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: )faccio le beta in modo da poter fare il libretto della gravidanza per poter fare i primi esami,comunque la prima eco sara'non prima della settima settimana quindi.....campa cavallo che l'erba cresce :) non c'e' fretta
mi ha chiesto la UM ho barato,perche se avessi detto il 3 gennaio con ovulazione al 20esimo giorno, poi non sarebbero tornati i conti ginecologici dell'ovulazione al 14 come considerano loro,quindi per evitarmi inutili menate,ho detto che l'ultima mestruazione è l'8 gennaio quindi sono a 3+5 :mrgreen: e lei mi ha risposto:"8 gennaio???Signora siamo ancora tutti sudati" :lol: :lol: :lol:
ha detto di mettermi buona buona con il mio progesterone e visti i precedenti,a riposo fino alla prima visita..il mio amico di avventura chiamato "RIPOSO" :? che poi con due bimbe vi immaginate il riposo come sara?!Oh,si fa quel che si puo' :si si:

Sintomi attuali:
ovaie che tirano da sdraiata,dolorini da preciclo,soprattutto nella notte/prima mattina,ma che piu o meno si fanno sentire per tutto il giorno da diversi giorni,dolore reni sempre simile al ciclo,nulla di insopportabile eh,quando si intensificano i dolorini all'utero,uso la borsa dell'acqua calda,mi aiuta a rilassarmi :si si:
poi ho davvero taaanto sonno,ma tanto eh,dormirei ovunque,se non fosse che se mi addormento nel pomeriggio poi mi viene la nausea(ancora leggera per ora)
seno:un po di formicolio ai capezzoli e il seno gonfio ma morbido e pieno,non fa male ma ho come la sensazione di avere il reggiseno anche se non cel'ho(e non lo sto portando mai perche mi da fastidio)
pancia gonfia...molto gonfia....direi quasi sospetta per chi mi conosce e sa che ho la pancia piatta...
stamani ho rifatto un altro test canadese hcg ed e' risultato un po' piu scuro di quello di ieri,per ora vado avanti cosi,test ogni mattina :lol: evvai
eh oh,io sono bravissima a dare consigli per tranquillizzare le donne in attesa,ma non lo sono altrettanto a tranquillizzare me stessa,i crampi mi spaventano :oops: so che è normale ma ad ogni perditina acquosa corro in bagno a controllare che sia tutto ok....
ho momenti in cui mi sento gagliarda e mi sembra di avere tutto sotto controllo ed altri in cui la paura che finisca tutto mi terrorizza fino alle lacrime.Voglio pensare che andrà tutto bene e vivere un giorno alla volta con la mia pancina ,ci sto provando con tutta l'anima :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda veronique » 04/02/2021, 8:39

Si, anche io ammetto di aver fatto tutti i canadesi hcg di scorta che avevo! :lol: io l'ho scoperto prestissimo per gonfiore sospetto...lo appresi il 15 agosto e il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 23.. :lol: il primo gg di ritardo il canadese era scurissimo come sangue pesto :D .....confesso anche che a 3 mesi, al supermercato fissai i test con la voglia di acquistarlo per farne un altro a buffo, così, per rivedere la linea...poi fortunatamente sono tornata in me decidendo di risparmiare 5 euro e non assecondare la mia follia :lol:
veronique
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 30/05/2020, 10:21
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ...............!!!

Messaggioda daryl » 04/02/2021, 9:25

Tranquilla Daya, tutto nella norma, sai bene che agli inizi abbiamo mille paure e paranoie, spariranno col tempo. Cerca solo di rilassarti e approfitta della quarantena per riposare :D :bacio :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale