Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo 9+3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda Nives » 08/02/2021, 9:57

W i test canadesi :lol: :bacio
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda daya84 » 08/02/2021, 11:05

Ciao ragazze,aggiorno un po’ :)
Sono a 4+3 ,oggi in particolare la nausea si sta facendo sentire,è iniziato il sapore amaro in bocca...la nausea è iniziata da qualche giorno,ma non è come la ricirdavo,per adesso mi si scatena quando sono a stomaco vuoto,solo che quando poi è partita,non riesco più a mangiare per ore...
Per quanto riguarda i dolorini simil preciclo,devo dire che da 2/3 giorni li ho meno,invece sento di più il fastidio/bruciore ai capezzoli.Ho tanto sonno in generale,ma intorno alle 16/17 del pomeriggio inizio a sbadigliare ad oltranza,appuntamento fisso proprio!Ho perdite acquose,a volte scappo in bagno per controllare che sia tutto ok,ma si,sono loro :ok:
Attualmente mi fa schifo l’odore dei pop corn(che io adoro)il sapore della nutella e l’odore del caffè.Sento odori lontanissimi con una chiarezza che manco Bella Swan di Twilight quando diventa vampira :lol: :lol:
Stitichezza a non finire......sbalzi di umori che a volte sembro isterica
Stamani mattina è venuto un gentilissimo infermiere di un laboratorio privato a farmi il prelievo per le beta qui a casa(a causa della quarantena non poss uscire)domani avrò i risultati :portafortuna: :portafortuna:
Se va tutto bene le prossime le ripeterò il 12.
Il 16 febbraio invece,ho preso appuntamento per ritirare il libretto della gravidanza,così potrò iniziare a fare tutti gli esami della SSN.
Alla fino lo abbiamo detto alle bimbe...d’altra parte non capivano perché fossi più sulle mie...e soprattutto ogni volta che mi mettevo sul divano,mi saltavano addosso tipo wrestler e quindi...ho deciso di introdurre l’rgomento.
Ho detto loro che attualmente il semino e l’ovino si sono incontrati e se va tutto bene,diventerà un fratellino/sorellina,però la mamma deve stare attenta perché a volte può succedere che si rompa l’ovino...
non sapevo come spiegare una cosa così grande in modo da essere comprensibile per entrambe le bimbe(6e 4 anni) e soprattutto volevo che capissero che niente è certo per ora...spero di aver agito bene
Per il momento non lo sa nessun altro,non me la sento ancora di dirlo alle nostre famiglie,ho ancora bisogno di custodire questo segreto solo per noi 4
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda daryl » 08/02/2021, 11:51

Che bella la storia del semino e l'ovetto :imbarazzato: Comunque secondo me fai bene ad aspettare a dirlo, anch'io ho fatto così ed è stata per me la scelta migliore, dettata anche dall'aborto ovviamente ma in fondo è bello godersi il piccolo segreto per un po' in famiglia :cuore:
Mi spiace che sei proprio agli inizi e hai già tutti questi sintomi, a me sono arrivati un po' dopo tipo la nausea e il male al seno, che adesso per fortuna sono andati via, il 3 e 4 mese sono stati terribili :? E mi sono scansata il disgusto per i cibi come il caffè che ho sempre preso, almeno quello :lol:
Comunque vedrai che andrà tutto bene e ti unirai a noi tra le mamme del 2021 :affetto:
Posso chiederti come mai fai le beta? Non riesco proprio a capire perché le fate tutte, a me farebbero venire un'ansia incredibile. Mi son fatta bastare il test di gravidanza :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda daya84 » 08/02/2021, 12:23

Club ansiose al rapporto :lol:
Le beta me le fanno fare per vie dei precedenti aborti precoci ;) me le fanno ripetere 3 volte poi stop
Effettivamente questa volta la nausea è iniziata molto prima rispetto alle altre volte,stavolta ho tanti capogiri e vertigini mai avuti prima,forse è vero che ogni gravidanza è a se’ :?
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda daya84 » 08/02/2021, 21:19

Beta hcg 747 :cuore: sabato le ripeto :portafortuna: :portafortuna:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda daryl » 08/02/2021, 22:39

A me neanche dopo l'aborto me le ha fatte fare, la gine mi aveva detto "se deve andare va, tanto non possiamo intervenire in nessun modo". Amen :lol:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda Nives » 09/02/2021, 9:08

Daya sta procedendo tutto alla grande :cuore:
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda CYLE » 09/02/2021, 9:18

Che bella storia hai raccontato alle tue bimbe :affetto: Bene le beta :imbarazzato: le mie al 11po erano 136 :dubbioso: comunque aggiornaci!!! Le clubbine sono qui :lol: :lol: :lol:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda Blade » 09/02/2021, 11:17

Non ti fai mancare niente! ;)
Mi sembra tu abbia spiegato in un modo davvero delicato la questione alle tue bimbe :cuore:

daryl ha scritto:A me neanche dopo l'aborto me le ha fatte fare, la gine mi aveva detto "se deve andare va, tanto non possiamo intervenire in nessun modo". Amen :lol:

Si, lo stesso vale per le ecografie, eppure qui penso di essere l'unica (o quasi) che ha fatto la prima ecografia a 10 settimane.
Sono correnti di pensiero, tendenzialmente dei ginecologi.
Sia le beta che le ecografie precoci possono dare qualche informazione ma comunque "se deve andare va" vale sempre. Il fatto è che questo deve fare anche parte di noi, noi donne intendo.
Se per te è ok così allora per te va bene non fare le beta così come per me è stato ok non fare mai visite ginecologiche in gravidanza e non fare più ecografie del necessario, perchè io ero serena, perchè io ho scelto il mio percorso con le mie ostetriche fatto in questo modo.
:si si:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Daya84-ciclo del 3/01/2021 ....positivo!!!

Messaggioda daryl » 09/02/2021, 11:39

Blade ha scritto:Non ti fai mancare niente! ;)
Mi sembra tu abbia spiegato in un modo davvero delicato la questione alle tue bimbe :cuore:

daryl ha scritto:A me neanche dopo l'aborto me le ha fatte fare, la gine mi aveva detto "se deve andare va, tanto non possiamo intervenire in nessun modo". Amen :lol:

Si, lo stesso vale per le ecografie, eppure qui penso di essere l'unica (o quasi) che ha fatto la prima ecografia a 10 settimane.
Sono correnti di pensiero, tendenzialmente dei ginecologi.
Sia le beta che le ecografie precoci possono dare qualche informazione ma comunque "se deve andare va" vale sempre. Il fatto è che questo deve fare anche parte di noi, noi donne intendo.
Se per te è ok così allora per te va bene non fare le beta così come per me è stato ok non fare mai visite ginecologiche in gravidanza e non fare più ecografie del necessario, perchè io ero serena, perchè io ho scelto il mio percorso con le mie ostetriche fatto in questo modo.
:si si:


In realtà avrei aspettato anche per la prima eco, è stata la gine che ha voluto farmi un controllo (e alla fine meno male perché abbiamo scoperto da subito che erano due), ma alla fine sono d'accordo su quella scuola di pensiero. Alla fine è proprio così, noi non possiamo intervenire in nessuna maniera per far cambiare il corso degli eventi. La gravidanza gemellare prevede più controlli di routine solo perché sono due altrimenti penso che avrei fatto le eco di routine, alla fine le eco in più sono solo un modo per far star bene la mamma ansiosa :si si:
Oggi però la morfologica me la voglio proprio godere :mrgreen: :cuore:
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale