Nives - Ciclo del 04/01/2021

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nives - Ciclo del 04/01/2021

Messaggioda Nives » 04/02/2021, 9:38

daya84 ha scritto:tantissimi pensieri positivi anche da qui :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio


:bacio
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nives - Ciclo del 04/01/2021

Messaggioda Blade » 04/02/2021, 10:13

Nives ha scritto:Quando la togli devi tipo far uscire l'aria giusto? Ecco se non lo fai ti crea l'effetto sottovuoto e può far male.
Almeno, così è successo ad una mia amica che è finita in pronto soccorso :roll: e ora sono terrorizzata..

Ollamadonna! In pronto soccorso per togliere la coppetta?
Ma si, schiacci un pochino di lato e poi tiri, ti assicuro che la coppetta la usano tantissime donne e quasi nessuna va al pronto soccorso :lol:
Però certo è una cosa che devi usare solo se te la senti perchè l'aspetto psicologico è importante, se non riesci a rilassarti la coppetta può rimanere troppo in alto ed è difficile da estrarre.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Nives - Ciclo del 04/01/2021

Messaggioda Nives » 04/02/2021, 10:30

Blade ha scritto:
Nives ha scritto:Quando la togli devi tipo far uscire l'aria giusto? Ecco se non lo fai ti crea l'effetto sottovuoto e può far male.
Almeno, così è successo ad una mia amica che è finita in pronto soccorso :roll: e ora sono terrorizzata..

Ollamadonna! In pronto soccorso per togliere la coppetta?
Ma si, schiacci un pochino di lato e poi tiri, ti assicuro che la coppetta la usano tantissime donne e quasi nessuna va al pronto soccorso :lol:
Però certo è una cosa che devi usare solo se te la senti perchè l'aspetto psicologico è importante, se non riesci a rilassarti la coppetta può rimanere troppo in alto ed è difficile da estrarre.


:lol: :lol: Mi sono posta il dubbio di avere amiche torde eh :lol:
Io la vorrei provare! Se trovo il coraggio la prendo :mrgreen:
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nives - Ciclo del 04/01/2021

Messaggioda Blade » 04/02/2021, 16:15

:lol: :lol: no vabbè, sia chiaro, non volevo giudicare la tua amica eh! Rileggendo mi sono accorta che poteva suonare proprio male, è che sono rimasta sorpresa!
Le primissime volte ero un po' in dubbio anche io..."e se non esce più? E se va troppo in alto?"...ma con la pratica ho visto che era fattibile e molto comoda! A volte basta cambiare un po' posizione e spingere un po' in fuori e la si acchiappa sempre :mrgreen: Certo non bisogna farsi problemi a "ravanare" laggiù :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Nives - Ciclo del 04/01/2021

Messaggioda Nives » 08/02/2021, 9:58

Ma va figurati! So bene che non giudichi!
Però il dubbio che la mia non fosse capace me lo hai fatto venire eh :lol: :lol:
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron