Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda puffy1983 » 19/01/2021, 19:55

Buonasera a tutte, per chi mi conosce (Blade, Daryl, Memmola, Sara) sa che è da un bel po' che sono assente, mi sono presa un bel momento di stop da tutto quello che concerne la gravidanza. Mi sono dedicata a me stessa a mio marito è tutto quello che mi piaceva fare.
Sono sposata da 3 anni e tra mille peripezie (analisi) ci dicono alla fine che c'è infertilità di coppia e che gli spermini di mio marito erano lenti, che si, gli davano degli integratori ma che sicuramente dovevamo già iniziare a pensare all'inseminazione... Noi eravamo afflitti e sconvolti mai potevamo pensare ad un problema simile, eravamo oramai stanchi di rincorrere questo sogno e ci siamo messi l'anima in pace, che noi genitori non saremmo mai diventati.
Oggi sono felice di comunicarvi che sono in attesa, domenica mattina ho fatto il test 3+ eh bhe sì lo sto scrivendo ma ci credo ancora poco ieri ho fatto beta 3019,29 venerdì devo rifarle e lunedì ho la prima visita.
Tutto questo x dire a tutte NON MOLLATE MAI NON SMETTETE DI CREDERCI E DI PROVARCI di momenti bui potrei scrivervi un libro ed invece no NON MOLLATE ABBIATE FEDE anche quando vi sentite abbandonate e non capite... ARRIVERÀ IL MOMENTO GIUSTO PER OGNUNA SIATE FIDUCIOSE AUGURI A TUTTE.
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda CYLE » 19/01/2021, 20:48

puffy1983 ha scritto:Buonasera a tutte, per chi mi conosce (Blade, Daryl, Memmola, Sara) sa che è da un bel po' che sono assente, mi sono presa un bel momento di stop da tutto quello che concerne la gravidanza. Mi sono dedicata a me stessa a mio marito è tutto quello che mi piaceva fare.
Sono sposata da 3 anni e tra mille peripezie (analisi) ci dicono alla fine che c'è infertilità di coppia e che gli spermini di mio marito erano lenti, che si, gli davano degli integratori ma che sicuramente dovevamo già iniziare a pensare all'inseminazione... Noi eravamo afflitti e sconvolti mai potevamo pensare ad un problema simile, eravamo oramai stanchi di rincorrere questo sogno e ci siamo messi l'anima in pace, che noi genitori non saremmo mai diventati.
Oggi sono felice di comunicarvi che sono in attesa, domenica mattina ho fatto il test 3+ eh bhe sì lo sto scrivendo ma ci credo ancora poco ieri ho fatto beta 3019,29 venerdì devo rifarle e lunedì ho la prima visita.
Tutto questo x dire a tutte NON MOLLATE MAI NON SMETTETE DI CREDERCI E DI PROVARCI di momenti bui potrei scrivervi un libro ed invece no NON MOLLATE ABBIATE FEDE anche quando vi sentite abbandonate e non capite... ARRIVERÀ IL MOMENTO GIUSTO PER OGNUNA SIATE FIDUCIOSE AUGURI A TUTTE.

Congratulazioni davvero :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Sono super felice per voi :cuore: La tua storia è commovente ed un messaggio di speranza meraviglioso :affetto:
Facci sapere mi raccomando :bacio Condividiamo la stessa gioia :D
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda daryl » 20/01/2021, 9:09

Tesoro mio, ti ho già detto tutto quello che penso e la mia felicità per questo positivo. Alla fine noi della "vecchia guardia" ce l'abbiamo fatta! Dopo anni di prove, con aborti di mezzo, con cure e medicine, con lacrime e tristezza ma abbiamo vinto noi! E diventeremo mamme nel 2021, è proprio il nostro anno magico :cuore: :cuore: :cuore:
Però...anche tu con le beta, speravo non mi tradissi :lol: :lol: :lol: Dai, a parte gli scherzi e il mio odio per le beta, sono davvero felice, ma tanto tanto tanto Ora vediamo di che sesso è il tuo è quello di Memmola, se fate due femminucce avete già pronti i fidanzatini :mrgreen:
Un abbraccio forte e tienici aggiornate!!!! :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda Nives » 20/01/2021, 10:01

Che bel messaggio di speranza! Congratulazioni per il nuovo arrivo :cuore:
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda puffy1983 » 20/01/2021, 10:08

Grazie a tutte ragazze :cuore: vi auguro ogni bene e questa felicità difficile da spiegare :affetto:
Daryl qui a casa tutti sperano in una femminuccia visto che ho 3 meravigliosi nipotini maschi i miei grandi amori. Bhe x il fidanzatino mi sa che devi parlare con il papà :lol: :lol: un bacio enorme a te ai tuoi polpetti e a tutte voi ragazze :bacio
puffy1983
 
Messaggi: 387
Iscritto il: 06/03/2020, 9:20
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda daya84 » 20/01/2021, 10:37

Che pensiero bellissimo che hai avuto :cuore:
Non ti conosco ancora,ma sono tanto felice per te...si sente che questo bambino te lo sei sudato,ora finalmente puoi goderti il tuo momento magico :cuore: tanti auguri cara :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda Memmola » 20/01/2021, 12:17

Mi unisco alla tua gioia e aggiungo solo una cosa : tutte meritano di essere ripagate.
Che sia per te l'inizio di una gioia tanto grande quanto il tuo desidero. Auguri di cuore :cuore:
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda Blade » 20/01/2021, 14:32

MA DAIIIII CHE GIOIA!!!!! Sono davvero davvero felice di questa notizie e GRAZIE per averci rese partecipi!!!!!
:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda momo1985 » 20/01/2021, 17:06

che bella notizia puffy, congratulazioni di cuore!
grazie per il tuo messaggio di speranza e per il pensiero gentile che hai avuto!
mi sento di raccoglierlo e farlo mio e ti ringrazio :cuore:
anche qui oramai abbiamo oltrepassato l'anno di tentativi andati a vuoto e purtroppo ogni mese è un pezzettino di cuore che si sgretola...
perciò grazie per il tuo messaggio di speranza.
congratulazioni a tutte voi che avete incontrato la cicogna negli ultimi mesi e auguri di cose belle!
ps: vi leggo sempre, mi fate compagnia in questa lunghissima attesa. anche se non sono una chiacchierona.
;) ciao!
la mia TB

do small things with great love <3
momo1985
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 12/05/2020, 8:47
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Questo è un messaggio di speranza per tutte NON MOLLATE

Messaggioda Bear » 26/01/2021, 18:47

Ciao Puffy bel messaggio di speranza, ne ho bisogno e fa piacere sentire che ce la possiamo fare. :portafortuna:
Se posso chiederti, come erano i valori di tuo marito? Anche noi abbiamo problemi con il liquido seminale.
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale