Sara7382ciclo del 21/01/2021

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382ciclo del 21/01/2021

Messaggioda Sara7382 » 26/01/2021, 19:49

Bear ha scritto:Ciao Sara io sono nella tua stessa situazione ad eccezione del polipo e dell'infezione. Ma ho passato tutti gli esami che hai detto con anche l'esame delle tube e dell'utero e sono in cerca da più di 2 anni.
Se c'è infezione io eviterei rapporti liberi per non passarla a lui. Aspetterei di averla debellata.
Abbi pazienza che ormai 1 o 2 mesi in più nonn ci cambiano :ok:



Ciao piacere di conoscerti,
Io avevo pensato di avere rapporti protetti durante la cura ( sono solo 7 giorni )
Poi magari nella settimana di ovulazione magari avere quei due tre rapporti liberi...e poi averli di nuovo protetti
Ma la dottoressa oggi mi ha detto che loro consigliano di non averli fino all'esame che mi dovrà fare in modo che nn si corra il rischio che cn l'eiaculato io abbia qualche altra infezione
Certo non è detto che sia però mi ha consigliato di usare protezione
Quindi.....devo sospendere la ricerca come da qualche mese a questa parte...
Al solito sono combattuta...tra il rischiare o il seguire alla lettera la dottoressa
Che dite?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382ciclo del 21/01/2021

Messaggioda daryl » 27/01/2021, 9:17

Assolutamente segui la dottoressa, se ti viene un'altra infezione dovrai aspettare altro che qualche mese. Abbi pazienza, te lo dice anche Bear che ci è passata. Tieni duro, resisti e fidati del centro che ti segue. Vedrai che sarà la scelta migliore :bacio
Avatar utente
daryl
 
Messaggi: 1281
Iscritto il: 27/11/2019, 16:32
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron