Obiettivo del mese: fissare tutte le visite che mi ha richiesto il centro pma! Sono curiosa e impaurita per l'AMH e gli esami genetici

Altra novità

grazie come sempre e...botta di cul@ del 2021 vieni a me

Blade ha scritto:Bello l'esperimento della doppia tb! Sarebbe bello avere i risultati e fare i 2 grafici da sovrapporre!
Blade ha scritto:Io ti consiglio di segnare come positivo solo lo stick più intenso tra tutti quelli fatti (o gli stick, se ne hai avuti più di uno della stessa intensità), in questo modo isoli anche visivamente il picco e da lì si calcola quando puoi ovulare.
Perchè guardando il grafico così come compilato per me il picco è al 14° giorno di ciclo (perchè è l'ultimo positivo che segni con un negativo a seguire) e quindi mi aspetto ovulazione nelle 48 ore seguenti e ti direi che non hai ancora ovulato.
Se il picco fosse al 13° potresti comunque ancora ovulare oggi. Era solo per "precisione"![]()
Blade ha scritto:Per il doppio grafico no, in realtà non riesci a compilarne 2 a meno di creare 2 account.
Però se non ti va di sbatterti, se mi comunichi le tb l'altro lo creo io con l'account "demo" e magari vediamo se riusciamo a fare una sovrapposizione