Nives - Ciclo del 27/01/2021

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda CYLE » 19/02/2021, 23:33

Ciao Nives :pon pon: che bell’andamento questo ciclo :affetto: ti mando tanta fortuna :portafortuna: Speriamo in un falso negativo :bacio
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda Bear » 20/02/2021, 18:13

Nives ha scritto:Si credo che Daya non veda il grafico giusto...anche perchè questo mese la tb mi sta facendo un bello scherzo! :roll:
Mai ho visto la tb così alta! Ed oggi, 11 po (io son quella dell'11 po :mrgreen: ) vedendo la tb alzarsi ho fatto un test gravidanza...negativo! :disperato:
Speravo di far una super sorpresa a mio marito e a mio figlio in questa giornata così speciale..invece ciccia :testate:

Resta comunque una giornata super speciale...perchè 5 anni fa a quest'ora ero in travaglio..io ed il mio pipis stavamo facendo gioco di squadra per poter finalmente abbracciarci e guardarci negli occhi :cuore: e lui attaccarsi alla tetta :lol:

Ogni anno, in questo giorno, mi sembra di rivivere ogni cosa..i test negativi, gli anni che passavano, le delusioni, la paura...e poi la fivet, il pick up, il transfer...ancora la paura...e poi lo stupore davanti a quel positivo...
Ancora mi tremano le gambe e mi scende una lacrima sul viso (in realtà è da quando ho aperto gli occhi che sono commossa)...e da lì il nostro meraviglioso viaggio insieme! Fatto di paura, speranza, gioia e tanto amore!


Che bel messaggio Nives!
Mi dispiace molto per il test negativo. La TB è molto bella in effetti. Un abbraccio da chi ti capisce molto.
Bear
 
Messaggi: 691
Iscritto il: 14/02/2019, 15:23
Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda Nives » 22/02/2021, 10:34

Bear :bacio

Alla fine il ciclo è arrivato ieri!
Ecco il link del grafico delle misurazioni orali https://www.fertilityfriend.com/b_i/s_b5DFKH.png
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale