Nives - Ciclo del 27/01/2021

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda CYLE » 16/02/2021, 22:38

Oh mamma Nives! Vedrai che risolverai anche sta volta! Ti auguro di farcela al più presto :imbarazzato: Il tuo ginecologo è favolosoooo! Il mio non ha mai approvato il metodo della TB :testate:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda Nives » 17/02/2021, 10:11

grazie ragazze :bacio

So che è ancora presto, ma che ne dite della comparazione dei grafici? io non me ne intendo molto eh..però mi sembrano più o meno simili.
La prima tb che prendo è quella orale, poi prendo l'altro termometro e la provo per via vaginale...secondo voi quelle differenze (tipo le misurazioni del 2 po e quella di oggi) potrebbero essere per quello? perchè mi muovo?

Parliamo un po dei sintomi o fantasintomi:
- capezzoli sensibili e tensione al seno (non mi capitava da 2 anni)
- vene sul seno :roll:
- perdite lattiginose bianche a volte misto acquose
- nausea che però viene più che altro di sera/notte
- dolori da ciclo dal 2 po (forse per la sacca di sangue?)
Ammetto che fino a ieri ero positivissima! Poi stamattina ho notato che il dolore al seno è diminuito...e la tb sta iniziando a scendere...anche se non l'ho mai vista così "stabile"...ma forse può influenzare la ciste?

Nel frattempo ho ufficialmente prenotato tutte le visite per la pma :pon pon:
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda Blade » 17/02/2021, 14:57

Secondo me è più facile che la misurazione non sia stata fatta nelle condizioni ottimali, magari hai dormito con la bocca un pochino aperta, per esempio o hai respirato con la bocca...a volte capita.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda daya84 » 17/02/2021, 14:58

oddio,è difficile dare un interpretazione univoca a due grafici che a colpo d'occhio sembrano abbastanza diversi :o se guardo il primo,non si può parlare di tb che scende,invece nel secondo grafico sembra proprio un tracollo :(
io incrocio tutto e di più :portafortuna: :portafortuna: finchè la mutanda è bianca c'è speranza :saggio:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda Blade » 18/02/2021, 9:56

daya84 ha scritto:oddio,è difficile dare un interpretazione univoca a due grafici che a colpo d'occhio sembrano abbastanza diversi :o se guardo il primo,non si può parlare di tb che scende,invece nel secondo grafico sembra proprio un tracollo :(
io incrocio tutto e di più :portafortuna: :portafortuna: finchè la mutanda è bianca c'è speranza :saggio:


In che senso?? E' alta in entrambi, anche oggi...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda daya84 » 18/02/2021, 18:04

Blade ha scritto:
daya84 ha scritto:oddio,è difficile dare un interpretazione univoca a due grafici che a colpo d'occhio sembrano abbastanza diversi :o se guardo il primo,non si può parlare di tb che scende,invece nel secondo grafico sembra proprio un tracollo :(
io incrocio tutto e di più :portafortuna: :portafortuna: finchè la mutanda è bianca c'è speranza :saggio:


In che senso?? E' alta in entrambi, anche oggi...

Nel senso che nel grafico di tb.it vedo l’ultima misurazione scendere fin quasi alla cover Line,invece nel grafico di fertility friend la vedo ancora molto alta,in rialzo rispetto alle precedenti
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda hellen5178 » 18/02/2021, 22:38

daya84 ha scritto:
Blade ha scritto:
daya84 ha scritto:oddio,è difficile dare un interpretazione univoca a due grafici che a colpo d'occhio sembrano abbastanza diversi :o se guardo il primo,non si può parlare di tb che scende,invece nel secondo grafico sembra proprio un tracollo :(
io incrocio tutto e di più :portafortuna: :portafortuna: finchè la mutanda è bianca c'è speranza :saggio:


In che senso?? E' alta in entrambi, anche oggi...

Nel senso che nel grafico di tb.it vedo l’ultima misurazione scendere fin quasi alla cover Line,invece nel grafico di fertility friend la vedo ancora molto alta,in rialzo rispetto alle precedenti


Se entri con il telefono la schermata è centrata sul ciclo di gennaio e in base a quello che dici credo proprio tu ti stia riferendo a quello e non a quello dopo, prova a traslare il grafico e vedrai come invece sono molto simili. :bacio
hellen5178
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/02/2021, 9:36
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda Nives » 19/02/2021, 9:59

Si credo che Daya non veda il grafico giusto...anche perchè questo mese la tb mi sta facendo un bello scherzo! :roll:
Mai ho visto la tb così alta! Ed oggi, 11 po (io son quella dell'11 po :mrgreen: ) vedendo la tb alzarsi ho fatto un test gravidanza...negativo! :disperato:
Speravo di far una super sorpresa a mio marito e a mio figlio in questa giornata così speciale..invece ciccia :testate:

Resta comunque una giornata super speciale...perchè 5 anni fa a quest'ora ero in travaglio..io ed il mio pipis stavamo facendo gioco di squadra per poter finalmente abbracciarci e guardarci negli occhi :cuore: e lui attaccarsi alla tetta :lol:

Ogni anno, in questo giorno, mi sembra di rivivere ogni cosa..i test negativi, gli anni che passavano, le delusioni, la paura...e poi la fivet, il pick up, il transfer...ancora la paura...e poi lo stupore davanti a quel positivo...
Ancora mi tremano le gambe e mi scende una lacrima sul viso (in realtà è da quando ho aperto gli occhi che sono commossa)...e da lì il nostro meraviglioso viaggio insieme! Fatto di paura, speranza, gioia e tanto amore!
Avatar utente
Nives
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 10/12/2020, 12:32
Anno di nascita: 0
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda hellen5178 » 19/02/2021, 10:30

Nives ha scritto:Si credo che Daya non veda il grafico giusto...anche perchè questo mese la tb mi sta facendo un bello scherzo! :roll:
Mai ho visto la tb così alta! Ed oggi, 11 po (io son quella dell'11 po :mrgreen: ) vedendo la tb alzarsi ho fatto un test gravidanza...negativo! :disperato:
Speravo di far una super sorpresa a mio marito e a mio figlio in questa giornata così speciale..invece ciccia :testate:

Resta comunque una giornata super speciale...perchè 5 anni fa a quest'ora ero in travaglio..io ed il mio pipis stavamo facendo gioco di squadra per poter finalmente abbracciarci e guardarci negli occhi :cuore: e lui attaccarsi alla tetta :lol:

Ogni anno, in questo giorno, mi sembra di rivivere ogni cosa..i test negativi, gli anni che passavano, le delusioni, la paura...e poi la fivet, il pick up, il transfer...ancora la paura...e poi lo stupore davanti a quel positivo...
Ancora mi tremano le gambe e mi scende una lacrima sul viso (in realtà è da quando ho aperto gli occhi che sono commossa)...e da lì il nostro meraviglioso viaggio insieme! Fatto di paura, speranza, gioia e tanto amore!


In effetti è bella altina. :si si: Come mi ha detto mia suocera ieri “arriverà presto”. :cuore: :bacio Che belle emozioni. :affetto:
hellen5178
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 04/02/2021, 9:36
Anno di nascita: 1990
Numero figli: 0

Re: Nives - Ciclo del 27/01/2021

Messaggioda daya84 » 19/02/2021, 11:13

È verooooooo guardavo il grafico sbagliato :lol: :lol: oddio scusate :imbarazzato:
Rinnovo i mille mila incrocini :si si: :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
Avatar utente
daya84
 
Messaggi: 1865
Iscritto il: 24/10/2013, 12:51
Località: Toscana
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale