Lalla ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
Fino a ieri ero tranquilla perché stava andando tutto nella norma finché stamattina la tb al 5po si è abbassata tantissimo da 37.1 a 36.7.. Cosa potrebbe essere successo?
Ho paura di aver combinato un macello perché ieri sera avevo un dolore allucinante alle gambe tanto da non stare in piedi (con temperatura a 35,8 quindi non è influenza) ma ho dovuto ricorrere ad un brufen, metà di un 400gr..
Nel foglio illustrativo non diceva nulla riguardo alla fase del concepimento ma solo riguardo al terzo mese di gravidanza dove era sconsigliato di prenderlo..
Potrebbe essere questa la causa? Potrei avere perso un'eventuale ovetto? sigh
Sto comunque controllando sempre il muco e oggi è asciutto con tracce biancastre ma quando pulisco sul fazzoletto lo sporco e rosato.. boh strano al 5po..
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Brwhz9dtRr
Ciao cara!!! Secondo me non dovresti allarmarti, ma ben sperare... ci sono molte testimonianze di donne con un cosiddetto “calo da impianto” dal 5 al 9 po accompagnato da leggere perdite rosate o marroncine! Io personalmente non ho avuto alcuna perdita se non dopo il positivo alla 5^ settimana per soli 2 giorni (piccole gocce trovate sul salvaslip) poi svanite nel nulla! Non posso quindi confermarti sulla mia pelle, ma su esperienze di mie conoscenti sì!
Con questo non voglio assolutamente trasmetterti false illusioni, ma semplicemente evitarti inutili paranoie stressanti! Te lo dice la regina dell’ansia
che la serenità vince su tutto
Fidati!
Oppure potrebbe semplicemente essere un calo da non considerare dovuto a svariati fattori come: aver dormito male, aver mangiato pesante la sera prima, raffreddore o sintomi influenzali, stress, altro..! Vediamo l’andamento nei prossimi giorni!
Rilassati e presta semplicemente attenzione alla fase del presunto concepimento, ovvero mangia bene, fai ginnastica, sii serena e scarica lo stress guardando film o facendo ciò che più ti piace.... non fasciarti la testa per aver assunto un antidolorifico, bhe senz’altro sarebbe meglio evitare ed affidarsi piuttosto alla classica tachipirina, ma oramai è fatta e se la natura avrà deciso per voi vedrai che ti sorprenderà! Con me è stata davvero stupefacente! Ho avuto cicli con rapporti mirati, controllo maniacale dei particolari, attenzione ad ogni dettaglio che potesse far avvenire il concepimento, fantasintomi ecc... bhe come accade il più delle volte è avvenuto quando meno ce lo aspettavamo, in un mese nel quale non abbiamo avuto rapporti mirati (vedi grafico) e abbiamo pensato : “vabè basta!!! Godiamoci la ricerca e diamoci altri 3 mesi di tempo, se non dovesse portare a niente inizieremo con accertamenti! E inveceeee un bel +
Adesso sono a 8+1 e sono travolta da un mix di emozioni tra le quali tanta paura, ma anche tanta gioia e stupore! Ma non voglio annoiarti perché queste cose le ho già dette e ridette
Ti auguro senz’altro di trovare una distrazione che ti faccia semplicemente godere il momento, poiché se ti capitassero i miei problemini non potresti avere intimità per il 1^ trimestre, quindi dedicati all’amore travolgente finché puoi trascorrere serate di passione.. fallo! Vedrai che presto riceverai il dono tanto atteso
Tienici aggiornate mi raccomando!!!!!