gaia85 - ciclo del 29/01/21 - primo grafico, tanta speranza

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

gaia85 - ciclo del 29/01/21 - primo grafico, tanta speranza

Messaggioda gaia85 » 24/02/2021, 17:38

Ciao a tutte.
Sono nuova di questo forum...ho 35 anni e sono alla ricerca di una gravidanza da un anno.. è la cosa che piu desideriamo al mondo
L'anno scorso sono rimasta incinta ma la gravidanza è stata Extrauterina...le beta sono scese da sole e piano piano con emorragie ho elimitato tutto senza dover ricorrere a interventi...Abbiamo aspettato qlc mese e ci siamo rimessi all'opera.
Dal mese scorso sto monitorndo la temperatura basale . ho un ciclo di 25 giorni solitamene. Mi accorgo dell'uvualazione solitamente che avviene molto presto ....questo mese invece non mi sono accorta di nulla ... ma oggi è il 27 giorno e nessun sintomo mestruale e di nulla....non so piu cosa pensare....vorrei fare il test subito domani mattina ma ho paura di illudermi . chi è piu esperta di me nel leggere il grafico puo aiutarmi?
Grazie infinite e incrocio le dita :cuore: :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz9dUtv
gaia85
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/02/2021, 17:03
Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0

Re: il mio primo grafico ....con tanta tanta speranza

Messaggioda Blade » 25/02/2021, 9:39

Ciao, ti ho copiato il link corretto dal messaggio di presentazione perchè non si riusciva a vedere il grafico.
Potresti anche provare a metterlo in firma in modo da trovarlo subito e da non doverlo ripostare più, trovi le istruzioni nella sezione "per iniziare".

Modifico anche il titolo come da linee guida.

Mi chiedevi quando hai ovulato, come ti dicevo nel primo messaggio con cui ti avevo risposto, direi che hai ovulato al 16° giorno di ciclo e che la tb in calo ci stia dicendo che le mestruazioni sono in arrivo, purtroppo.
Il ciclo è più lungo perchè hai ovulato più tardi rispetto al solito.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: gaia85 - ciclo del 29/01/21 - primo grafico, tanta spera

Messaggioda CYLE » 25/02/2021, 23:18

gaia85 ha scritto:Ciao a tutte.
Sono nuova di questo forum...ho 35 anni e sono alla ricerca di una gravidanza da un anno.. è la cosa che piu desideriamo al mondo
L'anno scorso sono rimasta incinta ma la gravidanza è stata Extrauterina...le beta sono scese da sole e piano piano con emorragie ho elimitato tutto senza dover ricorrere a interventi...Abbiamo aspettato qlc mese e ci siamo rimessi all'opera.
Dal mese scorso sto monitorndo la temperatura basale . ho un ciclo di 25 giorni solitamene. Mi accorgo dell'uvualazione solitamente che avviene molto presto ....questo mese invece non mi sono accorta di nulla ... ma oggi è il 27 giorno e nessun sintomo mestruale e di nulla....non so piu cosa pensare....vorrei fare il test subito domani mattina ma ho paura di illudermi . chi è piu esperta di me nel leggere il grafico puo aiutarmi?
Grazie infinite e incrocio le dita :cuore: :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz9dUtv

Ciao cara benvenuta e mi spiace tanto.. ho visto che oggi ti sono arrivate! Peccato! Non abbatterti!!!!!! Vedrai che presto ci riuscirete :imbarazzato: :cuore: Direi che concordo con tutto ciò che ha affermato Blande, ovvero: hai ovulato il 16pm quindi se ti va segnalo sul grafico ed aggiungi coverline a 36.62!
Puoi stare tranquilla perché hai un grafico ovulatorio, ma vediamo l’andamento dei cicli via via e teniamoci aggiornate! Condividere con noi tutti i tuoi dubbi, speranze, gioie e dolori ti farà bene! A me ha aiutato tanto, spero sarà lo stesso per te :bacio Buona fortuna :portafortuna:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron