Dory - ciclo del 27/2 positivo!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dory - ciclo del 27/2 Positivo!!!

Messaggioda dory » 03/06/2021, 11:27

Ciao a tutte! Scusate l assenza, ma ho avuto un po di pensieri e malessere. Vi aggiorno un po...sono ora a 13+4, ho passato 2 mesi a vomitare e la nausea non mi ha abbandonava mai. Continuo tuttora a non star benissimo, ma ora mi capitano delle giornate buone...
Per il resto purtroppo il ginecologo mi ha trobato a inizio maggio un distacco amniocoriale di 2 cm che al controllo dopo 3 settimane era invariato...non ho perdite, sono a riposo ma non allettata e prendo progesterone dal test positivo.
Con la prima gravidanza ho avuto lo stesso problema che però nel giro di un mese si era risolto.
Qui non vedendo miglioramenti mi sono un po demoralizzata...
Tra 2 settimane ho nuovamente il controllo....
Qualcuno ha esperienze simili da raccontarmi?
Grazie a tutte
dory
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/02/2021, 9:52
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Dory - ciclo del 27/2 positivo!!!

Messaggioda Gioia2 » 03/06/2021, 15:23

Dory mi dispiace di questi problemi, si li ho avuti anche io purtroppo era quella cosa che ti ho detto che te ne avrei parlato di seguito. Io ho risolto con 15 giorni di ricovero vasosuprina x far sparire le perdite, progesterone e buscopan poi maternità forzata dal 5 mese al 7 perché facevo la commessa e stavo quasi sempre in piedi lo so è lunga... Ma andrà tt bene stai tranquilla basta che stai a riposo, lo so con un bimbo non è facile ti capisco. Spero di averti rincuorato baci :ciao:
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Dory - ciclo del 27/2 Positivo!!!

Messaggioda CYLE » 11/06/2021, 0:36

dory ha scritto:Ciao a tutte! Scusate l assenza, ma ho avuto un po di pensieri e malessere. Vi aggiorno un po...sono ora a 13+4, ho passato 2 mesi a vomitare e la nausea non mi ha abbandonava mai. Continuo tuttora a non star benissimo, ma ora mi capitano delle giornate buone...
Per il resto purtroppo il ginecologo mi ha trobato a inizio maggio un distacco amniocoriale di 2 cm che al controllo dopo 3 settimane era invariato...non ho perdite, sono a riposo ma non allettata e prendo progesterone dal test positivo.
Con la prima gravidanza ho avuto lo stesso problema che però nel giro di un mese si era risolto.
Qui non vedendo miglioramenti mi sono un po demoralizzata...
Tra 2 settimane ho nuovamente il controllo....
Qualcuno ha esperienze simili da raccontarmi?
Grazie a tutte

Ciao carissima!!!!! Mi dispiace per le tue nausee e malessere generale, ma io ho avuto solo un po’ di nausea quindi non ti posso capire .. solo immaginare il grande disagio :disperato: Per il distacco posso dirti che è molto comune nel 1^ trimestre e che anch’io avevo un leggero scollamento tra le 5 settimane e le 13 ho avuto perdite, preso progesterone in ovuli e sono stata abbastanza attenta a non fare sforzi.. passata al 2^ trimestre ho dovuto interrompere il progesterone ed è svanito tutto :pon pon: Quindi aggiornaci sulla visita mi raccomando :bacio Vorrei dirti che alla fine a 16+3 ho avvertito i primi movimenti che adesso sono vere e proprie capriole visibili e percepibili anche dall’esterno :affetto: Non ho avuto tempo di scriverlo sul mio profilo, ma ti dico già quì che è un maschietto e si chiamerà Enea :cuore: Sono a 24+1 e continuo con le iniezioni di eparina essendo trombofilica! Tutto sembra procedere per il verso giusto! Te rilassati e riposati come ti hanno consigliato! Aggiorniamoci mi raccomando sii forte :bacio Un grosso in bocca al lupo :portafortuna:
CYLE
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/11/2020, 15:38
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Dory - ciclo del 27/2 positivo!!!

Messaggioda Gioia2 » 30/06/2021, 12:30

Ciao Dory cm procede? Spero tt bene facci sapere un abbraccio :cuore:
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron