ioppolina - ciclo del xx.xx.2021

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

ioppolina - ciclo del xx.xx.2021

Messaggioda ioppolina » 05/04/2021, 8:35

Buongiorno mi aiutate a capire il mio grafico
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzs6imd
ioppolina
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/04/2021, 8:25
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Re: ioppolina - ciclo del xx.xx.2021

Messaggioda Blade » 06/04/2021, 8:26

Ciao, ho spostato il tuo messaggio, a ogni nuovo ciclo devi aprire un nuovo topic, non accodarti a quelli esistenti.

Puoi provare a mettere il tuo grafico in firma, in modo che ti segua sempre, trovi tante info nella sezione "per iniziare" viewtopic.php?f=4&t=1824

Il tuo grafico è molto altalenante, troppo. Come prendi la tb? Quella tb così alta è stata presa ad un orario particolare?
Vedo inoltre che hai alcune tb alle 7.30 e altre dopo le 8, tendenzialmente sarebbe meglio prenderla sempre prima delle 8 perchè dopo quell'orario tende ad innalzarsi naturalmente, rendendo molto difficile una corretta interpretazione dei grafici.

Dal livello delle ultime direi che hai ovulato però mancano molte tb per avere certezze.
Dovresti poi segnare il primo giorno di ciclo e completare anche il titolo del topic, lo puoi fare modificando il primo messaggio. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron