Ciao a tutte ragazze,
C'è chi mi conosce e che conosce la mia storia chi no...cmq io spesso e volentieri sono entrata a leggere le vostre storie...
Spero che tra un po' potrò mettere il lieto fine alla mia...
Finalmente giorno 5 maggio ho fatto intervento e da lì mi sono stati tolti 2 polipi ( uno non si era visto durante isteroscopia diagnostica,forse perché era dietro) e hanno pulito endometrio che presentava iperplasia polipoide.
Intervento è stato fatto senza anestesia....
All'inserimento dello strumento siccome avevo anche orifizio canale cervicale abbastanza chiuso ho provato un bel po' di dolore poi una volta entrati è stato tutto Easy....
Il post intervento facile,nessun dolore nessuna perdita ( nn so se il fatto delle perdite sia positivo o no)
Ho fatto tre giorni di punture,preso antibiotico....e niente pensavo ora mi metto all'opera...
Invece la dottoressa mi ha detto che devo finire il blister della Cerazette ( specie di pillola anticoncezionale ) che io odio prendere
Poi mi verranno delle macchie...e da li potrei provare
Inoltre hanno fatto prelievo endometrio per esame istologico che aspetto x giorno 4....( Questo mi mette ansia )
Adesso dovrei essere pulita....ma mi domando da istologico cosa può venire fuori? E questi polipi si possono riformare in breve tempo?
Vorrei tanto provare subito x approfittare del fatto che ora li è tutto ok
Ma intanto nn posso.....il blister finisce tra 10 giorni circa
Nel caso la temperatura basale la dovrei prendere quando iniziano le macchie?
Chissà se ci sarà ovulazione....
Vorrei riuscire a essere positiva ma mi sembra di brancolare nel buio
Urge supporto
PS. Cosa succede se interrompo la pillola senza finire il blister?