annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda mumu83 » 15/04/2013, 14:09

annary mi fai morire...
Ma 6 mancina tu? Te lo chiedo perché messa sulla sinistra non riesco nemmeno io ma perché sono destrimane. Ce l'hai il lubrificante intimo? Tra quello altrimenti una crema vaginale. Se soffri di infezioni magari me hai a casa. E se no ungi con olio.
Avatar utente
mumu83
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 08/02/2013, 10:03
Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda annary » 15/04/2013, 14:23

:? ho detto una bip...... :o :o :o Mi correggo....mi metto sul lato sinistro e piego la destra perchè inserisco con la destra ma con la sinistra mi aiuto...faccio un pò da divaricatore :lol: :lol: :lol:
Non ho creme perchè ho usato solo pastiglie ed ovuli per le infezioni. Ho un lubrificante che mi hanno dato con gli stick ma contiene un sacco di schifezze e non mi fido....provo con l' olio ;)
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda Blade » 15/04/2013, 14:45

Domanda: come mai se da quelle parti hai tutti questi problemi vuoi cambiare tipo di misurazione?
Se è solo per l'attendibilità stai tranquilla, è attendibile anche l'orale, bisogna solo fare un po' più attenzione se per esempio hai dormito con la bocca aperta e a infilare il termometro sempre sotto la lingua dallo stesso lato ma per il resto non dovresti avere problemi, il grafico scorso è stato sfortunello ma sembra quasi ovulatorio alla fine, se ne avessi uno più chiaro potresti verificare da te se la tb orale ti da dubbi oppure no!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda annary » 15/04/2013, 14:56

Si Blade, volevo cambiare per l ' attendibilità :roll: Io dormo con la bocca strachiusa :| e sto mettendo sotto la lingua e sempre nello stesso lato il termometro. Allora questo ciclo prendo solo orale sperando che sia quello giusto ;)
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda Blade » 15/04/2013, 15:03

Se non ti creasse problemi quella rettale o vaginale allora ok ma se ti causa questi problemi ti consiglio proprio quella orale, diverse donne la prendono con successo ed anche l'apparecchio che uso io è studiato apposta per la tb orale (forse è per questo che ho anche i decimi di grado? Non me lo sono mai chiesta...) quindi è comunque affidabile, soprattutto se parliamo di ricerca e non di contraccezione, caso nel quale serve una certa dose di prudenza in più che però non deve andare ad inficiare troppo i rapporti liberi se no tanto vale fare astinenza perenne! :lol: Se poi dovessi sistemarti dai tuoi problemini puoi sempre provare con la rettale se ti sembra che sia più attendibile ma lo capirai da te con qualche ciclo monitorato...speriamo i meno possibile per ora! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda annary » 16/04/2013, 13:39

Grazie Blade ;)
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: annary-ciclo del3/04/13 mi è"sembLato"di vedere il muco:

Messaggioda annary » 22/04/2013, 13:09

Ragazze....è un paio di giorni che faccio gli stick ma ancora non ho visto un positivo :cry: Però vedo sempre le due linee...anche se la linea di sx non è mai intensa come quella di dx perciò li sto considerando negativi. Da 3 giorni però sto notando nella carta igienica del muco :shock: spero non sia la candida che mi fa brutti scherzi!!! E' un muco trasparente che fila ma che non fa un filo molto lungo...dopo 1 cm si rompe...scusate i particolari ma se non mi spiego dettagliatamente non rendo l' idea :lol: Ho anche pensato che potesse essere sperma del rapporto del giorno prima, ma leggendo il topic sul muco fertile, c' è un metodo per distinguerlo dal muco...ebbene l' ho odorato come una tibbina suggerisce (non ricordo forse è un suggerimento di second) ma non ha alcun odore! Io continuo con gli stick e logicamente continuo a fare i compitini!!! ;)
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda annary » 23/04/2013, 13:58

Avvistato un pò di muco anche oggi!!!! Speriamo.....lo sto avvistando per la prima volta in questo ciclo....speriamo sia la volta buona!!!! ;) xxxxxxxxxxxxxxxx
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda Blade » 23/04/2013, 14:07

La tb di oggi farebbe proprio pensare a ovo ieri!! Corrisponderebbe col muco, gli stick non li hai segnati, se non ne hai di più positivi devi considerare quello che si è colorato di più come positivo, magari sono un po' poco sensibili per te. Io comunque non ho mai visto la linea colorata più di quella di controllo, diciamo al massimo simile, però il fatto è che per 1-2 giorni la vedo bene, gli altri invece appena accennata o assente, quindi so che quando la vedo bene è il mio positivo!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: annary - ciclo del 3/04/13..nuova maratona xxxxx

Messaggioda annary » 23/04/2013, 14:28

Nel lunghissimo ciclo scorso, nn so se ricordi, invece di fare direttamente il test di gravidanza avevo fatto gli stick e per 2 giorni di seguito avevo visto le linee uguali( verso il 50°/52° giorno)...quasi quasi la linea di sinistra era più scura di quella di controllo (uso i one step). Per quanto riguarda il rialzo di oggi non lo so se la tb è attendibile perchè verso le 4.15 mi sono svegliata visto che stavo male, mi sono alzata per farmi una camomilla dato che stavo malissimo! Avevo dei fortissimi dolori alla bocca dello stomaco....poi finalmente verso le 6.30 ho ripreso sonno perchè il dolore mi è passato. Ho dormito sino alle 8
Avatar utente
annary
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 09/02/2013, 15:20

Torna a I vostri grafici della temperatura basale