Denise- Ciclo del 7/09/2021-Aiuto interpretazione

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Denise- Ciclo del 7/09/2021-Aiuto interpretazione

Messaggioda Dide1234 » 09/10/2021, 7:10

Buongiorno a tutti , vi chiedo aiuto perchè sono alle prime armi con la temperatura basale e non riesco proprio a capire quando avviene l'ovulazione. Se qualcuna più esperta di me sa aiutarmi la ringrazio molto .
Metto il link del mio grafico di questo mese. Premetto che ho un ciclo fortemente irregolare e che ovulo dal 22 esimo al 28 esimo giorno, e la durata del ciclo di conseguenza va dai 35 ai 42 giorni.
Questo mese lo stick di ovulazione si è positivizzato il 4 ottobre, ma le temperature mi farebbero pensare che l'ovulazione sia avvenuta il 3 dato che il 4 la tb era gia' in rialzo. Inoltre c'è stato un rialzo anche il 2 ottobre ma in quei giorni gli stick erano negativi.... Non ci capisco più nulla :?

https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... BrwhzsPR8c
Dide1234
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/10/2021, 6:46
Anno di nascita: 1993
Numero figli: 0

Re: Denise- Ciclo del 7/09/2021-Aiuto interpretazione

Messaggioda Sara7382 » 09/10/2021, 10:08

Ciao,guarda io ci capisco meno di te però se avessi ovulato il 7?
Cmq sicuramente qualcuna più esperta ci dirà qualcosa
Di solito è Blade che ci aiuta tantissimo nell'interpretazione del grafico....anche io sono in Confusione cn il mio
Quindi aspettiamo.....
Buon weekend intanto
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1978
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Denise- Ciclo del 7/09/2021-Aiuto interpretazione

Messaggioda Blade » 11/10/2021, 14:28

Ciao, per quanto riguarda gli stick hai avuto solo quello come positivo? Ne hai fatti anche dopo?