Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Sara7382 » 04/11/2021, 11:20

Ciao, questo mese le temperature pre ovulazione mi sembrano più basse rispetto al mio solito
Non so cosa possa voler dire o se sia normale
Cercherò di piazzare in questi giorni qualche rapporto
Avevo ordinato
Gli Stick ovulazione clear blue ma mi arrivano verso giorno
8 e forse nn farò in tempo a usarli
Va bè questo mese è così
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Memmola » 04/11/2021, 17:31

Non so se sia reale o no, però io notavo un cambiamento nella tb tra estate e inverno. Secondo me incide un po', ora inizio a sentire freddo la mattina per esempio, cmq non ha importanza, conta che si alzi dopo l'ovulazione e :portafortuna: :portafortuna: incrocini
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Sara7382 » 04/11/2021, 20:36

Memmola ha scritto:Non so se sia reale o no, però io notavo un cambiamento nella tb tra estate e inverno. Secondo me incide un po', ora inizio a sentire freddo la mattina per esempio, cmq non ha importanza, conta che si alzi dopo l'ovulazione e :portafortuna: :portafortuna: incrocini



Ah sì ok,in effetti potrebbe essere una spiegazione.
Comunque gli Stick mi sno arrivati oggi.
Ne ho appena fatto uno adesso ed è negativo.faccina vuota.
Ora mi sno venute in mente due cose:
1) i clear blue si possono fare a qualunque ora oppure è meglio la mattina?
2) io prendo un integratore di vitamina B che dà all'urina un colore giallo quasi fosforescente...ma può influire sul risultato del test?
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Memmola » 05/11/2021, 8:44

I clear blu non li ho mai usati, io fedele ai canadesi! Prova a googolare.
Io prendevo un integratore di inositolo che mi faceva la pipì gialla ma non ha mai interferito
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda frighi » 05/11/2021, 11:48

Sara7382 ha scritto:
Memmola ha scritto:Non so se sia reale o no, però io notavo un cambiamento nella tb tra estate e inverno. Secondo me incide un po', ora inizio a sentire freddo la mattina per esempio, cmq non ha importanza, conta che si alzi dopo l'ovulazione e :portafortuna: :portafortuna: incrocini



Ah sì ok,in effetti potrebbe essere una spiegazione.
Comunque gli Stick mi sno arrivati oggi.
Ne ho appena fatto uno adesso ed è negativo.faccina vuota.
Ora mi sno venute in mente due cose:
1) i clear blue si possono fare a qualunque ora oppure è meglio la mattina?
2) io prendo un integratore di vitamina B che dà all'urina un colore giallo quasi fosforescente...ma può influire sul risultato del test?


Io li ho usati una sola volta, 4 anni fa, e per me sono stati utilissimi e preziosi! Io li facevo con la prima urina del mattino, a differenza dei canadesi che sarebbe preferibile farli intorno al mezzogiorno o nel tardo pomeriggio...
Il mio grafico
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mhqL8XX

27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm
14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm
04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Avatar utente
frighi
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: 04/09/2017, 8:54
Località: Ravenna
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Sara7382 » 05/11/2021, 16:27

frighi ha scritto:
Sara7382 ha scritto:
Memmola ha scritto:Non so se sia reale o no, però io notavo un cambiamento nella tb tra estate e inverno. Secondo me incide un po', ora inizio a sentire freddo la mattina per esempio, cmq non ha importanza, conta che si alzi dopo l'ovulazione e :portafortuna: :portafortuna: incrocini



Ciao grazie x la dritta....
Ne facevi solo 1 al giorno?

Ah sì ok,in effetti potrebbe essere una spiegazione.
Comunque gli Stick mi sno arrivati oggi.
Ne ho appena fatto uno adesso ed è negativo.faccina vuota.
Ora mi sno venute in mente due cose:
1) i clear blue si possono fare a qualunque ora oppure è meglio la mattina?
2) io prendo un integratore di vitamina B che dà all'urina un colore giallo quasi fosforescente...ma può influire sul risultato del test?


Io li ho usati una sola volta, 4 anni fa, e per me sono stati utilissimi e preziosi! Io li facevo con la prima urina del mattino, a differenza dei canadesi che sarebbe preferibile farli intorno al mezzogiorno o nel tardo pomeriggio...
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Blade » 05/11/2021, 17:05

Sara7382 ha scritto:
Blade ha scritto:Forse è meglio che io non parli in merito ai vaccini. :taglio:



No dai mi interessa il tuo parere.....
Alla fine ognuno ha la sua idea e decide per sé ma mi interessa sapere che ne pensi


Diciamo che non sono affatto favorevole ai vaccini in gravidanza, men che meno a questo che è ancora sperimentale, che è in circolazione da meno di un anno e si hanno pochissimi dati a disposizione, soprattutto sulle donne in stato di gravidanza.

Alla mia prima gravidanza, nel 2015, era impensabile farsi un vaccino in gravidanza, così come ti dicevano di non fare la tinta ai capelli o metterti lo smalto o mangiare determinate cose o prendere il sole sulla pancia o prendere medicinali...molte di queste sono tutt'ora valide ma i vaccini, quelli vanno bene.
I vaccini sono farmaci, sono farmaci che vengono iniettati intramuscolo, quindi saltano anche alcune naturali barriere che invece abbiamo assumendo dei farmaci per bocca, per esempio.
Devo farmi mille mila pippe mentali per mangiare una fetta di crudo stagionato 24 mesi per la estremamente remota possibilità di prendere la toxoplasmosi e poi posso serenamente farmi iniettare un farmaco intramuscolo?

Tu sei in fase di ricerca ma sicuramente non si smaltisce il vaccino in 2 giorni, anche ammesso che sia una cosa così banale...se pensiamo che dovrebbe proteggerci per un tot (9 mesi? un anno?) a me vien difficile pensare che i suoi effetti potenzialmente pericolosi svaniscano in pochi giorni.

Questo il mio pensiero, riassunto molto velocemente e superficialmente, perchè ci sono tantissime considerazioni che si possono fare ma non credo sia utile andare oltre.
Come dici tu, ognuno di noi sceglie per sè quello che ritiene meglio. Io vedo troppe incognite e contraddizioni in questo vaccino in particolare che non mi fanno stare tranquilla.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19903
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Gioia2 » 05/11/2021, 19:36

Blade ha scritto:
Sara7382 ha scritto:
Blade ha scritto:Forse è meglio che io non parli in merito ai vaccini. :taglio:



No dai mi interessa il tuo parere.....
Alla fine ognuno ha la sua idea e decide per sé ma mi interessa sapere che ne pensi


Diciamo che non sono affatto favorevole ai vaccini in gravidanza, men che meno a questo che è ancora sperimentale, che è in circolazione da meno di un anno e si hanno pochissimi dati a disposizione, soprattutto sulle donne in stato di gravidanza.

Alla mia prima gravidanza, nel 2015, era impensabile farsi un vaccino in gravidanza, così come ti dicevano di non fare la tinta ai capelli o metterti lo smalto o mangiare determinate cose o prendere il sole sulla pancia o prendere medicinali...molte di queste sono tutt'ora valide ma i vaccini, quelli vanno bene.
I vaccini sono farmaci, sono farmaci che vengono iniettati intramuscolo, quindi saltano anche alcune naturali barriere che invece abbiamo assumendo dei farmaci per bocca, per esempio.
Devo farmi mille mila pippe mentali per mangiare una fetta di crudo stagionato 24 mesi per la estremamente remota possibilità di prendere la toxoplasmosi e poi posso serenamente farmi iniettare un farmaco intramuscolo?

Tu sei in fase di ricerca ma sicuramente non si smaltisce il vaccino in 2 giorni, anche ammesso che sia una cosa così banale...se pensiamo che dovrebbe proteggerci per un tot (9 mesi? un anno?) a me vien difficile pensare che i suoi effetti potenzialmente pericolosi svaniscano in pochi giorni.

Questo il mio pensiero, riassunto molto velocemente e superficialmente, perchè ci sono tantissime considerazioni che si possono fare ma non credo sia utile andare oltre.
Come dici tu, ognuno di noi sceglie per sè quello che ritiene meglio. Io vedo troppe incognite e contraddizioni in questo vaccino in particolare che non mi fanno stare tranquilla.


Blade sono d'accordo con te io ho notato molta differenza nella mia tb da quando ho fatto entrambi i vaccini e il fatto che dovrò fare la 3 dose nn mi rende tranquilla, poi mi escono herpes (mai così ravvicinati) e da poco anche l'orzaiolo, chissà cosa ci hanno iniettato ma senza nn entri da nessuna parte. Tu mi dirai potevi scegliere... Giustamente ma mio padre operato mia sorella che mi ha dato un nipotino ecc... L ho fatto x i miei cari salvaguardare loro e me.
Se tornassi dietro si lo rifarei x gli stessi motivi all inizio l ho presa sotto gamba ma non vorrei veder nessuno con un tubo in gola, nemmeno il peggior nemico. Mi son davvero spaventata e ho deciso così e i miei familiari lo hanno fatto tutti anche mia sorella che sta allattando il bimbo compie 3 mesi il 6.
Scusate il poema
Gioia2
 
Messaggi: 1176
Iscritto il: 23/04/2019, 12:32
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 1

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Sara7382 » 06/11/2021, 14:55

Ragazze grazie mille per le vostre considerazioni
Apprezzo molto che mi abbiate dato il vostro parere
Lo rispetto molto soprattutto perché io sno talmente confusa che cambio idea ogni 2 minuti....
Cmq a prescindere da questo....
Ieri sera ho fatto il test ed era cerchio vuoto quindi negativo
Mi aspettavo al limite che oggi ci fosse il Faccino lampeggiante che indica i giorni di fertilità elevata
Invece ho trovato stamattina sul nuovo test fatto
Il Faccino fisso (indica il picco)
Ma la Tb di oggi cosa indica?
Forse per capire meglio dovrei aspettare quella di domani...
A me sembra di avere oggi dei dolori da ovulazione e avevo anche muco filante
Ilmiografico
Non arrendersi mai❤️
Sara7382
 
Messaggi: 1979
Iscritto il: 15/05/2020, 14:33
Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Re: Sara7382 ciclo del 24/10/2021....

Messaggioda Memmola » 06/11/2021, 21:50

Io parlo da provax.
Ho fatto il vaccino in gravidanza, il richiamo in allattamento.
So che è una decisione difficile ma io ho seguito il mio istinto e l'ho fatto principalmente per trasmettere al mio bimbo gli anticorpi.
Forse non abbiamo certezze sull'efficacia del vaccino, la durata e quant'altro però sappiamo cosa è il covid. E sappiamo che non è un'influenza. Sappiamo i suoi effetti, cosa rischiamo e rischiano i nostri cari. È un po' come sedersi in macchina senza cintura, in caso di incidente puoi non farti eccessivamente male, ma se l'incidente è tosto la cintura può salvarti la vita.

Sul clear ancora una volta non posso aiutarti ma se il faccino fisso indica il picco sai che l'ovulazione è vicina, valgono cmq le 48 ore. Se vedi faccina fissa anche domani prenderai in considerazione quello come ultimo test positivo
Memmola
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 11/09/2019, 8:09
Anno di nascita: 1980
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron