ciao sara, grazie tante per le tue parole!
hai detto delle cose molto belle e hai ragione.
che bisogna pensare positivo, bisogna crederci, e pensare solo un piccolo passo alla volta.
è davvero così e in cuor mio lo so bene, solo che i momenti di cattivo umore arrivano a ondate e allora prevalgono le paure.
vorrei tanto vedere già la fine, cosa ci riserverà questa strada... ma è impossibile.
è davvero um percorso di grande sofferenza e di domande che non hanno risposte.
certo, anche di grandi speranze e tanto coraggio.
non andremmo avanti senza la speranza di farcela, che è sempre forte.
non è che abbiamo smesso di provarci, questo mai, ma i medici ci hanno detto chiaramente che un concepimento naturale è impossibile, e insomma... son parole che ti restano in testa.
quando dico che abbiamo una sola possibilità intendo che tutto dipende da come andrà l'intervento di prelievo degli spermatozoi. se si trovano, possiamo proseguire con la fecondazione in vitro. ma se non trovano nulla, non ci sono altre strade da tentare (solo la fecondazione eterologa, ma per noi ora come ora NON è un'opzione da tenere in considerazione).
ti ringrazio ancora per avermi scritto, il tuo "papiro" mi ha fatto tanro piacere
spero tanto che anche per voi le cose girino dalla parte giusta... insomma, anche voi ne avete passate tante quest'anno e meritate di essere felici.
un abbraccio!